In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ciao ragazzi, ieri nonostante abbia una connessione internet momentaneamente assente si è aggiornato il decoder.
Stamattina ho collegato tramite hotspot in 4g.
È normale che tutti i contenuti scaricati da on-demand e boxset sono andati persi?
Poi se nella diretta a sky sport 24 premo il tasto verde mi esce che al momento non è disponibile.
Come devo fare per vedere qualcosa in 4k per capire se funzione.
Non vorrei scaricarli per non consumare giga.

My sky hd con abbonamento full
5a4eedae13eb938914dd30e31625abeb.jpg
 
Buongiorno, io anche avevo forzato domenica scorsa l’aggiornamento. Dopo varie chiamate al servizio clienti ho trovato un ragazzo molto gentile al quale ho spiegato la situazione e mi ha messo in attesa chiamando lui direttamente la sezione tecnica, dopo una ventina di minuti di chiamata mi dice che entro la serata avrebbero risolto è così è stato, dopo neanche 20 minuti è andata via 2 volte l’immagine per un secondo dal televisore e si è abilitato tutto sulla scheda. Ad oggi l’unica cosa che riscontro è che sul fai da te non è ancora allineato, per il resto però funziona tutto.


Inviato dal mio iPhone
 
Ti ringrazio, ma come è possibile eliminare una funzione del genere ? Non ci sono altre funzionalità ? Ho visto che non c’è neanche l’’ anticipo sulla registrazione e non è possibile specificare un orario.... Rimango un po’ deluso, perché ho molti,programmi sul digitale terrestre che registro quotidianamente....

Purtroppo è una grossa lacuna del software dello Sky Q, a me disturba parecchio anche la sparizione dei "promemoria". Nei post precedenti se ne era già parlato parecchio.
Anche io trovo che siano mancanze molto gravi e infatti le ho segnalate nel sondaggio che mi avevano inviato al termine della fase di test.
Speriamo che in un futuro non troppo lontano sia perlomeno ripristinata la registrazione manuale.
 
Ciao ragazzi, ieri nonostante abbia una connessione internet momentaneamente assente si è aggiornato il decoder.
Stamattina ho collegato tramite hotspot in 4g.
È normale che tutti i contenuti scaricati da on-demand e boxset sono andati persi?
Poi se nella diretta a sky sport 24 premo il tasto verde mi esce che al momento non è disponibile.
Come devo fare per vedere qualcosa in 4k per capire se funzione.
Non vorrei scaricarli per non consumare giga.

My sky hd con abbonamento full

Scusa se mi permetto ma... hai dato un'occhiata ai post precedenti?
Si parla molto diffusamente delle problematiche che stai riscontrando e vengono fornite anche parecchie soluzioni.
 
riporto la mia esperienza per coloro i quali hanno forzato l'aggiornamento e riscontrano assenza di On Demand / 4K / Interattività :
dopo innumerevoli telefonate, sono riuscito a parlare con un operatrice dello 027070 che mi ha trasferito all'area tecnica che rispondeva da Milano.

L'unica cosa che possiamo fare e aspettare la data dell'aggiornamento programmato (nel mio caso il 24 luglio) in quanto l'abilitazione di tali funzioni sulla smart card avviene, in automatico, solo in quella data o poco prima..il tecnico se era possibile me lo avrebbe fatto in manuale ma purtroppo non poteva e mi ha detto che l'unica e aspettare..come successo a un utente del forum pochi post piu' su che si è trovato abilitato il tutto il giorno in cui era previsto il passaggio a Sky Q Black ;)
 
Buongiorno, io anche avevo forzato domenica scorsa l’aggiornamento. Dopo varie chiamate al servizio clienti ho trovato un ragazzo molto gentile al quale ho spiegato la situazione e mi ha messo in attesa chiamando lui direttamente la sezione tecnica, dopo una ventina di minuti di chiamata mi dice che entro la serata avrebbero risolto è così è stato, dopo neanche 20 minuti è andata via 2 volte l’immagine per un secondo dal televisore e si è abilitato tutto sulla scheda. Ad oggi l’unica cosa che riscontro è che sul fai da te non è ancora allineato, per il resto però funziona tutto.


Inviato dal mio iPhone

Ciao Jack, che numero hai chiamato? gentilmente puoi fare una prova di andare su serie tv/box sets e scaricare una puntata de 'il miracolo' in 4k? ti funziona il download in 4k? oppure se vai sul canale 200 sky sport 24, ti funziona il tasto verde? cosi capiamo se ti funzion davvero tutto ;)

ps. non avevi ancora ricevuto l'email da parte di sky con la data di aggiornamento giusto?
 
