[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Cesare116
Puoi spiegarmi qual è l'utilità di rispondere a domande alle quali è stata già data risposta?
 
L'ho fatto perché mi è sembrato dalla lettura dei 200 e passa post che avevo arretrati che alcuni ancora non avessero capito.

Non ho nessun problema a eliminare il messaggio o modificarlo, anche se visto che in questa discussione si ripetono sempre le stesse domande forse un posto del genere potrebbe essere utile perché così almeno le prossime 20 domande inutili potrebbero essere evitate...

sono disposto a fare qualunque cosa voi vogliate In ogni caso
 
non è una critica ci mancherebbe, però una volta su questo thread si veniva per cercare codici, sconti o mail di qualche utente per risparmiare un po' ma da qualche mesetto sembra diventato un thread di domande ripetute e straripetute tanto che ormai ho tolto le notifiche (ho la due mesi di stick posso mettere quella da 19??; ci vuole credito per sottscrivere offerte?? ecc, ormai sempre quelle sono le domande). Direi agli utenti appena registrati di leggersi un po di pagine indietro che le vostre domande hanno al 100% una risposta completa e spiegata e se proprio non la trovate fate la domanda, perchè altrimenti se qualcuno scopre o mette un'offerta va a perdersi in mezzo a mille domande già risposte
 
non è una critica ci mancherebbe, però una volta su questo thread si veniva per cercare codici, sconti o mail di qualche utente per risparmiare un po' ma da qualche mesetto sembra diventato un thread di domande ripetute e straripetute tanto che ormai ho tolto le notifiche (ho la due mesi di stick posso mettere quella da 19??; ci vuole credito per sottscrivere offerte?? ecc, ormai sempre quelle sono le domande). Direi agli utenti appena registrati di leggersi un po di pagine indietro che le vostre domande hanno al 100% una risposta completa e spiegata e se proprio non la trovate fate la domanda, perchè altrimenti se qualcuno scopre o mette un'offerta va a perdersi in mezzo a mille domande già risposte

Ci sono più di 800 pagine, non è facile trovare quello che si cerca. Magari la soluzione potrebbe essere di scrivere tutte le domande con relative risposte in prima pagina, così diventa più facile trovarle.
 
@Cesare116 grazie mille per la pazienza che hai nel risponderci.
Poynting76 hai ragione, certo è che sono confusionari tutti questi ticket, codici, promo, scadenze...
 
Per chi vuole sport su due dispositivi, a questo punto conviene aggiungere i 5 di cinema con opzione + solo ad inizio campionato dato che l'offerta è attivabile fino al 31.12
 
prova con la chat.
A me hanno detto (testuale): "metti il tuo nome in nome, il tuo cognome in cognome e a fianco al cognome metti c/o e il nome dell'azienda", poi io in realtà nel cognome ho scritto COGNOME - AZIENDA (senza c/o)

Ho provato a fare cosi ma mi dava sempre errore. Anzi, ho messo proprio nome e cognome del mio amico ma dava lo stesso errore. Quindi, dato che ci sarebbe stato un terzo passaggio del pagamento prima della conferma ordine, ho provato per sfizio a mettere il mio nome (quindi tutti i dati spedizione uguali al titolare dell'account) e ha confermato, pagato e ordinato la spedizione, saltando il terzo passaggio.

Ho contattato la chat stamattina e mi han detto che ora l'indirizzo non si puo' piu' cambiare e di ricontattarli (il pacco andra' in giacenza col corriere dato che molto probabilmente non trovera' nessuno a casa) per sbloccare la giacenza.

Mi chiedevo se fosse possibile far ritardare la spedizione o tipo contattare il corriere in merito a cio' (a volte sulle loro pagine internet te lo fan fare). Di solito chi spedisce? E' una cosa fattibile secondo voi?

Edit: Ho riparlato in chat..in pratica il sistema non accetta alcun carattere speciale in nessun campo, quindi se avete cognomi o anche indirizzi con apostrofi, trattini, slash etc. mettete il tutto senza carattere speciale in ogni campo. Spero possa essere utile a qualcuno.
 
Ultima modifica:
non è una critica ci mancherebbe, però una volta su questo thread si veniva per cercare codici, sconti o mail di qualche utente per risparmiare un po' ma da qualche mesetto sembra diventato un thread di domande ripetute e straripetute tanto che ormai ho tolto le notifiche (ho la due mesi di stick posso mettere quella da 19??; ci vuole credito per sottscrivere offerte?? ecc, ormai sempre quelle sono le domande). Direi agli utenti appena registrati di leggersi un po di pagine indietro che le vostre domande hanno al 100% una risposta completa e spiegata e se proprio non la trovate fate la domanda, perchè altrimenti se qualcuno scopre o mette un'offerta va a perdersi in mezzo a mille domande già risposte

convengo con te. E' invivibile ormai.
Non serve leggersi 800 pagine, basta leggere le ultime 2/3 e si trova risposta al 98% delle risposte.
Senza considerare il fatto che basterebbe un attimo applicarsi.

C'è un topic con tutte le domande/risposte.
C'è scritto ovunque che si possono fare i 2+8 di sport.
Basterebbe premere i link e porvare ad aprire le promozioni per vedere se sono funzionanti.
Sono funzionanti? prendi il link, premi, prosegui. Se funziona bene se no è troppo tardi.

Dovrebbe essere un topic utile e invece sono sempre le solite domande trite e ritrite e io per primo che ho attivato il servizio una settimana fa non ho posto mezza domanda. Significa che le informazioni ci sono.
 
Scusate che corriere utilizza now tv per la spedizione della stick e dove trovo il codice di tracciamento?
 
La mail che mi hanno mandato ieri dove mi dicono che è stata spedita dice che dovrebbe arrivare oggi! Sapete che corriere usano?
 
convengo con te. E' invivibile ormai.
Non serve leggersi 800 pagine, basta leggere le ultime 2/3 e si trova risposta al 98% delle risposte.
Senza considerare il fatto che basterebbe un attimo applicarsi.

C'è un topic con tutte le domande/risposte.
C'è scritto ovunque che si possono fare i 2+8 di sport.
Basterebbe premere i link e porvare ad aprire le promozioni per vedere se sono funzionanti.
Sono funzionanti? prendi il link, premi, prosegui. Se funziona bene se no è troppo tardi.

Dovrebbe essere un topic utile e invece sono sempre le solite domande trite e ritrite e io per primo che ho attivato il servizio una settimana fa non ho posto mezza domanda. Significa che le informazioni ci sono.
Quoto. Oltretutto una buona parte delle 800 pagine si sono formate anche per questo motivo
 
Salve. Sto vedendo se posso attivare gli 8 mesi gratis di sport. Quando clicco su prosegui mi prende direttamente i 19,99 oppure mi esce un'altra pagina di conferma?
 
Salve. Sto vedendo se posso attivare gli 8 mesi gratis di sport. Quando clicco su prosegui mi prende direttamente i 19,99 oppure mi esce un'altra pagina di conferma?


Se ti si apre la pagina e ti dice che il codice corrisponde al seguente prodotto "19.99€ per 8 mesi" hai già la tua risposta. La promozione è ancora valida. Non lo fosse ti direbbe che il codice è scaduto.

Non possiamo risponderti in merito al "conferma" perchè abbiamo già tutti la pormo attiva e quindi non possiamo verificare. La soluzione è provare.
Comunque un qualsiasi pagamento online richiede prima una conferma. A rigor di logica premere "prosegui" non può portarti a effettuare un pagamento.

Comunque ripeto: finchè si apre il link la promo è valida.
 
Se ti si apre la pagina e ti dice che il codice corrisponde al seguente prodotto "19.99€ per 8 mesi" hai già la tua risposta. La promozione è ancora valida. Non lo fosse ti direbbe che il codice è scaduto.

Non possiamo risponderti in merito al "conferma" perchè abbiamo già tutti la pormo attiva e quindi non possiamo verificare. La soluzione è provare.
Comunque un qualsiasi pagamento online richiede prima una conferma. A rigor di logica premere "prosegui" non può portarti a effettuare un pagamento.

Comunque ripeto: finchè si apre il link la promo è valida.

Va bene grazie mille.
 
@Pierpaolo1927 dai per favore conferma che ti fa attivare i 2 mesi + 8 che magari stasera mi attivo anche io.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso