chronocross
Digital-Forum Junior Plus
grazie.È successo anche a me
Al momento non l'ha più fatto e devo dire che come fluidità e risoluzione non è male, almeno a livello dell'ormai defunto Premium Hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.È successo anche a me
River plate ottavi di finale il frizt box mi da 6 mega di banda occupata.A fine partita o durante l'intervallo vai subito su un altro evento e vedi se ti danno 3 o 6 mega... secondo me è possibile che per stasera DAZN abbia limitato a 3 mega.
A parte la qualità, la cosa più assurda è l'enome ritardo che c'è con l'app su Android TV... rispetto al PC sono altri 12 secondi di ritardo
sì, ci sono numerosissimi server diversi cui si connettono i vari strumenti (e anche lo stesso device ogni volta che esci e rientri nell'app)...
ma se non fai scommesse live, che problema c'é? non dirmi che i vicini urlano e ti spoilerano la Ligue 1...![]()
E non è normale stsa cosa... Netflix e Amazon non hanno qualità diversa tra Apple TV 4K e app integrata nei televisori 4K
Ligue1 nessun problema.
Unico problema sarà la Serie A... anche il commentare sui social (sicuro ci saranno spoiler)
Onestamente ci sono streaming illegali su internet a 1080p con ritardo dimezzato. Non è normale dai
Quindi sta Apple TV fa un sacco di post processing?
Io non capisco perché non mettono il profilo 1080p. Tra un po' anche anche now tv trasmetterà in 1080p. La mia gigabit è sprecata in 720p.
Concordo.In definitiva... qualità e fluidità le ritengo comunque accettabili.
Ma il ritardo di 42s su PC e 58s su app integrata del TV non lo sono per niente.
Davvero non capisco questa scelta. Magari vogliono risparmiare sulla banda.Anche i miei 62 mega di una umile FTTC son sprecati così
Bisogna ancora vedere se regge tutto sabato prossimo.Io non capisco perché non mettono il profilo 1080p. Tra un po' anche anche now tv trasmetterà in 1080p. La mia gigabit è sprecata in 720p.
Speriamo bene, anche se vedere la serie A in 720p nel 2018 non me l'aspettavo proprio, sopratutto da Dazn che si proclamano il "Netflix" dello sport! Senza parole!Bisogna ancora vedere se regge tutto sabato prossimo.