Leggendo post passati se non mi sbaglio hai detto che hai Adsl di Tim e non ti ha fatto scherzi?Io imposto tutti ip fissi, direttamente dal router, cosa che ti consiglierei di fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo post passati se non mi sbaglio hai detto che hai Adsl di Tim e non ti ha fatto scherzi?Io imposto tutti ip fissi, direttamente dal router, cosa che ti consiglierei di fare.
GrazieHo segnalato i problemi
Tim è notorio che non applichi filtri di nessun tipo...e dubito che lo faccia proprio per lo Sky Q, non c’è nesso, non c’è senso. Secondo me sono questi aggiornamenti del software, uniti ai nuovi e tantissimi abbonamenti a Sky, che stanno intasando i server.
Sono in vacanza e non posso fare dei test: avete provato ad assegnare un IP fisso al decoder? Si fa dal pannello di controllo del router
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
In merito ai problemi di linea segnalati da molti utenti volevo segnalare la mia esperienza: ieri sera ad un certo punto il segno di spunta che indica la presenza della connessione wifi andava e veniva ad intervalli di 1 secondo circa, e aprendo la schermata risultava connessione locale OK, connessione remota OK e NON CONNESSA alternati a piccoli intervalli. Ho controllato il router ma era tutto a posto. Dopo un po' la situazione è migliorata ma erano ancora presenti sporadici "scollegamenti". Ho tolto e reinserito la spina e da quel momento la cosa non si è ripetuta, però andando sulle app e su VEVO la qualità video a volte peggiorava prima di tornare HD (se sulle app mi era già successo, su VEVO era sempre andato tutto liscio). Stamani ho rifatto delle prove e lo streaming è sempre rimasto stabile sul massimo della qualità. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può essere dipeso? Grazie per le eventuali risposte.
Stamattina è ritornato tutto "normale", download buono x un adsl tim standard.
X adesso dopo 10 giorni di sky q black solo ieri sera ha dato problemi, controllerò stasera e vi aggiorno!
Io imposto tutti ip fissi, direttamente dal router, cosa che ti consiglierei di fare.
Si, Per il momento non noto problemi.Leggendo post passati se non mi sbaglio hai detto che hai Adsl di Tim e non ti ha fatto scherzi?
Se i server fossero intasati non andrebbe al 100% con Vodafone hotspot da cellulare.
Questo avviene in qualsiasi orario del giorno e della notte (idem, con hotspot, sempre perfetto).
Quindi non possono essere i server di Sky sovraccarichi.
Le abbiamo provate tutte, sembrerebbe un problema legato ad alcuni utenti e al on demand di sky e probabilmente a chi ha operatore tim, nel mio caso non lo fa sempre, nel caso di utenti come @minipaolo è costantemente lento e ha anche la fibra, quindi strano!
Comunque son ben accetti tutti i consigli che vi vengono in mente!
Il puntino compare quanto sta registrando o scaricando un contenuto on lineIo il cerchietto blu ce l'ho perennemente quando spengo il decoder, altre volte come ora il cerchietto diventa molto più sottile e nel mezzo compare un piccolo puntino.
Io il cerchietto blu ce l'ho perennemente quando spengo il decoder, altre volte come ora il cerchietto diventa molto più sottile e nel mezzo compare un piccolo puntino.
Lunedì 13 agosto verrà rilasciata l'app dazn per Sky Q
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Un altro utente sempre su questo 3d ha detto che sara' rilasciata a fine settembre.
Io so che lunedì 13 sara' possibile acquistare i ticket di DAZN ma non si parla di app su sky q.
Possiamo saperlo per certo?
Me lo ha detto sia il tecnico installatore di sky sia un operatore del Call center che mi ha chiamato di sua iniziativa per espormi come e quando comprare ticketUn altro utente sempre su questo 3d ha detto che sara' rilasciata a fine settembre.
Io so che lunedì 13 sara' possibile acquistare i ticket di DAZN ma non si parla di app su sky q.
Possiamo saperlo per certo?
Non fidarti, fai come crediL'app sarà integrata in sky q più avanti, in ogni caso non dal 13 agosto.
Da lunedì lo sky service mi ha aggiornato il decoder a q black e ad oggi non mi funzionano ancora interattività on demand e le app di sky q. Li ho già chiamati 3 volte e ho anche parlato con la famigerata unità tecnica di Milano e mi hanno risposto di attendere 1-2 giorni. Qualcuno di voi può aiutarmi o magari non so se Ercolino molto gentilmente potrebbe segnalare la cosa ai signori di sky? Sto pagando da una settimana dei servizi che non posso utilizzare.
P.s. ho letto di una app di VEVO ma nella home del mio decoder ci sono solo le app di sky meteo news sport ed help.
@ Gpp
Sul q black quando spengo si accende il 'cerchio'
Se si vede un contenuto allora comincia a ruotare, stile caricamento di windows