Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ho serie difficoltà a far partire i video su chromecast da app iOS.
 
comunque ora sul calendario dell'app non compare più la UFC, un'oretta fa c'era e l'ho vista ora è stata tolta, forse hanno anticipato un po' troppo.
 
Scusate ho letto molte delle 419 pagine ma non sono riuscito a capire una cosa.
L'app si trova già nello store? Perchè io non riesco a beccarla (ma sarò scarso io ovviamente) :)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Scusate ho letto molte delle 419 pagine ma non sono riuscito a capire una cosa.
L'app si trova già nello store? Perchè io non riesco a beccarla (ma sarò scarso io ovviamente) :)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Non c'è ancora... Solo i tester l hanno
 
Concedetemi un piccolissimo semi-ot

Alla fine della fiera, tra accordi e accordicelli (che a mio avviso sono un enorme controsenso da parte di Dazn), escludendo il satellite e il digitale terrestre, per guardare tutta la serie A e tutta la serie B in streaming, quanto verrebbe a costare al mese?

E di conseguenza quanto costerebbe l'intero pacchetto streaming Sky incluso di Champions ed EL (Nowtv)?
Mamma mia non ci sto capendo più nulla.
 
Dal sito non compaiono quelle competizioni.
La coppa inglese è una gran cosa! Speriamo per la Championship inglese!

Sul sito però è stata aggiunta la sezione MMA con la UFC. Primo incontro il 5 agosto alle 4 del mattino.

quell'immagine sul sito non c'è, io vedo sempre solo A e B. speriamo ci sia sull'app (che io non ho) cmq attenzione a non confondere la vera coppa d'inghilterra (Fa cup), con questa carabao cup che è solo la coppa di lega
 
La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, la MotoGP dal 2019, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
MMA in programmazione il 4/08, la vedevo anche io, l'han tolta!
Hanno tolto anche questa frase: MotoGP dal 2019!
 
Mi dici dove le hai lette tutte queste cose oltre quelle che si vedono sull'app ?
 
Io sull'app vedo solo le icone si Liga Ligue 1 e del Cup oltre nel calendario agli eventi mlb e PDC. Non vedo nemmeno NHL.
 
Io sull'app vedo solo le icone si Liga Ligue 1 e del Cup oltre nel calendario agli eventi mlb e PDC. Non vedo nemmeno NHL.

https://www.dazn.com/it-IT/redeem

Il Calcio Come Lo Vuoi Vedere

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
 
Ci sono riuscito anche io e anche io aspetto il regalo...speriamo sia qualcosa di utile come uno sconto o un ulteriore mese in regalo

Io il sondaggio 23 luglio 2018, 19:08 l'ho fatto e inviato poco dopo, del regalo dove l'hai trovato, letto?? È solo un sondaggio sulle nuove funzionalità probabili, se è un ulteriore mese sarà perché (almeno credo) gli ho scritto:
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i due mesi gratis partano da questa settimana. Dovevate farle partire almeno ad agosto, quando partivate a regime coi vari eventi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso