Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero tu stia scherzando.Non avete ancora capito che dazn per garantire il servizio ha un sistema auto adattivo ad ogni singolo evento live!!!
Tot utenti tot banda .
Avere una fibra 300 o una ADSL 20 mega non cambia niente.
Per dazn dare molta più banda per singolo utente significa avere molti più problemi!
Sicuramente non se li andrà a cercare.
Poi 6,5 mega on demand sono davvero tanta roba!
In termini di qualità!
In live può cambiare tutto da cliente a cliente.
Zona, server dazn,indirizzamento IP, congestione, ping ecc..
In più i server dazn sono decentrati dall Italia?, alcuni sono presenti sul nostro territorio?
A quale nodo si collega utente rossi?
Troppe variabili in gioco per fare un confronto attendibile sul servizio offerto!
Vedremo questa seria a cosa ci riserva
Infatti, dalle prime prove di visione che ho sperimentato in questi giorni, sono distanti anni luce dal semplice 1080i di Sky, per non parlare del 4K.6.5 a 720p come profilo massimo sono tutt'altro che tanta roba
Spero tu stia scherzando. Infatti, dalle prime prove di visione che ho sperimentato in questi giorni, sono distanti anni luce dal semplice 1080i di Sky, per non parlare del 4K.
Si la partita si riesce a guardare ma la qualità è davvero poca roba, magari su uno schermo piccolo è anche sufficiente ma sul mio 65" è davvero scarsa
So bene che le due tecnologie al momento non sono confrontabili ma posso dire che la qualità di dazn è oggi insufficiente per gli standard a cui sono abituato?Voi potete dire quello che volete . Ma il frizt box non mente. Monitor online dice.
Partita del Tolosa live 3,5 mega di flusso dati .
Stessa partita dopo on demand 6,5 mega con ottima qualità.
Quindi banda auto adattiva nei live . Tot utenti tot banda .
Paragonare 2 tecnologie completamente diverse come satellite o digitale con lo stremming non si può assolutamente .
Se non capite che in stremmig la banda è suddivisa mentre nel satellite no mi dispiace ma
Parliamo di aria fritta .
Forse in futuro un potenziamento della tecnologia e degli algoritmi di codifica può portare miglioramenti notevoli
Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Sfondi un muro aperto. Cavolata pazzesca.So bene che le due tecnologie al momento non sono confrontabili ma posso dire che la qualità di dazn è oggi insufficiente per gli standard a cui sono abituato?
Se la tecnologia non è pronta forse era meglio evitare di affidargli eventi in esclusiva...
Infatti non è così semplice la situazione, a questo punto mi auspico che la qualità migliori con il tempoSu questo sono perfettamente d'accordo con te. Sfondi un muro aperto. Cavolata pazzesca.
Infatti bastava che ci potesse essere la clausola di poter trasmettere su satellite.
Ma voi avreste preso dazn se si poteva vederlo sul satellite o sul digitale?appena visto il servizio dopo il mese gratuito tutte disdette con passaggo a sky.
Su Ps4 continui micro blocchi di pochi decimi di secondo, ma sufficienti a rompere le scatole.
Sono iniziati proprio appena è stato battuto il calcio d'inizio. Non so se il problema è solo mio, penso di sì visto che nessuno li ha segnalati. Eppure ho 12 mega di portante...
Al netto dei problemi che potrà avere la app per Q, dato che non c'è mai stata ché la stanno sviluppando, questa sarà la scelta migliore. Hardware solido e controllato, dispositivo impostato a 50 hz ecc. Per il resto come si poteva immaginare troppi hardware in giro, piattaforme e tv differenti. La solita scarsissima capacità dell'utente medio italiano ad analizzare variabili, problemi e figuriamoci soluzioni. Pensate solo fuori di questo ambito comunque privilegiato.
Netflix spende 1 miliardo all'anno solo in ricerca e sviluppo.chissa' perche netflix funziona bene praticamente ovunque.. questi per ora, considerando che dovevano arrivare forti delle esperienze negli altri paesi, si stanno dimostrando non all'altezza dell'esclusiva di un prodotto come la serie A
Hai detto tutto.Netflix spende 1 miliardo all'anno solo in ricerca e sviluppo.
Netflix spende 1 miliardo all'anno solo in ricerca e sviluppo.
Al momento per me è la Apple TV . Visone molto fluida . Non ci sono scatti e artefatti nelle azioni di gioco.Visto tutti i casini tra 25fps, 50fps etc. a questo punto fossi in loro farei uscire un dispositivo certificato dazn, tipo la stick now tv, così almeno uno sa che con quel dispositivo non avrà problemi. Aldilà di tutto, al momento attuale qual è il miglior dispositivo per guardare dazn? La Apple TV?