Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ho chiamato sky e mi hanno detto che l'aggiornamento rimane on line tutto luglio , secondo voi è vero?

My sky hd con abbonamento full
 
Stamattina e arrivato un Messagio sul decoder diceva che domani ricevero l aggiornamento del decoder. E di lasciarlo attacato a internet, staremo a vedere domani

Idem, messaggio di conferma aggiornamento ricevuto in nottata sul decoder.
 
Ciao a tutti , perché non riesco a collegarmi con la 4g in hot spot?
Non ho la connessione disponibile e volevo sfruttare la 4g per aggiornare ma mi dice connessione remota fallita.

My sky hd con abbonamento full

ma il computer collegato all' hotspot funziona ?
 
Ricontattato da un tecnico stamattina, mi conferma che stanno risolvendo alcuni problemi software per alcuni modelli dcss non compatibili con sky Q...quando avranno risolto man mano riceveremo l’aggiornamento con l’on demand e tutto il resto regolarmente funzionante, sconsiglia di forzare l’aggiornamento con la procedura guidata
 
Ricontattato da un tecnico stamattina, mi conferma che stanno risolvendo alcuni problemi software per alcuni modelli dcss non compatibili con sky Q...quando avranno risolto man mano riceveremo l’aggiornamento con l’on demand e tutto il resto regolarmente funzionante, sconsiglia di forzare l’aggiornamento con la procedura guidata

Questo fermo riguarda solo i decoder non compatibili o che presentano appunto problemi dopo l'aggiornamento legit, per tutti gli altri l'aggiornamento continua ad arrivare.
Specifichiamolo prima di far credere che tutti i decoder non riceveranno l'aggiornamento nei giorni stabiliti.
 
ragazzi buongiorno...scusate ma avrei una domanda da perfetto ignorante... quanto all'aggiornamento a sky q, nell'attesa che venga aggiornato, sarebbe meglio collegare il decoder al modem con il cavo ethernet oppure è sufficiente la connessione in wi-fi? Cosa ne pensate?
 
Evidentemente si....perché mi hanno detto che poi torna on line a settembre.
Probabile che ad agosto calino le risorse e non riescono a gestire la mole di persone che ha bisogno di assistenza.
In virtù del fatto che iniziano anche i campionati
Si, poi ad agosto va in ferie

My sky hd con abbonamento full
 
La mia situazione è la seguente. Ho ricevuto l’email che mi avvisa che entro fine luglio il software del mio decoder sarà aggiornato. Ad oggi nessun aggiornamento e nessun’altra comunicazione.

La domanda è semplice: che devo fare?

Non ho alcuna fretta ma vorrei capire perché leggo messaggi a volte quasi allarmistici.
Il Servizio Clienti mi dice di non far nulla e di attendere l’aggiornamento automatico. Ho una connessione internet stabile in fibra a 150-200 in download. Il decoder è connesso ad internet tramite un cavo.
Un amico, utente di questo forum, ha portato il decoder allo Sky Service per farlo aggiornare. Io che devo fare nella mia situazione?

La versione software attuale del mio decoder è 506.038.18.02.52

Grazie ;)
 
Il decoder si è aggiornato senza essere connesso a internet.
Per ora posso dirvi che non ho più le registrazioni.
Perché????

My sky hd con abbonamento full
 
Il decoder si è aggiornato senza essere connesso a internet.
Per ora posso dirvi che non ho più le registrazioni.
Perché????

My sky hd con abbonamento full
Sono in fondo nell'archivio. Se erano registrazioni ondemand sono andate perse come indicato (a noi tester era stato detto a voi non so)
 
Questo fermo riguarda solo i decoder non compatibili o che presentano appunto problemi dopo l'aggiornamento legit, per tutti gli altri l'aggiornamento continua ad arrivare.
Specifichiamolo prima di far credere che tutti i decoder non riceveranno l'aggiornamento nei giorni stabiliti.

Certamente, ma infatti ho scritto “per alcuni modelli dcss”
 
ragazzi buongiorno...scusate ma avrei una domanda da perfetto ignorante... quanto all'aggiornamento a sky q, nell'attesa che venga aggiornato, sarebbe meglio collegare il decoder al modem con il cavo ethernet oppure è sufficiente la connessione in wi-fi? Cosa ne pensate?

A me il tecnico mi ha detto che l’aggiornamento viene effettuato via satellite e non via rete quindi potresti anche tenere il modem spento ma aspetto conferme dai più esperti!!
 
Indicate i nuovi dati sw, epg....
Appena si aggiorna, dal messaggio di posta sul decoder ad ora nulla.

Evidentemente si....perché mi hanno detto che poi torna on line a settembre.
Probabile che ad agosto calino le risorse e non riescono a gestire la mole di persone che ha bisogno di assistenza.
In virtù del fatto che iniziano anche i campionati
Si può essere che ad agosto alleggeriscano il carico magari avranno meno personale.
 
Sono in fondo nell'archivio. Se erano registrazioni ondemand sono andate perse come indicato (a noi tester era stato detto a voi non so)
A me nella mail ce scritto che non andranno perse le registrazioni.
Comunque di tutto quello che avevo e rimasto solo quello che scarico dalle dirette.
Quello che ho scaricato da on-demand e da box set niente! È strano....
Ma è normale che abbia fatto l'aggiornamento pur non avendo la connessione??

My sky hd con abbonamento full
 
Nonostante non ho ancora ricevuto l'aggiornamento (previsto per oggi quindi in giornata o serata) nel mio fai da te ho trovato le modifiche aggiuntive (fino a 2 ore fa non erano presenti), sotto a Sky On Demand e Sky HD è apparso 4K HDR anche lui con pallino verde e nella sezione gestisci dati e servizi c'è Sky Q (e modifica consensi Sky Q ma non so cosa sia)
Ho inserito la foto quì sotto attraverso
ma non la mostra boh
iqzuk8.jpg
 
Bisognerà decidere poi cosa fare di questa discussione visto che c'è anche quella dello Sky Q black ed alla fine si rischiano due doppioni visto che tutti gli Humax ESi 160 dovrebbero diventare Sky Qblack a tutti gli effetti
 
Indietro
Alto Basso