In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Domanda probabilmente già fatta: in cosa consiste esattamente l’aggiornamento software di primo livello?
Ho già il software Sky Q, lanciando questo aggiornamento perderei tutte le registrazioni presenti sul HDD? Grazie ;)
 
Domanda probabilmente già fatta: in cosa consiste esattamente l’aggiornamento software di primo livello?
Ho già il software Sky Q, lanciando questo aggiornamento perderei tutte le registrazioni presenti sul HDD? Grazie ;)

In pratica non cambia niente, e teoricamente non dovresti farlo, meglio lasciare stare ed aspettare che lo comunichi sky. Ma se hai già sky Q dovresti avere ultima versione già di suo.
 
Domanda probabilmente già fatta: in cosa consiste esattamente l’aggiornamento software di primo livello?
Ho già il software Sky Q, lanciando questo aggiornamento perderei tutte le registrazioni presenti sul HDD? Grazie ;)
Ma scusami???non hai già il software aggiornato???
 
Salve, è il mio primo post su questo forum.
Stamani è venuto il tecnico per installare il Q black.
Come immaginavo ha portato il decoder humax my sky da aggiornare e come mi aspettavo ha fatto il primo livello e il secondo non gli andava, ha chiamato l'assistenza tecnica ma non ha risolto, ne sapeva meno di me su questa storia e se l'è presa con sky che ancora non doveva renderlo disponibile.
Comunque siamo rimasti all'aspettare qualche giorno per vedere se si aggiorna da solo. Dopo ho chiamato sky, mi hanno detto che i tecnici sanno che non devono fare il secondo livello perché è automatico, mi ha detto che la prossima ondata di aggiornamenti sarà il 23.
Speriamo.

A livello hardware questi humax e i futuri sky q black che avranno il logo Q sono identici. Così mi ha detto l'installatore. Probabilmente prima hanno da finire le scorte dei mysky.

Ma sei un nuovo cliente ?...se sei nuovo è incredibile che ancora stiano consegnando decoder vecchi non aggiornati, il tecnico che me l'ha sostituito mi ha detto che ora per i nuovi clienti stanno arrivando tutti già aggiornati. Ti auguro di non trovarti nella mia stessa situazione ossia decoder non aggiornato e che non avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento in quanto dall'assistenza di sky continuavano a dirmi che a loro risultava già aggiornato e non capivano come mai vedessi ancora la home del vecchio mysky.
 
Ma sei un nuovo cliente ?...se sei nuovo è incredibile che ancora stiano consegnando decoder vecchi non aggiornati, il tecnico che me l'ha sostituito mi ha detto che ora per i nuovi clienti stanno arrivando tutti già aggiornati. Ti auguro di non trovarti nella mia stessa situazione ossia decoder non aggiornato e che non avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento in quanto dall'assistenza di sky continuavano a dirmi che a loro risultava già aggiornato e non capivano come mai vedessi ancora la home del vecchio mysky.
Anche io, nuovo cliente da poco più di 10gg ma ancora decoder non aggiornato...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
è quello. Cmq, per i nuovi clienti, nel caso vi arrivi il tecnico a casa, vi consiglio di insistere per la sostituzione in quanto quelli che installano adesso dovrebbero essere tutti già aggiornati.

Il problema è come capire che decoder ti stanno portando.

Se è nella scatola di cartone con scritto MySkyHD non credo sia l'ultimo, nessuno ha ricevuto lo Sky Q Black in una scatola diversa da quella?
 
Sapete dirmi se le prove libere che stanno facendo vedere in questo momento sono anche in 4k ? Ore 16.32
 
Ma scusami???non hai già il software aggiornato???

Sì, volevo solo sapere in cosa consistesse esattamente questo tipo di aggiornamento e se il suo utilizzo comportasse la perdita di tutti i dati presenti su HDD.
Per la cronaca, l’aggiornamento per il telecomando non mi è ancora arrivato :(
 
ciao a tutti ragazzi, come avrete visto anche io nei giorni scorsi ho penato con questo maledetto aggiornamento. Ecco la mia avventura e soluzione.

Porto il mio Humax e smart card al primo Sky Center, provano l' aggiornamento: non va, cambiano la smart card: non va, sballano e provano altri 3 decoder nuovi con SW da aggiornare: non va.

Ad un certo punto in un altro giorno, rivado allo stesso Sky Center, riprovano ad aggiornare e niente; allora prendo e vado in un altro Sky Center più lontano da casa mia: attacca il decoder e boom, parte l' aggiornamento di sistema, Il mio Humax aggiornato a Sky Q Black.

Torno a casa e attacco il decoder: funziona tutto alla perfezione, illuminatore DCSS compreso che già mi avevano cambiato in fase di upgrade a 99€ .

Quindi ?

Quindi provate un altro Sky Center fino a che non trovate quello buono che riesce ad aggiornarvelo. E' un problema di cavo / Illuminatore ( non difettati ma che semplicemente non vanno bene per questo aggiornamento ) o più semplicemente alcuni Sky Center hanno copertura totale per aggiornare ed altri NO !!!!

4K attivo e tutti i servizi attivi magicamente usciti sul mio Fai da Te !!!!

Impostato 4K HDR sul mio LG E557N OLED, e tutto è : DA PIPPAAAAAAA :)
 
Ultima modifica:
Sono due giorni che al rientro dal lavoro mi ritrovo il decoder sul canale 100, avete idea del perchè?
Comunque rispetto al Mysky è veramente un altro pianeta.
Il restyling e la velocità dell'interffaccia, la possibilità di registrare una trasmissione in più e finalmente mi sono liberato di due bug fastidiosissimi: i salti temporali nelle registrazioni e l'audio che faceva impazzire il mio impianto dolby.
Non sapete quanto ci ho messo a capire che era colpa del MySky Humax con vecchio software, la cassa scoppiettava o saltava completamente l'audio.
Io pensavo che stesse partendo l'iimpianto visto che me lo faceva anche quando utilizzavo altre sorgenti.
Da quando ho aggiornato a Sky Q, il problema è completamente scomparso.
 
E' un problema di cavo / Illuminatore ( non difettati ma che semplicemente non vanno bene per questo aggiornamento ) o più semplicemente alcuni Sky Center hanno copertura totale per aggiornare ed altri NO !!!!


Non so più cosa pensare a questo punto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ma avevi ricevuto la mail che ti indicava il giorno dell'aggiornamento?
ciao a tutti ragazzi, come avrete visto anche io nei giorni scorsi ho penato con questo maledetto aggiornamento. Ecco la mia avventura e soluzione.

Porto il mio Humax e smart card al primo Sky Center, provano l' aggiornamento: non va, cambiano la smart card: non va, sballano e provano altri 3 decoder nuovi con SW da aggiornare: non va.

Ad un certo punto in un altro giorno, rivado allo stesso Sky Center, riprovano ad aggiornare e niente; allora prendo e vado in un altro Sky Center più lontano da casa mia: attacca il decoder e boom, parte l' aggiornamento di sistema, Il mio Humax aggiornato a Sky Q Black.

Torno a casa e attacco il decoder: funziona tutto alla perfezione, illuminatore DCSS compreso che già mi avevano cambiato in fase di upgrade a 99€ .

Quindi ?

Quindi provate un altro Sky Center fino a che non trovate quello buono che riesce ad aggiornarvelo. E' un problema di cavo / Illuminatore ( non difettati ma che semplicemente non vanno bene per questo aggiornamento ) o più semplicemente alcuni Sky Center hanno copertura totale per aggiornare ed altri NO !!!!

4K attivo e tutti i servizi attivi magicamente usciti sul mio Fai da Te !!!!

Impostato 4K HDR sul mio LG E557N OLED, e tutto è : DA PIPPAAAAAAA :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Aggiornamento software per test nuovo telecomando non ancora ricevuto.
Ho contattato Sky e a loro risulta inviato già il 17/07, abbiamo provato a lanciare l’aggiornamento manuale ma non cambia nulla. In realtà dice di aver completato un aggiornamento ma al riavvio mi ritrovo sempre con la versione che inizia con Q072 anziché quella che inizia con Q080.
Hanno aperto una segnalazione per verificare come mai non riceva l’aggiornamento nonostante risulti tutto a posto e dovrebbero farmi sapere entro lunedì. Ho come l’impressione che questa cosa non si risolverà velocemente e dovrò anche annullare la video intervista a domicilio.
Spero non dipenda dal decoder o dall’illuminatore.
 
Ultima modifica:
Il problema è come capire che decoder ti stanno portando.

Se è nella scatola di cartone con scritto MySkyHD non credo sia l'ultimo, nessuno ha ricevuto lo Sky Q Black in una scatola diversa da quella?

A me l'hanno portato una decina di giorni fa in una scatola con quella scritta ma non è aggiornato con il nuovo software
 
Ciao, ma avevi ricevuto la mail che ti indicava il giorno dell'aggiornamento?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

si le avevo ricevute ambedue le email , ma non si è aggiornato il giorno indicato.

La mia versione SW comunque è la Q72
 
....cut........
Impostato 4K HDR sul mio LG E557N OLED, e tutto è : DA PIPPAAAAAAA :)

Scusa siccome pure io ho un LG (55UJ750V), ma non riesco a vedere in 4K, mi puoi dire se hai dato altre impostazioni oltre alle seguenti: sul TV impostato HDMI Ultra HD Deep Color nella porta HDM1, sul decoder, ovviamente collegato alla porta HDM1, impostato 2160p 4K HDR.
 
Mi è arrivato lo Sky q black, ma nonostante il tecnico ha provato ad aggiornare non funziona ne ondemand né interattivi e non è nemmeno aggiornato. Mi ha detto che a breve verra aggiornato con una comunicazione
 
Speriamo perché io sono 20 giorni che aspetto
Mi è arrivato lo Sky q black, ma nonostante il tecnico ha provato ad aggiornare non funziona ne ondemand né interattivi e non è nemmeno aggiornato. Mi ha detto che a breve verra aggiornato con una comunicazione

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Andiamo bene..a me il numero verde mi ha detto di andare a uno sky service a cambiare il decoder...ho cercato di spiegare alla ragazza che avrei dovuto aspettare l'aggiornamento dei prossimi giorni, ma mi ha risposto che il mio aggiornamento non è andato a buon fine..non so più cosa pensare
 
Indietro
Alto Basso