In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sono contento che tu abbia risolto.

Per quella questione della stick non posso aiutarti perché non ho il dispositivo.

Se hai problemi di copertura Ti conviene cominciare a pensare ad acquistare un range extender...

Grazie :)
Avevo pensato anche io all'extender...ne ho uno a casa ..devo provarlo a casa di mia suocera...

Però è strano che a parità di distanza l'unica che non vede bene il segnale del wifi è proprio la stick...lo vede meglio persino la Stick Amazon di mio cognato...

Proverò con l'extender...ciao!
 
Ritorno alla mia problematica tablet Asus+adsl Telecom...in settimana mia suocera è stata upgradata alla fibra...ha mantenuto lo stesso router ed ora il tablet si collega senza problemi a Nowtv...
Misteri!
Importante è che adesso funzioni :)
Peccato che la Stick capti un segnale wifi debole... evidentemente il router è troppo lontano per l'antenna della Stick...anche se gli altri device vedono un segnale bello forte a parità di distanza.
Anche voi notate una "debolezza" dell'antenna wifi della Stick?

Ciao!
Lascia perdere quello che ti dice il software, a me per esempio dice che la connessione è debole (e a volte assente) eppure non ho mai avuto nessun problema di connessione o di mancanza di servizio.
 
Improvvisamente o non ha mai funzionato?
Provato con differenti browser?
Cancellata tutta la cache?

ha funzionato solo al primo lancio. Poi mai più. Le ho provate tutte:
1 cancellazione della cronologia e dei dati di navigazione
2 disinstallazione e reinstallazione del player
3 altri browser
4 reset del modem.

Ora mi hanno detto che riceverò una mail dall'assistenza, ma è già una settimana e non mi è arrivato nulla. Non so a che santo appellarmi
 
Lascia perdere quello che ti dice il software, a me per esempio dice che la connessione è debole (e a volte assente) eppure non ho mai avuto nessun problema di connessione o di mancanza di servizio.

Purtroppo però il più delle volte effettivamente non vede la rete e quando la vede il segnale è debole e non si collega. Devo provare con extender...
 
si, ho riprovato e dopo una ventina di minuti di nuovo lo stesso errore.
Va bene Allora provo anche io a verificare appena ho tempo nel weekend se mi capita anche a me...

Nel caso in cui non fossi l'unico ad avere questo errore segnaliamo al reparto tecnico
Ho fatto quella prova di cui ti avevo parlato.

Mi sono sintonizzato su Sky sport24 da App per PS4 connessa in WiFi 2.4 gigahertz al mio modem d-link 3580L (la distanza tra la PS4 ed il modem è minima in quanto non ci sono muri che si frappongono in quanto tutto è nel salotto) con connessione Infostrada Adsl 20 mega 17 reali in download

A parte il classico errore di pagina sconosciuta che ogni qualvolta provo a far partire un canale live sportivo, una volta ritornato alla lista canali e rientrando su Sky sport24 o visione senza alcun blocco è sempre alla massima qualità dalle 11:17 circa fino a ora quindi 50 minuti senza alcun blocco o calo di qualità.

Direi che probabilmente il problema è dovuto al modem o alla tua linea, visto che ci sei connesso in Ethernet non ci possono essere problemi di connessione WiFi.

Devi fare delle verifiche per capire dove sta il problema
 
Impossibile entrare nelle impostazioni almeno nel mio caso cosa puo essere?
db17bff4581aba16f6ac454321516350.jpg
 
Negli ultimi giorni non ho avuto più i famosi buffering che mi hanno afflitto per mesi, la mia linea è rimasta la stessa,non è cambiato,idem il modem,vuoi vedere che siano intervenuti loro lato server o c'è poca gente collegata? Mah
 
Negli ultimi giorni non ho avuto più i famosi buffering che mi hanno afflitto per mesi, la mia linea è rimasta la stessa,non è cambiato,idem il modem,vuoi vedere che siano intervenuti loro lato server o c'è poca gente collegata? Mah

È più probabile che ci sia poca gente nel tuo palazzo / quartiere e quindi la tua linea sia più stabile perché meno disturbata
 
È più probabile che ci sia poca gente nel tuo palazzo / quartiere e quindi la tua linea sia più stabile perché meno disturbata

vedremo se sarà cosi, più che poca gente nel palazzo, devo pensare che le troppe persone collegate alla stessa cabina causano interferenze e disturbi.
 
Comunque è interessante come dazn sia appena partita e già sia piena di gente che si lamenta.

Chissà perché questi problemi non li ha in Giappone...

È evidente che il problema sono le reti scadenti di Telecom e non now TV o dazn, meno male che open fiber sta cablando tutta Italia
 
Comunque è interessante come dazn sia appena partita e già sia piena di gente che si lamenta.

Chissà perché questi problemi non li ha in Giappone...

È evidente che il problema sono le reti scadenti di Telecom e non now TV o dazn, meno male che open fiber sta cablando tutta Italia

guarda a me mi scappa da ridere
 
Comunque è interessante come dazn sia appena partita e già sia piena di gente che si lamenta.

Chissà perché questi problemi non li ha in Giappone...

È evidente che il problema sono le reti scadenti di Telecom e non now TV o dazn, meno male che open fiber sta cablando tutta Italia
Purtroppo troppa gente si lamenta a prescindere
 
Comunque è interessante come dazn sia appena partita e già sia piena di gente che si lamenta.

Chissà perché questi problemi non li ha in Giappone...

È evidente che il problema sono le reti scadenti di Telecom e non now TV o dazn, meno male che open fiber sta cablando tutta Italia
Io direi che il problema sono gli italiani...
 
Io direi che il problema sono gli italiani...

Questo sicuramente, basta vedere gente su fb che insulta dazn perché le app non sono ancora disponibili per alcune tv, nonostante il campionato non sia ancora iniziato

Però è anche chiaro che se sia now TV che dazn hanno problemi solo in Italia, evidentemente il problema è Telecom
 
Oggi entrando in mytv su nowtv ho visto che ho perso tutto ciò che avevo messo fra i miei preferiti (serie e film) anche il menù con i contenuti che stavo guardando si è completamente azzerato
Qualcuno sa dirmi come mai?
 
Da circa un'ora ho qualche problema con la stick
..l'immagine non è nitida come sempre come se non riuscisse a caricare completamente. Ma oltre l'immagine sgranata non ho interruzioni o altro..che dite sarà qualche mio problema di connessione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Da circa un'ora ho qualche problema con la stick
..l'immagine non è nitida come sempre come se non riuscisse a caricare completamente. Ma oltre l'immagine sgranata non ho interruzioni o altro..che dite sarà qualche mio problema di connessione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


penso che sia un problema della tua connessione, io sto guardando now tv da oggi pomeriggio e l'immagine è perfetta
 
penso che sia un problema della tua connessione, io sto guardando now tv da oggi pomeriggio e l'immagine è perfetta
Eh ma si vede tutto bene e nelle impostazioni di rete mi dice connessione eccellente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Ho problemi con l'audio dei contenuti cinema on demand. L'audio, è veramente molto basso,anche a volume massimo della tv, si sente poco.
I contenuti live invece non hanno questo problema. Avete notato anche voi?
Es ho iniziato a guardare INDIANAPOLIS e i dialoghi sono inascoltabili.
Riscontri?
 
Ho problemi con l'audio dei contenuti cinema on demand. L'audio, è veramente molto basso,anche a volume massimo della tv, si sente poco.
I contenuti live invece non hanno questo problema. Avete notato anche voi?
Es ho iniziato a guardare INDIANAPOLIS e i dialoghi sono inascoltabili.
Riscontri?
Sono anni che i contenuti on demand di Now TV hanno questo problema.
 
Indietro
Alto Basso