In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ho fatto una ricarica da area personale con la postepay,cosi vediamo a fine mese il rinnovo se pesca i soldi dal credito residuo o dal metodo di pagamento(io ho il contocorrente come metodo).

Li prende dal conto corrente, attualmente con il conto corrente effettuano il rinnovo senza addebitare il rinnovo sul conto. Su una sim sono già al secondo rinnovo e niente addebito.

EDIT: Hanno preso il primo addebito del secondo rinnovo!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusate il punto di domanda, era il solito problema dei codici delle faccette..
Nell'email è indicata la fascia oraria 12-20, ma di solito il corriere BRT è in zona intorno all'ora di pranzo.
Grazie a tutti :)
 
Ho personalizzato la segreteria telefonica :D

Domanda: mi hanno fatto pagare... scalandolo dal credito residuo:
1 SMS
SMS extra: 0.28€


cosa è??
 
Aggiornamento situazione corriere: oggi non è venuto, ritornerà domani.

Neanche per una sim sono capaci di spedire...
 
Domanda: mi hanno fatto pagare... scalandolo dal credito residuo:
1 SMS
SMS extra: 0.28€
cosa è??
Sicuro che non era un numero a "pagamento?" Ad esempio mi pare che se si invia l'autolettura Enel tramite sms, pur essendo un normale numero telefonico, l'sms viene fatto comunque pagare.
 
Ho personalizzato la segreteria telefonica :D

Domanda: mi hanno fatto pagare... scalandolo dal credito residuo:
1 SMS
SMS extra: 0.28€


cosa è??
Hai uno Xiaomi? Se sì, è l'SMS di autoconfigurazione dei messaggi che il dispositivo manda in automatico con la nuova sim

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono buone probabilità che con il rinnovo dell offerta venga risolto il "problema" contatori sms / voce? Si sa quando implementeranno il servizio "ti ho cercato" separato dalla segreteria telefonica?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono buone probabilità che con il rinnovo dell offerta venga risolto il "problema" contatori sms / voce? Si sa quando implementeranno il servizio "ti ho cercato" separato dalla segreteria telefonica?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

No ancora niente
 
Li prende dal conto corrente, attualmente con il conto corrente effettuano il rinnovo senza addebitare il rinnovo sul conto. Su una sim sono già al secondo rinnovo e niente addebito.

EDIT: Hanno preso il primo addebito del secondo rinnovo!

Iliad non risulta nelle utenze del mio cc,significa che non si sono interfacciati con la mia banca,ma da come hai descritto vedo che sono un po’ ritardatari,comunque gli ho messo i soldi nel credito residuo al limite li pappano da lì
 
Il blocco numeri a pagamento mi mette al riparo da servizi in abbonamento tipo suonerie,oroscopi ecc.o serve il barring sms che non so nemmeno se è disponibile?
 
A proposito di banche e blocco numeri a pagamento. Essendo che intesa san Paolo ancora non "vede" iliad e dato che avevo servizio banca attivo per quanto riguarda i prelievi, questo blocco numeri pagamento interviene anche quando sarà attivo servizio sms intesa san paolo oppure è separato? Grazie

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me ieri hanno prelevato dal conto corrente per il primo addebito nonostante sia nel terzo mese di servizio. In effetti sono un po' ritardatari o forse la banca ci ha messo tempo ad autorizzare. Nonostante ciò, il servizio non è stato mai interrotto (sempre avuto credito zero). Questa è serietà.
 
A proposito di banche e blocco numeri a pagamento. Essendo che intesa san Paolo ancora non "vede" iliad e dato che avevo servizio banca attivo per quanto riguarda i prelievi, questo blocco numeri pagamento interviene anche quando sarà attivo servizio sms intesa san paolo oppure è separato? Grazie

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Non ho capito di che sms parli. Io prelevo con la app Mobile, e appena escono i soldi dal bancomat mi arriva sms di Intesa Sanpaolo a conferma.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito di che sms parli. Io prelevo con la app Mobile, e appena escono i soldi dal bancomat mi arriva sms di Intesa Sanpaolo a conferma.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si parlavo dell sms san Paolo che conferma il prelievo (in caso di male intenzionati), se attivando il blocco numeri a pagamento l sms banca arrivava lo stesso o meno. Ma quindi ora è attiva la compatibilità con san paolo+? Fino settimana scorsa la banca aveva detto di no



In definitiva, tu hai attivo blocco servizi a pagamento e ti arrivano lo stesso sms notifica prelievo della banca? Grazie
Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso