milanistaavita
Digital-Forum Friend
federconsumatori ha iniziato a muoversi contro i rincari di vodafone
http://www.federconsumatori.it/Showdoc.php?nid=20180724091109
http://www.federconsumatori.it/Showdoc.php?nid=20180724091109
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sommessamente dico che l'unica cosa che davvero può mettere paura a questi giganti come Vodafone è perdere clienti, con migrazioni di massa verso altri operatori.federconsumatori ha iniziato a muoversi contro i rincari di vodafone
http://www.federconsumatori.it/Showdoc.php?nid=20180724091109
Ma lo stato dov'è??????
BASTONARLI BASTONARLI BASTONARLI a suon di multe fino a farli piangere!
Io non capisco, siamo nel libero mercato, se le tariffe e la politica di Vodafone non vi vanno bene che problema c'è? Si cambia operatore e si fa la portabilità del numero!
Eh ma senti....il libero mercato costa, sai?
Tre mesi fa ho dovuto sborsare 35 euro per passare da tim a vodafone, e sempre per lo stesso motivo.....sono soldi!.....
Scusate sapete se posso utilizzare i miei 30gb gratis e i 2 gb free in hotspot o mi tolgono o 3 euro come hanno sempre fatto?
... visto che Coopvoce, nelle mie zone, ti da 30€ di bonus se fai la portabilità.
Infatti fino a....... con Vodafone non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Per aver quell'opzione occorre, se non ricordo male, avere il pacchetto exlusive ... altra gabella. Con CoopVoce un operatore ti risponde sempre in tempi accettabili.
Z.K.![]()
Strano a me l'operatore Vodafone mi ha risposto sempre in tempi accettabili e pure molto gentili. Concordo sul fatto degli aumenti meno sulla qualità delka rete meglio di molte
Vero, anch'io ho notato che rispetto a quando avevo Vodafone, con Iliad (almeno nel mio caso), la qualità voce è di gran lunga migliore rispetto a Vodafone.Sulla qualità della rete, Vodafone è al vertice come copertura e come velocità del 4G, ma come qualità della voce no, dalle mie parti in alcune zone c'è un eco fastidioso, problema segnalato diversi anni fa e mai risolto completamente, come confermato da mia moglie che, attualmente, ha ho.mobile.
Su reti TIM e Wind-Tre questo problema non è presente, o meglio, c'era in alcune celle di wind ma è stato risolto.
Dipende anche le zone .Ora sono a Campomarino Lido (Termoli) a mia moglie che ha wind non va sempre bene si sente come se ci fosse acqua nel telefono (non so se mi spiego)Vero, anch'io ho notato che rispetto a quando avevo Vodafone, con Iliad (almeno nel mio caso), la qualità voce è di gran lunga migliore rispetto a Vodafone.
Confermo tutto! Servizio clienti molto efficiente e gentile, rapidissimo. Giorni fa nella mia zona è andata in off la cella locale del 4g, ho segnalato e nell'arco di poche ore hanno sistemato tutto. Mi hanno costantemente aggiornato via Fb e mi hanno anche contattato telefonicamente. Anche la copertura è eccellente, ho sempre le tacche segnale al massimo qui da me.Infatti fino ad ottobre non ricarico, in piu' mi sono ritrovato il 4G+. Vodafone arrivava qui solo al 4G. Sara' nulla ma è gia' qualcosina in piu' sulla velocita' e un po' di respiro nelle prossime ricariche. Altra cosa da non sottovalutare... con Vodafone non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Per aver quell'opzione occorre, se non ricordo male, avere il pacchetto exlusive ... altra gabella. Con CoopVoce un operatore ti risponde sempre in tempi accettabili.
Z.K.![]()