In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Bartolini invia email la sera prima della consegna e poco prima telefona per concordare la consegna

Bartolini invia email la sera prima della consegna e poco prima telefona per concordare la consegna

A me invece mi ha mandato per ora solo la mail per quando ci sarà la consegna, poi tramite un'app per le spedizioni controllo meglio, ma della telefonata niente.

Ho controllato anche poco fa la posta, ma non ci sono avvisi.. intanto, nell'area personale è spuntato un link al tracking BRT, ma mi rimanda a una pagina con un errore.... e non avendo il numero di spedizione, non posso rintracciare il mio pacco. Che seccatura.. :doubt:

A me invece mi ha mandato per ora solo la mail per quando ci sarà la consegna, poi tramite un'app per le spedizioni controllo meglio, ma della telefonata niente.

A me ha telefonato quando si trovava in zona e, se avevo pronta la fotocopia del documento
se lo fanno tutti i corrieri questo non te lo so dire, a me chiamano spesso, conviene anche a loro se in quel momento non sei a casa e, puoi concordare un incontro altrove

Ho controllato anche poco fa la posta, ma non ci sono avvisi.. intanto, nell'area personale è spuntato un link al tracking BRT, ma mi rimanda a una pagina con un errore.... e non avendo il numero di spedizione, non posso rintracciare il mio pacco. Che seccatura.. :doubt:

il numero errato lo ha fatto anche a me, quello inviato tramite BRT funziona, perchè nel frattempo viene rimodulato dopo la spedizione

Le chiamate prima della consegna, da parte dei corrieri su rete Iliad, arrivano normalmente? Perchè ieri Ups, non mi ha consegnato un pacco nonostante io fossi a casa, non vorrei che per qualche strano motivo, il corriere mi abbia chiamato e non sia riuscito a mettersi in contatto con me.

Cosa vuol dire "quello inviato tramite BRT"?

Il link contenuto nella email inviato da BRT, è la tracciatura definitiva, con tutti i dettagli, da dove è partita la spedizione e quando verrà consegnata.
Quella mandata da Iliad, non funziona almeno per me dava errore, perchè per esperienza tutti i corrieri rinominano la tracciatura, molti di questi lo fanno in automatico, forse BRT non lo fa, ma almeno ti lasciano il link aggiornato

Ah, ecco. Niente email da BRT, finora....uff.

Il tempi di consegna variano dalle zone, in città grandi la consegna avviene prima rispetto ad una frazione, figuriamoci nelle isole.
L'email arriva in genere il tardo pomeriggio o la sera, a me l'email arrivò verso le 19, indicando data e fascia oraria presumibile per la zona

Accredito del residuo del vecchio gestore (Noitel), avvenuto il giorno dopo il passaggio a Iliad, prendendosi 2,99€

Una volta ricevuta la sim secondo voi si deve per forza attivare subito ? Io per esempio ho richiesto la portabilità giorno 16 Agosto e ho ricevuto la sim oggi però vorrei attivarla tra qualche giorno secondo voi si può fare ?

Certo che i corrieri sono una cosa assurda: prima danno un'orario, poi un altro, e al momento ancora niente SIM...

ho fatto una ricarica da area personale con la postepay,cosi vediamo a fine mese il rinnovo se pesca i soldi dal credito residuo o dal metodo di pagamento(io ho il contocorrente come metodo).

Indietro
Alto Basso