In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Io ho seguito quanto indicato a video. Sono andato in configura, telecomando e ho scelto il mio modello di tv.

Nulla di particolare

Scusa
Giusto per sapere ma te con che telecomando hai fatto il procedimento e soprattutto con che combinazione di tasti?
Io sto cercando di configurare
Il mio remote per Sky q con Sky q black e non riesco a fargli prendere i codici
Nel senso che se premo 2+8
Non lampeggia la spia ......coloro che hanno ricevuto il remote come beta tester possono dire come hanno fatto....immagino ci siamo altri tasti da premere per il pairing ?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
riporto il messaggio, forse nella pagina precedente è sfuggito che era come ultimo messaggio prima della nuova pagina :eusa_shifty:

Ragazzi ho letto che qualcuno ha ricevuto prima un e-mail con scritto tipo "passerà a sky q black", mentre successivamente arriva una seconda e-mail con scritto la data precisa sul quando aggiorneranno.. io non ho ricevuto ancora nessuna delle 2 nonostante abbia lo humanx, ci sta qualcuno come me che non ha ricevuto ancora ne prima ne seconda e-mail per curiosità? ;)

ps. sono uno di quelli che è stato guidato al telefono forzando l'aggiornamento, ed ora mi ritrovo senza sky ondemand ne 4k!

qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento, può confermare o meno se ha ricevuto le 2 e-mail come riportato nel messaggio sopra? ;)
 
riporto il messaggio, forse nella pagina precedente è sfuggito che era come ultimo messaggio prima della nuova pagina :eusa_shifty:



qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento, può confermare o meno se ha ricevuto le 2 e-mail come riportato nel messaggio sopra? ;)

Si ricevute due e-mail di avviso aggiornamento è una e-mail ad aggiornamento ricevuto
Calcola che io avevo però forzato il tutto per anticipare i tempi
Comunque la risposta è si mandano le mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ricevute due e-mail di avviso aggiornamento è una e-mail ad aggiornamento ricevuto
Calcola che io avevo però forzato il tutto per anticipare i tempi
Comunque la risposta è si mandano le mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


a che ora è stato aggiornato il tuo ? più o meno
 
Ultima modifica:
riporto la mia esperienza. dopo giorni di forzare aggiornamento , chat etc porto il decoder in uno sky service, il tecnico chiama per farsi autorizzare l'aggiornamento ma nulla non va. vado via dopo due ore torno e mi hanno sostituito il decoder ( si è subito aggiornato) in quanto c'era un difetto e non si sarebbe mai aggiornato.
 
riporto il messaggio, forse nella pagina precedente è sfuggito che era come ultimo messaggio prima della nuova pagina :eusa_shifty:



qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento, può confermare o meno se ha ricevuto le 2 e-mail come riportato nel messaggio sopra? ;)

Ricevi 2 email (una ti avvisa che nei prossimi giorni riceverai la mail con la data dell'aggiornamento e poi la seconda mail ti indica il giorno) ed un avviso di posta sul decoder che ti conferma l'aggiornamento.
Naturalmente se il decoder non è connesso ad internet non riceverai l'aggiornamento.
 
qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento, può confermare o meno se ha ricevuto le 2 e-mail come riportato nel messaggio sopra? ;)
Ricevi 2 email (una ti avvisa che nei prossimi giorni riceverai la mail con la data dell'aggiornamento e poi la seconda mail ti indica il giorno) ed un avviso di posta sul decoder che ti conferma l'aggiornamento.
Naturalmente se il decoder non è connesso ad internet non riceverai l'aggiornamento.
Per me nessuna mail ,ho aggiornato da solo ma mancano delle funzionalità.Non so se riceverò o meno la mail ,non so in che modo risolvero il problema,in quanto nemmeno alla sky center hanno saputo cosa dirmi oltre che di dover aspettare

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Per me nessuna mail ,ho aggiornato da solo ma mancano delle funzionalità.Non so se riceverò o meno la mail ,non so in che modo risolvero il problema,in quanto nemmeno alla sky center hanno saputo cosa dirmi oltre che di dover aspettare

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Non fai testo nella procedura domandata, hai forzato al posto di attendere il tuo turno con le email.
 
Non fai testo nella procedura domandata, hai forzato al posto di attendere il tuo turno con le email.
E quindi? A causa di questo peccato mortale siamo reietti per sempre e resteremo senza on demand da qui all'eternità?
A me (stessa situazione, aggiornato dallo Sky service!! Manco da me) hanno detto stamattina grazie entro il 21 arriverà un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto... Ci credo poco sinceramente: se non arriva, il 22 dò disdetta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E quindi? A causa di questo peccato mortale siamo reietti per sempre e resteremo senza on demand da qui all'eternità?
A me (stessa situazione, aggiornato dallo Sky service!! Manco da me) hanno detto stamattina grazie entro il 21 arriverà un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto... Ci credo poco sinceramente: se non arriva, il 22 dò disdetta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma capisci l'italiano?
Mi spieghi cosa ci azzecca il tuo caso con quello che aveva chiesto l'altro utente?
Hai forzato quindi o te lo sbloccano nello sky center o via telefono oppure attendi il tuo turno dell'aggiornamento legit (anche se hai forzato lo dovresti ricevere nella data decisa da Sky)
 
E quindi? A causa di questo peccato mortale siamo reietti per sempre e resteremo senza on demand da qui all'eternità?
A me (stessa situazione, aggiornato dallo Sky service!! Manco da me) hanno detto stamattina grazie entro il 21 arriverà un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto... Ci credo poco sinceramente: se non arriva, il 22 dò disdetta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

stessissima mia situazione, (l'aggiornamento si è fatto, ma non mi funziona l'ondemand, ne il 4k ovviamente) me l'hanno fatto forzare loro di sky, e ad oggi non ho ricevuto nessuna delle 2 mail mah! oggi rivado allo sky service che mi hanno chiamato per la probabile sostituzione del decoder con uno già aggiornato, ma secondo me non andrà, perchè da quanto ho capito, ci mancano i diritti proprio sulla card, non sul decoder, che arriveranno con il loro aggiornamento datato..
 
Ah pure tu hai forzato, prossima volta le mani tenetevele in tasca ed attendete l'aggiornamento legit :lol::lol:
 
I tasti da premere sono 1 e 3 non 2 e 8
Scusa
Giusto per sapere ma te con che telecomando hai fatto il procedimento e soprattutto con che combinazione di tasti?
Io sto cercando di configurare
Il mio remote per Sky q con Sky q black e non riesco a fargli prendere i codici
Nel senso che se premo 2+8
Non lampeggia la spia ......coloro che hanno ricevuto il remote come beta tester possono dire come hanno fatto....immagino ci siamo altri tasti da premere per il pairing ?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma non per prendere le parti di nessuno io ho risolto semplicemente chiamando tutti i santi giorni il numero dedicato all’assistenza
Dopo 4 giorni sono tornato a casa ho staccato la spina di corrente del decoder e tutto era funzionante.
Sarò stato fortunato ?
Non lo so ma più si stressano i call center più risolvono velocemente
Chiaramente nessuno si senta offeso è una mia supposizione
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah pure tu hai forzato, prossima volta le mani tenetevele in tasca ed attendete l'aggiornamento legit :lol::lol:

ma ce l'hai con me? leggi bene perfavore, quelli di sky mi hanno detto di far cosi, di certo non è colpa nostra ;) oltre a forzarlo loro allo sky service.
 
Ciao a tutti! Mi hanno attivato Sky (con Sky Q Black) stamattina! Ho anche io lo Humax non aggiornato (il tecnico ha provato ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla). Ho seguito un po' la discussione in questi giorni e ho visto che il problema è di molti. C'è una particolare procedura da fare per forzare l'aggiornamento? Mi conviene aspettare che arrivi da solo? Scusate se chiedo un piccolo sunto della situazione ma credo possa essere utile anche ad altri. Grazie in anticipo :D
 
Ciao a tutti! Mi hanno attivato Sky (con Sky Q Black) stamattina! Ho anche io lo Humax non aggiornato (il tecnico ha provato ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla). Ho seguito un po' la discussione in questi giorni e ho visto che il problema è di molti. C'è una particolare procedura da fare per forzare l'aggiornamento? Mi conviene aspettare che arrivi da solo? Scusate se chiedo un piccolo sunto della situazione ma credo possa essere utile anche ad altri. Grazie in anticipo :D

Ciao, si ti conviene aspettare la loro e-mail, altrimenti rischi di fare l'aggiornamento e non ti funzionerà l'ondemand. o addirittura ti si blocca la barra di aggiornamento come leggevo nelle pagine precedenti.
 
Ciao a tutti! Mi hanno attivato Sky (con Sky Q Black) stamattina! Ho anche io lo Humax non aggiornato (il tecnico ha provato ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla). Ho seguito un po' la discussione in questi giorni e ho visto che il problema è di molti. C'è una particolare procedura da fare per forzare l'aggiornamento? Mi conviene aspettare che arrivi da solo? Scusate se chiedo un piccolo sunto della situazione ma credo possa essere utile anche ad altri. Grazie in anticipo :D

Ovviamene c’è la procedura per forzare l’aggiornamento tutto sta nel cosa può capitarti
Ti elenco i problemi:
L’aggiornamento forzato non va a buon fine il decoder ti rimane bloccato e tocca fartelo sostituire
L’aggiornamento va a buon fine ma non ti funzionerà l’ondemand
L’aggiornamento va a buon fine e hai tutti i pacchetti abilitati

Vedi te quanto vuoi rischiare

P.s
Io ho rischiato e ho dovuto attendere l’ondemand


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gli operatori in chat sono credibili quanto un pinguino alle maldive..a me ieri hanno detto che verranno aggiornati tutti entro ottobre quando x 2 settimane mi avevano giurato entro luglio..vedi tu..

Questo era un incapace cambia operatore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso