DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto vedendo la partita om-tolosa
sia da pc desktop
sia da iphone 5
collegati sulla stessa rete wifi

su iphone sto 7 secondi piu' avanti del pc (ho provato chrome e firefox, ma sto comunque in ritardo rispetto al telefono)

Qualita video ottima , audio ok

ps: dando per scontato che diretta.it riporti il minutaggio corretto, sto 26 secondi in ritardo su iphone

Concordo! Forse perché stanno trasmettendo ancora in 720p. Qualcuno può confermare?
Sempre gli stessi profili, massimo 720p50 a 6,5 Mbps.

Qualità buona e fluidità perfetta per i device che la supportano, come trasmissioni tv tradizionali per capirci senza il minimo microscatto.

Purtroppo la Fire Stick dopo un po' va in crisi e comincia a scattare (nonostante il profilo rimanga quello a 50fps), uscendo e rientrando si sistema.

A me su Smart TV sembra buona la qualità, a essere sincero sempre migliore di quella di premium sul dtt.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io ho provato poco fa con Chromecast a guardare sia la Ligue 1 che il baseball su una 55’... mamma mia! Entrambi poco fluidi, al limite dell’inguardabile!

57 secondi la differita per Om-Toulouse FC. soliti 7 mbit

ps: ho provato per curiosità a tagliare la banda 1 Mbit e persino a 512 kbit e funziona ancora :laughing7:

Comunque segnalo che per quanto riguarda la televisione dove ho Chromecast 2 ( una vecchia TV Sony Bravia modello KDL 32-EX600) impostando come tipologia di scena il profilo "gioco" riesco a ridurre di molto l'effetto scia per quanto riguarda il pallone sia sui passaggi che sui cross...

Ultima modifica:
Io sto guardando la Ligue 1, tramite AppleTv connessa via cavo, ed è già successo un paio di volte che le immagini scendano di risoluzione molto al disotto di un SD per parecchi secondi, poi ritornano normali con una buona qualità.
Connessione fibra Fttc 145/30.
Capita a nessuno?
La cosa buona è che almeno non mi fa come NowTv, nero e simboletto che gira, e non solo quello.

durante le partite di serie a devi sperare di non avere vicini troppo rumorosi :laughing7:
Su smart tv il video è in anticipo ed è dove guarderò la partita, poi essendo tifoso del Napoli ma abitando a Ravenna non dovrei avere grossi problemi riguardo le esultanze

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sto guardando OM - Tolosa sulla mia Samsung 32m5500. Devo dire che non noto alcun problema, me lo aspettavo molto meno fluido invece sembra di guardare normalmente un canale tv. La mia linea è una Fibra FTTC Tim 100/20.

Su Ps4 continui micro blocchi di pochi decimi di secondo, ma sufficienti a rompere le scatole.
Sono iniziati proprio appena è stato battuto il calcio d'inizio. Non so se il problema è solo mio, penso di sì visto che nessuno li ha segnalati. Eppure ho 12 mega di portante...

Con Chromecast Ultra nessun problema di fluidità delle immagini. La qualità delle stesse è sensibilmente inferiore rispetto a quelle di United Leicester in onda su sky.

Io sto guardando la Ligue 1, tramite AppleTv connessa via cavo, ed è già successo un paio di volte che le immagini scendano di risoluzione molto al disotto di un SD per parecchi secondi, poi ritornano normali con una buona qualità.
Connessione fibra Fttc 145/30.
Capita a nessuno?
La cosa buona è che almeno non mi fa come NowTv, nero e simboletto che gira, e non solo quello.

È successo anche a me

Alice 7 mega
Live Tolosa.
Apple TV
Qualità accettabile su Samsung 42 pollici .
Tiri del pallone fluida senza scatti o artefatti banda occupata circa 3 mega . Fonte modem ftritz box .
Quello che non capisco se guardo on demanda tipo una partita di ieri come quella del palmeiras la banda occupata è circa 6 mega con una qualità decisamente superiore rispetto evento live.
Ciao

su lg abbastanza buona la qualita, non scatta come fanno invece tutti gli on demand (a sto punto penso siano i 25fps) ma di palloni nei cambi di campo alti se ne vedono 4 o 5 in scia, abbastanza fastidioso.. su ipad non si nota

Io ho provato poco fa con Chromecast a guardare sia la Ligue 1 che il baseball su una 55’... mamma mia! Entrambi poco fluidi, al limite dell’inguardabile!

Anch'io la sto guardando (ligue 1) su un 55 Sony A1 e non ho alcun problema di fluidità,sia via App Android del TV sia da Apple TV 4K...nessun problema di fluidità neanche nell'altro tv Sony 65 nell'altra stanza...penso il tuo sia un problema o di linea ballerina o più probabilmente devi settare meglio il Tv..almeno penso :) Qui tutto ok,non grande definizione come detto ad occhio sembra 720p,si',ma buona/ottima fluidità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso