[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti si apre la pagina e ti dice che il codice corrisponde al seguente prodotto "19.99€ per 8 mesi" hai già la tua risposta. La promozione è ancora valida. Non lo fosse ti direbbe che il codice è scaduto.

Non possiamo risponderti in merito al "conferma" perchè abbiamo già tutti la pormo attiva e quindi non possiamo verificare. La soluzione è provare.
Comunque un qualsiasi pagamento online richiede prima una conferma. A rigor di logica premere "prosegui" non può portarti a effettuare un pagamento.

Comunque ripeto: finchè si apre il link la promo è valida.

A me ieri ha fatto comprare la stick passando da "conferma indirizzo" direttamente ad acquisto avvenuto, saltando di fatto la conferma pagamento (step 3). Strano. Non so se con l'offerta 8 mesi sia diverso. Avrebbe dovuto chiedermi almeno il pin di pagamento.

@Pierpaolo1927 dai per favore conferma che ti fa attivare i 2 mesi + 8 che magari stasera mi attivo anche io.
Grazie

Io l'ho appena acquistata però pensavo che i 19,90 venissero addebitati alla fine dei 2 mesi gratuiti invece si sono presi subito sia i 29,99 sia i 19,99. Inoltre non ho capito se è andato tutto bene, nel ticket sport mi dà data di rinnovo 19/10/2018. Se i primi due mesi gratuiti scadevano il 19 settembre avrei dovuto avere il rinnovo dal giorno successivo, non dal mese dopo, o no?

Edit: Pensandoci bene forse è giusto così. Essendosi presi i soldi anticipatamente il primo mese dopo i due gratuiti (dal 19/09/2018 al 19/10/2018) è già pagato per cui si rinnoverà il 19/10/2018.

Ultima modifica:
Tenete presente, se volete vedere su due device, che potete attivare cinema a 5€ con opzione+ a 3€.
Magari un domani questa combo permetterà di vedere anche sport in HD.

Io eventualmente aspetto l'inizio del campionato dato che è attivabile entro il 31.12

Io eventualmente aspetto l'inizio del campionato dato che è attivabile entro il 31.12
Volevo farlo anche io ma è stato detto più volte che l'offerta degli 8 mesi potrebbero toglierla da un momento all'altro...e ho avuto paura di non poterne usufruire.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io mi riferisco a cinema con opzione + a 8€ totali, non a quelli degli 8 mesi.

Io mi riferisco a cinema con opzione + a 8€ totali, non a quelli degli 8 mesi.
Sì sì avevo capito. Io intendevo dire che siccome volevo fare anche quella dello sport 8 mesi a 19,99 e non volevo perderla ho dovuto fare tutto subito...

Ho contattato la chat stamattina e mi han detto che ora l'indirizzo non si puo' piu' cambiare e di ricontattarli (il pacco andra' in giacenza col corriere dato che molto probabilmente non trovera' nessuno a casa) per sbloccare la giacenza.

Mi chiedevo se fosse possibile far ritardare la spedizione o tipo contattare il corriere in merito a cio' (a volte sulle loro pagine internet te lo fan fare). Di solito chi spedisce? E' una cosa fattibile secondo voi?
La giacenza la puoi gestire tranquillamente con Bartolini. Se ci fosse la pagina del tracking potresti farlo direttamente da lì, in questo caso invece prova a telefonare al numero verde che ti metterà in contatto direttamente con la sede di giacenza o scrivi direttamente un'email al servizio clienti.

Quindi tu hai fatto 2+8 sport 5+3 cinema opzione+ giusto?
Quello che dico io è che, se la contemporaneità dei due device ti interessa solo per il calcio, potevi attivare i 5+3 il giorno prima dell'inizio campionato.
O mi sono perso qualcosa io

Quindi tu hai fatto 2+8 sport 5+3 cinema opzione+ giusto?
Quello che dico io è che, se la contemporaneità dei due device ti interessa solo per il calcio, potevi attivare i 5+3 il giorno prima dell'inizio campionato.
O mi sono perso qualcosa io
Si ma poi ho visto che tra pochi giorni inizia la Icc e ho preferito utilizzarla anche per quello.

Ah ok ok.
Non so effettivamente attivandola la cinema con opzione + se sballa qualcosa a livello di prezzi e scadenze per chi ha lo sport con 2+8 mesi.

La giacenza la puoi gestire tranquillamente con Bartolini. Se ci fosse la pagina del tracking potresti farlo direttamente da lì, in questo caso invece prova a telefonare al numero verde che ti metterà in contatto direttamente con la sede di giacenza o scrivi direttamente un'email al servizio clienti.

Questo va fatto quando il pacco e' gia' in giacenza? Sul sito mi dice di contattare la filiale che pero' ancora non so e non sono riuscito a trovare un indirizzo mail unico. Grazie.

Questo va fatto quando il pacco e' gia' in giacenza? Sul sito mi dice di contattare la filiale che pero' ancora non so non sono riuscito a trovare un indirizzo mail unico. Grazie.
Deve andare prima in giacenza. C'è un numero di telefono nazionale che poi ti smista in base a dove sei.

Deve andare prima in giacenza. C'è un numero di telefono nazionale che poi ti smista in base a dove sei.

Ok grazie. Di solito il corriere ti chiama se non trovano nessuno a casa giusto?

Edit: Hanno chiamato da Sky dicendo che sarebbe arrivata il 24 e a quel punto ho fatto posticipare a una data in cui ci sarebbe stato qualcuno sicuro per ritirarla. Meglio cosi.

Ultima modifica:
Giuro che mi sono letto la maggior parte della discussione ma ho ancora della confusione in testa (data forse dall'aver letto troppi post)...
Leggo sempre e solo dell'offerta calcio se è sovrapponibile o meno ai 2 mesi gratis, ma invece il mio dubbio è un altro.
Poichè vorrei coprare 2 stick per casa per poi ususfruire dell'opzione Plus, quindi mi dovrei ritrovare con 2 codici da attivare per avere 3 mesi gratis per un ticket no sport. La mia idea era di attivarli tutte e 2 insieme per avere Serie+Intrattenimento gratis per 3 mesi. E' possibile ciò? Inoltre la mia idea era quella di attivare subito anche la promozione di due ticket a 9,99 per 6 mesi. Questo va a sovrascriversi ai 3 mesi gratis oppure farà slittare la scadenza?

Ultima modifica:
Giuro che mi sono letto la maggior parte della discussione ma ho ancora della confusione in testa (data forse dall'aver letto troppi post)...
Leggo sempre e solo dell'offerta calcio se è sovrapponibile o meno ai 2 mesi gratis, ma invece il mio dubbio è un altro.
Poichè vorrei coprare 2 stick per casa per poi ususfruire dell'opzione Plus, quindi mi dovrei ritrovare con 2 codici da attivare per avere 3 mesi gratis per un ticket no sport. La mia idea era di attivarli tutte e 2 insieme per avere Serie+Intrattenimento gratis per 3 mesi. E' possibile ciò? Inoltre la mia idea era quella di attivare subito anche la promozione di due ticket a 9,99 per 6 mesi. Questo va a sovrascriversi ai 3 mesi gratis oppure farà slittare la scadenza?

Si puoi attivare i 2 codici insieme, verifica se nella tua area riservata ti viene proposta la stick con 3 mesi di tutti tranne sport a 29,99€. La promo si aggiunge in coda.

Si puoi attivare i 2 codici insieme, verifica se nella tua area riservata ti viene proposta la stick con 3 mesi di tutti tranne sport a 29,99€. La promo si aggiunge in coda.

Io le stick le avrei prese domani direttamente presso una catena di negozi di elettronica. Il discorso che mi hai fatto sulla possibilità di attivare subito i 2 ticket gratis e la promo vale comunque, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso