In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma avevi ricevuto le.email? A me lo sky center se non trova errori nella diagnostica non me lo vuole sostituire.

Per loro funziona, quindi vogliono 49 euro se voglio forzare il cambio decoder
Andiamo bene..a me il numero verde mi ha detto di andare a uno sky service a cambiare il decoder...ho cercato di spiegare alla ragazza che avrei dovuto aspettare l'aggiornamento dei prossimi giorni, ma mi ha risposto che il mio aggiornamento non è andato a buon fine..non so più cosa pensare

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No, niente mail ma gliel'ho spiegato che non lo voglio sostituire e voglio aspettare..poi ho chiamato lo sky service e mi ha detto che devo aspettare che mi abilitino la mia scheda..sono confuso..
 
Però ho il problema dell'ondemand non funzionante e degli interattivi inesistenti. Mi ha detto il tecnico di aspettare qualche ora, è normale?
 
Ore giorni settimane...ormai è un terno al lotto.

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Ciao a tutti gli amici del forum
chiedo scusa ovviamente se la domanda è stata già posta, ho provato a leggere dalle pagine iniziali, ma considerato che sono 304 pagine, non ho trovato ciò che cercavo :
sono abbonato da 5 anni, ed ero passato al Mysky come tester credo lo scorso anno, ora mi sono trovato l'aggiornamento allo SKYQ Black ( che sinceramente a me piace poco, schermo nero al cambio canale e quella schermata tutta blu del Menù :sad: ), ma la domanda è questa, dovrò pagare qualcosa x questo " passaggio " non richiesto ? :evil5: ( non ho neccisità di vedere sky in altre stanze, non ho TV 4K, ecc )
Grazie a tutti x le risposte
gigio2002
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Per quanto riguarda l’aggiornamento software dedicato ai tester del nuovo telecomando, sono riuscito a parlare con un tecnico di Milano che mi è sembrato molto preparato. Mi ha detto che sono un po’ in ritardo con il rilascio dell’aggiornamento e che comunque dovrebbe concludersi tutto entro domenica. Non mi resta che attendere...
 
Ciao a tutti gli amici del forum
chiedo scusa ovviamente se la domanda è stata già posta, ho provato a leggere dalle pagine iniziali, ma considerato che sono 304 pagine, non ho trovato ciò che cercavo :
sono abbonato da 5 anni, ed ero passato al Mysky come tester credo lo scorso anno, ora mi sono trovato l'aggiornamento allo SKYQ Black ( che sinceramente a me piace poco, schermo nero al cambio canale e quella schermata tutta blu del Menù :sad: ), ma la domanda è questa, dovrò pagare qualcosa x questo " passaggio " non richiesto ? :evil5: ( non ho neccisità di vedere sky in altre stanze, non ho TV 4K, ecc )
Grazie a tutti x le risposte
gigio2002

da quel poco che ho capito, ma è poco che sono arrivato su questo forum, ai tester e a chi aveva il MySkyHD di ultima generazione, l'agg.to a Sky Q è gratis con tempi che decide sky, se tutto ti funziona non chiamare nessuno di sky, si sa mai ;)
 
@NforceRaid
prima di tutto grazie x la risposta :icon_bounce:
l'aggiornamento sw sembra essere andato x il verso giusto, tutto funziona bene ed anche la soundbar ancora funziona !! ( scherzo, ma solo perchè avevo letto di un utente che dopo aggio. ha avuto problemi con audio ).
Ho visto ora che sulla app sky, mi appare :
- Decoder e My Sky Sky Q Black
- Modalità di visione My SKY HD

Mà vedremo, ovvio che appena mi accorgo di " qualche modifica sui dati del contratto " li contatto subito, comunque ancora grazie
gigio2002
 
Nemmeno a me va l on demand, il 4k e gli interattivi e a me il call center mi ha detto di cambiare il decoder perche' l aggiornamento non è andato a buon fine, ma non sono sicuro che sia un problema di decoder..ne hanno dette talmente tante che non so più che pensare
 
Nemmeno a me va l on demand, il 4k e gli interattivi e a me il call center mi ha detto di cambiare il decoder perche' l aggiornamento non è andato a buon fine, ma non sono sicuro che sia un problema di decoder..ne hanno dette talmente tante che non so più che pensare

Ma va la ......bombardate di richieste i call center e fatevi abilitare il tutto......



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Salve a tutti. Poco fa stavo scarellando i canali del cinema annoiato, senza on-demand. Di colpo un film mi chiede se volevo vedere il film dall'inizio. Da lì ho capito che era successo qualcosa. Dopo tutti i cazxiatoni e le minacce di stamattina al servizio tecnico, a quanto pare ho vinto la battaglia. Ora funziona tutto

Una cosa vorrei chiedervi: sapete dirmi se i tv Samsung KS7000 supportano l'HDR di Sky?
Grazie

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ripeto:

se avete il decoder che non prende l' aggiornamento a Sky Q: Fatevi la mappa degli Sky Center della zona e anche oltre, e girateli, portando scheda e decoder e fategli provare l' aggiornamento, uno di questi sarà consapevolmente / inconsapevolmente abilitato a farlo e lo noterete voi stessi in diretta.

se avete problemi con i servizi non attivati post aggiornamento: è solo una mera questione di licenze sulla smart card. Attaccatevi al call center e fate decine di telefonate fino a che non trovate la persona competente. Purtroppo con la join venture con Fastweb, Sky sembra averne acquisito anche l' assistenza telefonica peggiore d' Italia... (assieme a Wind Casa).
 
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