Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale sfigati? Chi si è abbonato dopo l 8 luglio pagherà 60 euro in più in un anno rispetto a chi si è abbonato prima del 8 luglio, sono 5 euro al mese in piu.. Sfigati per questo? Diciamo che comunque il prezzo è troppo caro per tutti, 35 euro al mese più almeno 6/7 euro al mese per dazn se si vuol avere tutta la serie a totale circa 42 euro al mese per vedere le stesse cose che vedevo l'anno scorso con Mediaset premium a 20 euro al mese…
Quindi quella promo 20 euro per i primi 6 mesi che poi diventano 30 per sempre per gli ex abbonati premium è una fake news?
Inoltre sono l'unico ex premium non contattato da sky ddt? Boh
Anche io ho visto. però sulla guida tv non c'è scritto nulla a riguardo.. http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport&day=4
Chissà perché io, abbonato a Premium da sei anni, ne pagavo 39 e adesso ne pagherò 35. Con 20 euro cosa vedevi? Comunque meno male che quella parola l'hai scritta al plurale, poco fa ho visto un utente bannato immediatamente per averla scritta al singolare.
Io ho ricevuto questa offerta e non sono l'unico nel forum ad averla ricevuta. Quindi nessun fake.Sicuramente un fake, ma chi si inventa ste cose… abbonato a premium da sei anni ma sky non mi ha chiamato
No perché avevo già fatto Now Tv, ho accettato di farmi chiamare da Sky perché ero curioso di conoscere l'offerta che avrebbero fatto.Caspita!!!!!
30 euro con serie A e le italiane in Europa oltre ai canali sky e premium è, a parer mio, una discreta offerta. Hai accettato?
Ps. Ovviamente a me manco mi chiamano...mai una gioia inside.
Serie A tutte e 7, Premier la promo dice "almeno 2", NBA e wrestling si vedono su Sky Sport Uno![]()
provo a ricapitolare un attimo almeno per quanto riguarda il discorso calcio
sul pacchetto sky calcio 7 delle 10 partite ogni giornata, e tutte e 7 anche in HD
sul pacchetto sky sport tutte le partite delle italiane di champions ed europa league e tutte anche in HD
29 euro di attivazione
19,90 euro fino al 31 agosto
34,90 euro fino al 6°
44,90 euro i successivi 6 mesi
per un totale di circa 495 euro annui ed una media di 41 euro al mese
corretto? o mi sto perdendo qualcosa?
Caspita!!!!!
30 euro con serie A e le italiane in Europa oltre ai canali sky e premium è, a parer mio, una discreta offerta. Hai accettato?
Ps. Ovviamente a me manco mi chiamano...mai una gioia inside.
E io ripeto che l'operatrice ti ha detto una sciocchezza Perché i contratti sono stati sempre chiusi l'ultimo giorno del mese, In ogni caso tranquillo perché non avrai nessun addebito è scritto anche tra le condizioni contrattualicome vi dicevo, io ho chiamato MP per segnalare che vedevo ancora i canali a pagamento (l ho fatto solo per evitare di trovarmi in futuro degli addebiti 'indesiderati' a tradimento....) e l operatrice mi ha risposto di stare tranquillo che, in ogni caso, il mio contratto è chiuso al 26/07![]()
Visto che di la' si puo parlare solo dei prezzi, esprimo di qua il mio disappunto sul fatto che delle "ALMENO 2" partite di premier per turno,il prossimo weekend ne daranno solo una, oltretutto nè Man.Utd-Leicester o Arsenal-City.
Daranno l'Everton..si parte male..
Resto aggiornato su questa questione non era stato riportato da nessuna parte che anche skysport24 sarebbe diventato un canale che avrebbe trasmesso dirette sportive.Sto guardando Sky Sport 24 su Now Tv(quindi la versione sat)e per Arsenal-City scrivono "Sky Sport Football" e "Sky Sport 24"..non è che x gli abbonati a Sky dtt la passano lì???
EDIT: è ripassato il cartello: stessa cosa per Man utd-leicester. Dopo passa la Bundesliga e parla solo di "Sky Sport Football" ...
venerdì sera united- Leicester sky sport 24
sabato alle 15.30 il Chelsea sempre su sky sport24
ed infine arsenal-city.....
Scusa tu paghi 35 i primi sei mesi e poi passi a 45, dico bene?
teniamoci aggiornati perchè se così fosse, le possibilità di vedere partite di premier e di straniere nelle coppe europee aumentano a dismisura...Resto aggiornato su questa questione non era stato riportato da nessuna parte che anche skysport24 sarebbe diventato un canale che avrebbe trasmesso dirette sportive.
In ogni caso al momento la guida tv non riporta niente di tutto questo, la controllerò giovedì in serata per vedere sia l'hanno modificata
Quindi adesso ti abboni al DTT e la smetti di insultare chi in precedenza a fatto quella scelta?
No perché avevo già fatto Now Tv, ho accettato di farmi chiamare da Sky perché ero curioso di conoscere l'offerta che avrebbero fatto.
Ho chiesto il recesso di Premium e dopo alcuni giorni mi hanno chiamato da Premium chiedendomi perché volevo recedere e successivamente mi hanno chiesto se potevano farmi chiamare da Sky e io ho acconsentito.come hai fatto ad accettare di farti chiamare da sky?
qualche modulo compilato sul sito come ex premium o altro?
grazie
Ma è sicuro che è compreso il calcio? Perchè l'offerta attuale è 19.90 per sei mesi e poi 29.90 senza calcio. Potrei anche sbagliare, ma secondo me volevano fare i furbi facendoti credere che anche il calcio fosse compreso.Io ho ricevuto questa offerta e non sono l'unico nel forum ad averla ricevuta. Quindi nessun fake.
Ho chiesto il recesso di Premium e dopo alcuni giorni mi hanno chiamato da Premium chiedendomi perché volevo recedere e successivamente mi hanno chiesto se potevano farmi chiamare da Sky e io ho acconsentito.
Stando a quanto mi ha detto l'operatore sì, non avendo accettato l'offerta non ho potuto approfondire però son sicuro di quello che mi ha detto.Ma è sicuro che è compreso il calcio? Perchè l'offerta attuale è 19.90 per sei mesi e poi 29.90 senza calcio. Potrei anche sbagliare, ma secondo me volevano fare i furbi facendoti credere che anche il calcio fosse compreso.
venerdì sera united- Leicester sky sport 24
sabato alle 15.30 il Chelsea sempre su sky sport24
ed infine arsenal-city.....
A me quando ho fatto recesso da Premium non ha chiamato nessuno![]()