Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, ma supponiamo che ogni elemento in questione abbia una propria carta... Sarebbe fattibile?

Si. E' fattibile. Come è fattibile con Netlix, Infinity, spotify e tutti i servizi simili.
E' illegale? No. Perchè sono carte diverse e account diversi.
Al massimo potrebbe essere considerato eticamente scorretto, ma non illegale.

poi ripeto, sono il primo a dire che sembra tutto troppo semplice, e chiedevo appunto dov'è l'impedimento. Nei punti che mi hai segnalato sinceramente non l'ho trovato

Non c'è nessun inghippo. Se voi in famiglia siete in 5 e avete 5 carte, una a testa, può fare 5 account. Non saresti il primo, non saresti l'ultimo.

Grazie della precisazione ma, forse sarò ignorante io, non leggo in quelle voci nulla che vieti al sig. Luca di registrarsi con il proprio smartphone e la propria carta a ferragosto, e a sua moglie Giulia (nomi di fantasia) di registrarsi con il proprio smartphone e la propria carta a metà settembre, così che i due coniugi possano guardare sulla stessa tv con Chromecast le partite da ferragosto a metà ottobre senza sborsare un euro e senza, mi pare, infrangere alcuna norma... anzi, a dirla tutta, verrebbe da dire che sarebbero ingenui a non fare così...

poi ripeto, sono il primo a dire che sembra tutto troppo semplice, e chiedevo appunto dov'è l'impedimento. Nei punti che mi hai segnalato sinceramente non l'ho trovato

Per come la penso io hai ragione niente vieta ad una famiglia di 3 persone di avere una carta di credito o un conto corrente ciascuno e quindi niente dovrebbe vietare a questa famiglia di creare 3 account in 3 differnti periodi e quindi di usufruire di 3 mesi gratuiti.
Diciamo però che lo scopo del mese gratuito offerto da Dazn è di valutare il servizio e poi nel caso comprarlo ma dopotutto siamo in Italia e il modo di dire "fatta la legge trovato l'inganno" calza a pennello in questa situazione

Si. E' fattibile. Come è fattibile con Netlix, Infinity, spotify e tutti i servizi simili.
E' illegale? No. Perchè sono carte diverse e account diversi.
Al massimo potrebbe essere considerato eticamente scorretto, ma non illegale.

Non c'è nessun inghippo. Se voi in famiglia siete in 5 e avete 5 carte, una a testa, può fare 5 account. Non saresti il primo, non saresti l'ultimo.
Quindi, visto che noi siamo in sei, possiamo fare 6 mesi gratis?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

MotoGp mi sembra stranissimo, anche perchè proprio l'altro ieri il giornalista Claudio Plazzotta di Italia Oggi (negli ultimi tempi parecchio affidabile, ha "anticipato" la chiusura di Fox Sports tempo prima e l'arrivo di Liga e Ligue 1 su Dazn...) ha detto che Sky e Dorna stanno trattando in questo momento il prezzo per i diritti della MotoGp 2019-2021 e ha fatto capire che l'accordo è praticamente scontato.

Io adesso leggo questo in questo link:

Il Calcio Come Lo Vuoi Vedere
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlights di tutte le partite.
In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a € 9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis. E puoi disdire quando vuoi.

Quel molto altro probabilmente si riferisce anche a MMA Bellator e Matchroom Boxing USA...

Comunque non vedo l'NFL, eppure MLB e NHL ci sono già scritte. Strano anche questo...

Per il discorso CAF credo si tratti del contratto che era in essere con FOX Sports (ovvero Coppa d'Africa 2019, CAF Champions League e Coppa d'Africa giovanili)

Praticamente tranne la liga e la ligue1 si è presa i diritti che aveva Fox sports

È incredibile come la NFL ogni estate di rinnovo deve sempre essere oggetto di mistero fino all’ultimo. Pure nei diritti del calcio francese è finita tre anni fa per rifilarla a qualcuno. Il problema è che costicchia e le tv non vogliono spendere quei soldi :D

Aggiunta libertadores e copa sudamericana in palinsesto per giorno8

Praticamente tranne la liga e la ligue1 si è presa i diritti che aveva Fox sports

Scusate, ma hanno davvero preso la liga?? Io sul sito vedo sempre e solo serie A e serie B.
Mi potete dire meglio cosa è successo?
Personalmente, un mio eventuale abbonamento a dazn, passa proprio da quello. Il prezzo eventualmente rimarrebbe sempre quello?

Scusate, ma hanno davvero preso la liga?? Io sul sito vedo sempre e solo serie A e serie B.
Mi potete dire meglio cosa è successo?
Personalmente, un mio eventuale abbonamento a dazn, passa proprio da quello. Il prezzo eventualmente rimarrebbe sempre quello?
Di ufficiale non ce nulla. I tester vedono questi eventi. Si presume solo che sia presi per ora.
Il prezzo sara' sempre 9,90

Quindi, visto che noi siamo in sei, possiamo fare 6 mesi gratis?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si, è così. Ma ovviamente va bene il primo anno. Poi visto che la serie A ce l'hanno per tre anni, oltre al resto, prima o poi se vuoi vedere dovrai pagare. Ovviamente lo hanno messo in conto anche loro la possibilità di abuso, ma li conviene ugualmente in quanto è una specie di pubblicità.

Cmq per 9,90€ l'offerta sta diventando davvero succulenta. Io non avendo il pack Sport con Sky ora posso finalmente vedere anche un po' di calcio internazionale, di cui Sky mi ha privato qualche anno orsono togliendolo dal pack Calcio. Alla fine vedrete che vedremo di più pagando di meno.

Di ufficiale non ce nulla. I tester vedono questi eventi. Si presume solo che sia presi per ora.
Il prezzo sara' sempre 9,90

io come tester nella sezione calcio vedo serie a, serie b, copa libertatdores, copa sudamericana e carabao league cup

non c'è nessun accenno a liga e ligue 1

a parte che senza ronaldo non capisco cosa ci sia di interessante nella liga....

io come tester nella sezione calcio vedo serie a, serie b, copa libertatdores, copa sudamericana e carabao league cup

non c'è nessun accenno a liga e ligue 1

a parte che senza ronaldo non capisco cosa ci sia di interessante nella liga....
Messi? Real Madrid-Barcellona? Atletico Madrid? Non mi dire che prima guardavi la Liga solo perché c'era Ronaldo...

Non so se ve ne siete accorti ma è uscita l’app di dazn sia su playstore che app store. Ancora nulla su webos di lg

Vero, sul PlayStore adesso è disponibile. Ho provato a controllare sulla TV Sony, lì non c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso