ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Perché il problema appare a tutti
mai capitato da quando ce l'ho ovvero fine aprile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché il problema appare a tutti
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180812/7734c100d3b7ee37caf833a9dfb20a81.jpgEh purtroppo no
ma siamo sicuri che tu hai il platinum, perchè 2/3 secondi di ritardo, giusto se lo metti sulla Luna..... se non si sanno o non si mai provate forse è meglio lasciar perdere i "sentito dire" / letto sui social
Oggi ho potuto provare in due circostanze SKY Q Platinum e SKY Q mini, la prima dal rivenditore ed installatore di zona, la seconda ad uno stand. Entrambe le volte ho potuto constatare l'effettivo ritardo di almeno un paio di secondi, addirittura allo stand il il modem ed entrambi i decoder non erano distanti più di un metro e senza ostacoli. Quindi, coloro ai quali vedono tutto senza un ritardo importante, secondo me si posso ritenere fortunati. Questo è uno dei motivi per il quale sono restio a passare al Platinum!
Oggi ho potuto provare in due circostanze SKY Q Platinum e SKY Q mini, la prima dal rivenditore ed installatore di zona, la seconda ad uno stand. Entrambe le volte ho potuto constatare l'effettivo ritardo di almeno un paio di secondi, addirittura allo stand il il modem ed entrambi i decoder non erano distanti più di un metro e senza ostacoli. Quindi, coloro ai quali vedono tutto senza un ritardo importante, secondo me si posso ritenere fortunati. Questo è uno dei motivi per il quale sono restio a passare al Platinum!
Una volta acquistato il Ticket lo puoi inserire anche in un'app diversa da quella che inserisce Sky sulla Home...comunque è quasi fatta per venerdì deve essere inserita...ma credo prima...
Una volta acquistato il Ticket lo puoi inserire anche in un'app diversa da quella che inserisce Sky sulla Home...comunque è quasi fatta per venerdì deve essere inserita...ma credo prima...
Prova con la chat, gli dici vorrei abbonarmi, ma solo con offerta bla bla che han fatto al mio vicino, spesso funge
Ma non mi dire, purtroppo spesso scrivono solo x il gusto di sentirsi superiori… ma dai 2 secondi come accade a me, e come avevo scritto…
Grazie x il feedback
il mio ritardo e forse 1 secondo, ma stando larghi. ho il platinum e il mini in due stanze che stanno una di fianco all'altra e il ritardo e proprio minimo, dove lo vedete 2-4 secondi?
Evidentemente hai altri problemi come capita spesso con i wifi, ovvero un disturbo di un'altro segnale, normalmente risolvibile cambiano il tuo canale wifi
Se per la maggioranza degli utenti il delay è minimo vuol dire che le cause da ricercare sono altre... o no?
Io ce l'ho al piano di sotto, rispetto al Platinum, quindi scale, muri e quant'altro in mezzo (tutte cose che possono "dar fastidio al wifi") e per scrupolo ho rifatto proprio ora la prova.
Ti confermo che il ritardo è di più o meno una parola, quindi millisecondi.
Un delay di un paio di secondi sarebbe molto evidente
Io non metto in dubbio che a te sia minimo, a me se non sono 2 sarà 1.5, non mi metto con il cronometro, però c'è!!
Ciò che mi da fastidio è che su una cosa non oggettiva, si debba smentire l'altro accusandolo di aver parlato a caso, tutto qui!
A me hanno detto che l'app DAZN dovrebbe uscire nelle prossime ore
Confermate?
A te e' arrivato sms da DAZN? per poi attivare il tutto?Stamattina ho parlato con un operatore di Sky in un magazzino, al quale hanno detto dal 13 agosto, e ha pure guardato sul Q che ha in postazione se era attiva l'app.. Lo stesso mi hanno detto quando ho attivato il ticket dazn
A te e' arrivato sms da DAZN? per poi attivare il tutto?
A me hanno detto che l'app DAZN dovrebbe uscire nelle prossime ore
Confermate?