Ciao ragazzi, ieri nonostante abbia una connessione internet momentaneamente assente si è aggiornato il decoder.

Come devo fare per vedere qualcosa in 4k per capire se funzione.
Non vorrei scaricarli per non consumare giga.

[/IMG]

Finchè non ci sono dirette in 4k l'unico modo è scaricare i film 4k presenti sull'on demand ... la prox diretta dovrebbe essere il gp di f1 questo week-end
 
L'unica cosa che possiamo fare e aspettare la data dell'aggiornamento programmato (nel mio caso il 24 luglio) )

Ma ti è stata inviata una email a riguardo o solo perchè hai chiamati? perchè nel mio caso non mi è mai giunta nessuna email riguardo update a skyQ, e non ho forzato update, e volevo avere una idea di quando è previsto.
 
Ciao, ho ricevuto l'aggiornamento a sky q black qualche settimana fa.. non riesco a capire come potete spegnere completamente il decoder.. visto che rimane sempre il led blu che a quanto ho capito significa standby.. ho gia provato spegnimento manuale, automatico, non cambia nulla, ne se premo più secondi sul telecomando (sincronizzato con la tv quindi apre/spegne la tv)

Ho pensato la stessa cosa, anche perché una continua interruzione di corrente tramite ciabatta/presa non credo che a lungo andare faccia benissimo alla salute del decoder... Ho visto che tenendo premuto per alcuni secondi il tasto di reset posto sul retro (vicino a dove entra il cavo di alimentazione) lo Humax si resetta e, in quel momento, gli stacco il cavo. Non c'è una funzione simile al MySky HD, dove tenendo premuto a lungo il tasto power il tutto si spegneva completamente?
 
Ma ti è stata inviata una email a riguardo o solo perchè hai chiamati? perchè nel mio caso non mi è mai giunta nessuna email riguardo update a skyQ, e non ho forzato update, e volevo avere una idea di quando è previsto.

si a lui è arrivata ieri l'e-mail, io invece come te non ho ancora ricevuto nessuna mail, per curiosità da quanto sei abbonato drrobert? forse vanno in ordine..
 
Ma ti è stata inviata una email a riguardo o solo perchè hai chiamati? perchè nel mio caso non mi è mai giunta nessuna email riguardo update a skyQ, e non ho forzato update, e volevo avere una idea di quando è previsto.

io avevo forzato l'aggiornamento sotto indicazione del call center..ma cmq mi è arrivata sia la prima mail che mi invitava a aspettare Sky Q Black, sia ieri la mail che mi informa che la data del passaggio automatico è prevista per giorno 24.
 
Calcolando che gli aggiornamenti a quanto riferito dureranno fino alla fine di settembre potreste anche non essere nella rosa di luglio ma riceverlo a settembre, capisco che attendere una mail faccia schifo, ma se questa è la procedura scelta da Sky inutile continuare il muro del pianto.
 
Calcolando che gli aggiornamenti a quanto riferito dureranno fino alla fine di settembre potreste anche non essere nella rosa di luglio ma riceverlo a settembre, capisco che attendere una mail faccia schifo, ma se questa è la procedura scelta da Sky inutile continuare il muro del pianto.

L'ha comunicato sky Settembre? a me in chat hanno detto ottobre, al telefono fine luglio tutti, non si capisce più nulla, tocca solo aspettare, prima o poi arriverà a questo punto!
 
L'ha comunicato sky Settembre? a me in chat hanno detto ottobre, al telefono fine luglio tutti, non si capisce più nulla, tocca solo aspettare, prima o poi arriverà a questo punto!

A me è stato detto (ma l'avevo anche letto quì sul forum) che gli aggiornamenti ad agosto si fermano per poi riprendere a settembre quindi potrebbe benissimo essere che alcuni di voi riceveranno la mail a fine agosto per poi aggiornare a settembre/ottobre.
Conviene solo attendere la loro mail, hanno gestito la cosa come meglio sanno fare (cioè col sedere) ed ora tocca solo attendere i loro comodi.
Dopotutto è un aggiornamento gratuito che avrebbero potuto gestirlo a pagamento (e allora in quel caso era giusto lamentarsi dell'attesa avendo già pagato per tale upgrade).
 
Si per Il 95% dei clienti pre humax é a pagamento. E a me pagare una cosa 100 euro che non funziona e funzionerà forse non si sa quando mi girano le balle sinceramente.
 
Ciao ragazzi una informazione. A me lo Sky service mi ha aggiornato Amidala così ora ho il nuovo software ma ho perso interattività e on Demand. Voi come avete risolto per riavere quei servizi attivi?
 
Indietro
Alto Basso