In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

@NforceRaid
prima di tutto grazie x la risposta :icon_bounce:
l'aggiornamento sw sembra essere andato x il verso giusto, tutto funziona bene ed anche la soundbar ancora funziona !! ( scherzo, ma solo perchè avevo letto di un utente che dopo aggio. ha avuto problemi con audio ).
Ho visto ora che sulla app sky, mi appare :
- Decoder e My Sky Sky Q Black
- Modalità di visione My SKY HD

Mà vedremo, ovvio che appena mi accorgo di " qualche modifica sui dati del contratto " li contatto subito, comunque ancora grazie
gigio2002

di nulla @gigio2002 ;)

se vado via web su "fai da te" ho
Sky On Demand - pallino verde
Sky HD - Verde
4K HDR - Verde

mentre su Gestisci dati e servizi nel pannello a dx c'è Sky Q

fino a prova contraria io dovrei aver tutto attivato e funzionante.
:icon_cool:
 
ripeto:

se avete il decoder che non prende l' aggiornamento a Sky Q: Fatevi la mappa degli Sky Center della zona e anche oltre, e girateli, portando scheda e decoder e fategli provare l' aggiornamento, uno di questi sarà consapevolmente / inconsapevolmente abilitato a farlo e lo noterete voi stessi in diretta.

se avete problemi con i servizi non attivati post aggiornamento: è solo una mera questione di licenze sulla smart card. Attaccatevi al call center e fate decine di telefonate fino a che non trovate la persona competente. Purtroppo con la join venture con Fastweb, Sky sembra averne acquisito anche l' assistenza telefonica peggiore d' Italia... (assieme a Wind Casa).
Io oggi li ho massacrati di telefonate, gli ho anche minacciato che avrei chiuso l'abbonamento, in vita da 16 anni e chiuso di botto le rid in banca. Magicamente 1 ora fa, durante la visione ha funzionato tutto e nell'area clienti ora c'è scritto 4K HDR

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Ma per l'uscita audio sia da HDMI che ottica non c'è più la funzione automatica quindi con il solo HDMI collegato all'amplificatore dovrei tutte le volte cambiare da stereo a Dolby Digital.
Verrà rimessa questa funzione?
 
Non mi funziona il my sky! Come è possibile visto che non è venuto ne il tecnico ne ho fatto nulla... L operatore ha richiesto l aggiornamento e stasera mi è arrivato...
 
Ma sei un nuovo cliente ?...se sei nuovo è incredibile che ancora stiano consegnando decoder vecchi non aggiornati, il tecnico che me l'ha sostituito mi ha detto che ora per i nuovi clienti stanno arrivando tutti già aggiornati. Ti auguro di non trovarti nella mia stessa situazione ossia decoder non aggiornato e che non avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento in quanto dall'assistenza di sky continuavano a dirmi che a loro risultava già aggiornato e non capivano come mai vedessi ancora la home del vecchio mysky.

Sono cliente già da sei anni.
Io direi di aspettare questo fantomatico aggiornamento che dovrebbe arrivare.
Nel mio caso non ho l'impellenza di avere tutto e subito, diciamo che vorrei avere il 4k pronto per l'inizio del campionato.
Se fra 1-2 settimane non succede niente siamo sempre in tempo a farci risolvere il problema e nel frattempo si organizzeranno meglio.
 
di nulla @gigio2002 ;)

se vado via web su "fai da te" ho
Sky On Demand - pallino verde
Sky HD - Verde
4K HDR - Verde

mentre su Gestisci dati e servizi nel pannello a dx c'è Sky Q

fino a prova contraria io dovrei aver tutto attivato e funzionante.
:icon_cool:

Io pure ho la stessa tua situazione ma non ho il software aggiornato
 
ma quanti di voi dopo aver pagato 199€ per Sky Q sono rimasti male dal fatto che senza costi aggiuntivi in tanti sono passati al Q Black che e' praticamente la stessa cosa o quasi?
 
ma quanti di voi dopo aver pagato 199€ per Sky Q sono rimasti male dal fatto che senza costi aggiuntivi in tanti sono passati al Q Black che e' praticamente la stessa cosa o quasi?
In effetti, se avessi scelto Sky Q Plus con quello che costa anche mantenerlo, mi sarei adirato parecchio nel vedere i decoder Sky Q Black, che alla fine offrono ciò che cerco a 79€ una tantum.
Fortunatamente io ho optato per quest'ultima opzione

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
ma quanti di voi dopo aver pagato 199€ per Sky Q sono rimasti male dal fatto che senza costi aggiuntivi in tanti sono passati al Q Black che e' praticamente la stessa cosa o quasi?

Senza costi aggiuntivi mensili, ma ti costa sempre 99€ fare il passaggio. C'è da dire che si sapeva fin da subito che sarebbe uscito il black per chi usava il decoder su una sola tv e non necessitava dei vantaggi del platinum. Quest'ultimo è la versione per chi vuole il multivision, poter guardare tutto in mobilità e avere uno spazio doppio di archiviazione. Poi non so se netflix o altre app ci saranno sul black, questo ancora non mi è chiaro.
 
Senza costi aggiuntivi mensili, ma ti costa sempre 99€ fare il passaggio. C'è da dire che si sapeva fin da subito che sarebbe uscito il black per chi usava il decoder su una sola tv e non necessitava dei vantaggi del platinum. Quest'ultimo è la versione per chi vuole il multivision, poter guardare tutto in mobilità e avere uno spazio doppio di archiviazione. Poi non so se netflix o altre app ci saranno sul black, questo ancora non mi è chiaro.

Costa 79/99€ per i vecchi abbonati (come il sottoscritto).
Chi è abbonato da poco più di un anno ha il decoder aggiornato a SkyQ gratuitamente perché aveva già il decoder compatibile...
Assurdo!
 
Costa 79/99€ per i vecchi abbonati (come il sottoscritto).
Chi è abbonato da poco più di un anno ha il decoder aggiornato a SkyQ gratuitamente perché aveva già il decoder compatibile...
Assurdo!
La cosa è ancora più articolata perché cin il Platinum lo Sky Q Mini è solo HD e non sarà 4k mentre sembrerebbe che più avanti Sky possa consentire il secondo Humax/Q black in sostituzione del Myskyhd secondario in modo da avere il 4k su 2 Tv cosa che il Q standard non consentirà. Nemmeno in Uk dove sono anni avanti hanno il mini 4k ...
 
qualcuno sa i prossimi eventi Live trasmessi in 4K ?

Non esistono canali specifici 4K se non erro, a parte le singole trasmissioni codificate in 4K per chi ha il decoder predisposto
 
Io pure ho la stessa tua situazione ma non ho il software aggiornato

cosa intendi per sw non aggiornato, c'è quello che arriva ai beta tester ( e solo a loro) e quello che dovrebbe avere chi ha il Sky Q, questo è quello indicato nella prima pagina

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00


sono gli gli stessi che ho.

Sono isolato da ieri sera per temporali che hanno spostato la parabola, quindi no signal......
 
Buongiorno a tutti .Questa mattina ho risolto il problema degli ondemand e 4k ecc minacciando la disdetta allo027070 ,i quali mi hanno passato un altro reparto che io 30 minuti mi ha sistemato tutto.Ricordo che attendevo da 20 giorni

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, è arrivato l'aggiornamento a Sky Q Black ma appena inizio la configurazione mi chiede il tipo di impianto da scegliere: dCSS, SMATV o Wideband. Ho provato a documentarmi ma non ho capito molto quindi chiedo a voi, c'è un modo per capirlo? Abito in una villetta singola e ho un MySkyHD che ha ricevuto l'aggiornamento e un altro decoder (senza Sky Box, On Demand e quant'altro, quindi diciamo quello base base) in un altro locale. Non vorrei avere problemi quindi non voglio scegliere in modo sbagliato. Grazie a chi mi aiuterà.
 
Buongiorno a tutti, è arrivato l'aggiornamento a Sky Q Black ma appena inizio la configurazione mi chiede il tipo di impianto da scegliere: dCSS, SMATV o Wideband. Ho provato a documentarmi ma non ho capito molto quindi chiedo a voi, c'è un modo per capirlo? Abito in una villetta singola e ho un MySkyHD che ha ricevuto l'aggiornamento e un altro decoder (senza Sky Box, On Demand e quant'altro, quindi diciamo quello base base) in un altro locale. Non vorrei avere problemi quindi non voglio scegliere in modo sbagliato. Grazie a chi mi aiuterà.

Lascia dCSS...ma ti è arrivato stamattina?
 
Senza costi aggiuntivi mensili, ma ti costa sempre 99€ fare il passaggio. C'è da dire che si sapeva fin da subito che sarebbe uscito il black per chi usava il decoder su una sola tv e non necessitava dei vantaggi del platinum. Quest'ultimo è la versione per chi vuole il multivision, poter guardare tutto in mobilità e avere uno spazio doppio di archiviazione. Poi non so se netflix o altre app ci saranno sul black, questo ancora non mi è chiaro.

non paghi 99€ per fare il passaggio...a mio genero e' arrivato l'aggiornamento senza nessun avviso e quindi non possono farlo paghare
 
A me dopo una email che preannunciava l'aggiornamento a sky q è arrivata una email con le indicazioni da seguire sul decoder aggiornato.
Purtroppo il decoder ha sempre la vecchia interfaccia.
Che devo fare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, stamani il tecnico mi ha fatto la prima installazione, ero vergine....:)
nel mio pacchetto c'è il decoder Sky Q Black, non il platinum, ma da quel che mi ha detto,
dovrei ricevere un aggiornamento software per portare la capienza dell HD a 2GB
e per ricevere l'interfaccia del Platinum che sembra essere più pulita.

Se così fosse, l'aggiornamento in quanti giorni avviene?

Scusate se la domanda è già stata fatta ma ho cercato parecchio in rete ma quasi sempre si fa riferimento ai vecchi clienti che devono sostituire il decoder.

Grazie
Giovanni
 
un aggiornamento software per portare la capienza dell HD a 2GB

Mi rivolgo a questo installatore che ti è capitato: Ma perché se il tuo destino è il contadino tu insisti a fare il tecnico Sky?
Questa della maggior capienza via sw si aggiunge alle tante idiozie che prontamente gli installatori rifilano ai clienti.
Per quanto riguarda l’aggiornamento dovrai attendere le email e una volta aggiornato avrai interfaccia e funzioni dello Sky Q Black
 
Indietro
Alto Basso