In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Purtroppo non è facile trovare operatori competenti quando chiamiamo l'assistenza.

la maggiorparte sono cosi, raramente trovi quello preparato, colpa di sky per come li seleziona o di come li addestra, per il servizio che paghiamo è davvero un dito nello spigolo questa cosa, che da di mancanza di rispetto verso il cliente per tante cose compreso questa del personale non preparato e non selezionato a dovere
 
Ultima modifica:
Dei call center non solo di sky, ci sono operatori buoni e altri meno :)

Ma siamo ot :)

ma sky rispetto ad altri call center di altre aziende è l'unica che purtroppo non abbassa i prezzi e tende a rialzarli sempre (con assenza di reale motivazione) senza possibilità di passare a un prezzo minore per sempre come avviene con altre compagnie con tariffe mensili , quindi non è ammissibile quest altra ingiustizia di sky insieme alle altre..

comunque scusate per aver risposto a questo piccolo ot :)


avete notato che sul nuovo firmware dello sky Q, vi è la mancanza del doppio audio sui canali ? peccato, girando su tutti i menu non ho trovato il cambio lingua, ma solo l'attivazione o disattivazione sottotitoli
 
Ultima modifica:
avete notato che sul nuovo firmware dello sky Q, vi è la mancanza del doppio audio sui canali ? peccato, girando su tutti i menu non ho trovato il cambio lingua, ma solo l'attivazione o disattivazione sottotitoli

Hai provato a premere il tasto "?" ? Da lì a me dà il cambio audio e sottotitoli
 
Aggiornato sky Q black,ma oggi
la partita in 4k Arsenal vs Manchester non si vedeva in 4k,schiacciando il tasto verde non succedeva nulla,qualcuno ha
riscontrato questo problema?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi una domanda: detto che la rivoluzione 2160hdr è l'unica scelta per il 4k...quale rivoluzione consigliate per i classici contenuti hd? Perche io noto una visione migliore mettendo in 1080p
Ma non vorrei sbagliarmi
 
Se vi può interessare a me la qualità segna 90 anche se oggi ho avuto qualche scatto su Sky sport football, niente di che
Per quanto riguarda il discorso dello standby, a chi si potrebbe segnalare per correggere questo fastidioso bug?
Infine concludo con l'argomento 4K: Oggi ho registrato la partita in 4K, finita la registrazione ho messo un canale HD e si vedeva malissimo tutti colori strani. Ho spento e riacceso il decoder e tutto si è sistemato
Anche questo un BUG?
 
Quali MySky possono ricevere l'aggiornamento a SkyQ Black? Un BSkyB no?
 
Ultima modifica:
Confermo anch'io

Beati voi... A me continua a far disperare... è l'unico dispositivo nella mia rete che scarica col freno a mano tirato. Non supera mai 8500 Kbps e ha massima priorità col QoS. Come ho avuto modo di dire, l'altro dispositivo che ha massima priorità è la mia Xbox che scarica fisso a 45000 Kbps. E' come se lo sky q avesse un limite oltre al quale non va.
A chi scarica regolarmente, è rientrato tutto da solo o avete riavviato lo sky q o fatto altro?
 
Se vi può interessare a me la qualità segna 90 anche se oggi ho avuto qualche scatto su Sky sport football, niente di che
Per quanto riguarda il discorso dello standby, a chi si potrebbe segnalare per correggere questo fastidioso bug?
Infine concludo con l'argomento 4K: Oggi ho registrato la partita in 4K, finita la registrazione ho messo un canale HD e si vedeva malissimo tutti colori strani. Ho spento e riacceso il decoder e tutto si è sistemato
Anche questo un BUG?
No la tv si era settata automaticamente in hdr per il contenuto in 4k...poi si vede che non è tornata in modalità standard. È un problema che hanno alcuni tv con il decoder sky q

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
No la tv si era settata automaticamente in hdr per il contenuto in 4k...poi si vede che non è tornata in modalità standard. È un problema che hanno alcuni tv con il decoder sky q

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Potrei sapere che televisore hai?
 
Se vi può interessare a me la qualità segna 90 anche se oggi ho avuto qualche scatto su Sky sport football, niente di che
Per quanto riguarda il discorso dello standby, a chi si potrebbe segnalare per correggere questo fastidioso bug?
Infine concludo con l'argomento 4K: Oggi ho registrato la partita in 4K, finita la registrazione ho messo un canale HD e si vedeva malissimo tutti colori strani. Ho spento e riacceso il decoder e tutto si è sistemato
Anche questo un BUG?

parli di qualità segnale , o livello segnale 90? sono due valori distinti

comunque si quelli che hai riscontrato sono per forza dei bug
 
Ultima modifica:
Beati voi... A me continua a far disperare... è l'unico dispositivo nella mia rete che scarica col freno a mano tirato. Non supera mai 8500 Kbps e ha massima priorità col QoS. Come ho avuto modo di dire, l'altro dispositivo che ha massima priorità è la mia Xbox che scarica fisso a 45000 Kbps. E' come se lo sky q avesse un limite oltre al quale non va.
A chi scarica regolarmente, è rientrato tutto da solo o avete riavviato lo sky q o fatto altro?

È ripartito da solo, le varie prove fatte non son servite a niente!
 
Indietro
Alto Basso