Ho visto che premi il la freccia di destra e poi ok, e torna al canale precedente
ci proverò...quindi "freccia a destra + ok" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che premi il la freccia di destra e poi ok, e torna al canale precedente
hai notato che al post 3990 della discussione ho precisato quel che volevo dire?
finalmente sky mi ha inviato la data precisa del mio aggiornamento via email. Spero che non avrò problemi con le registrazioni passate, o mi toccherà sbrigare a vederle.
Devi cambiare antennista, è assurdo ti abbia montato una seconda parabola
Il dCSS di Sky prevede appositamente la retrocompatibilità con 4 canali SCR per consentire il collegamento allo stesso LNB di altri 4 decoder compatibili SCR.
Sullo Sky Q "bloccato" (il blocco ipotizzato sicuramente non esiste), con così pochi dettagli è difficile capire cosa portebbe essere vista la scarsa competenza dell'antennista.
Non mi fate approfondire sul tecnico, per favore. Per la cronaca, anche l’installatore Sky (soggetto diverso) che mi mise correttamente l’illuminatore DCSS, mi disse che per gli altri decoder dovevo mettere un’altra parabola.Devi cambiare antennista, è assurdo ti abbia montato una seconda parabola
Il dCSS di Sky prevede appositamente la retrocompatibilità con 4 canali SCR per consentire il collegamento allo stesso LNB di altri 4 decoder compatibili SCR.
Sullo Sky Q "bloccato" (il blocco ipotizzato sicuramente non esiste), con così pochi dettagli è difficile capire cosa portebbe essere vista la scarsa competenza dell'antennista.
Non mi fate approfondire sul tecnico, per favore. Per la cronaca, anche l’installatore Sky (soggetto diverso) che mi mise correttamente l’illuminatore DCSS, mi disse che per gli altri decoder dovevo mettere un’altra parabola.
Comunque sono riuscito a contattare l’assistenza tecnica via chat, mi hanno fatto provare a staccare l’alimentatore e in conclusione mi hanno comunicato che a loro risultava che il decoder è da sostituire. Vado a sostituirlo domattina, sperando di risolvere definitivamente.......
Seguiranno i “problemi” miei per imparare ad usare le varie funzionalità, ma una cosa alla volta.![]()
sì, via chat. Devi provare varie volte. Finché il tecnico non si libera.come li hai contattati via chat? io qualsiasi cosa metto mi dà o alternativa dell'email o chiamare il numero sky...ma non mi danno l'opzione chat facendo "problema tecnico" ...ecc
sì, via chat. Devi provare varie volte. Finché il tecnico non si libera.
cioe se il contenuto scade fra 4 anni tu non vedi la scadenza se invece scade fra 2 giorni appare la scritta scade fra 2 giorni
Sì. Perché l’aggiornamento sia possibile devi avere “07” e non “05”, mi pare. Se hai 05, devi fare prima l’aggiornamento di primo livello (un semplice reset e poco più).purtroppo non sono davanti al decoder quindi ricontatterò la chat tra 1 oretta..ma in chat mi hanno detto questo:
"quando va a casa faccia questa verifica premere il tasto (?) poi il tasto giallo poi il P+, nella voce BL2 deve verificare la versione, poi ci ricontatti cosi verifichiamo in linea davanti al decoder"
Quando accedi ad un canale con un programma collegato alla funzione restart, compare un riquadro in basso che ti avvisa del tempo trascorso dall'inizio e della possibilità di guardare il contenuto dal proprio principio. Basta premere il tasto centrale ed inizia il download.come si fa a usare la funzione restart sul q black? grazie