Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Anch'io ho lo stesso problema.......Ho attivato il ticket sull'app, l'sms non mi è arrivato
 
In base a quanto diceva un altro utente nel thread commerciale di dazn quello che ti scrive l'amico sotto

Ma se io durante il periodo gratuito di DAZN non metto già la disdetta automatica, in quel caso posso mettere il codice Sky 2 3 giorni prima della disdetta naturale?
 
Per i distratti: attivare account DAZN venerdì 17/8. Visione gratuita fino al 16/9, cioè la 4 giornata di Serie A (compresa). Entro il 3/9 acquistare il ticket da 9 mesi tramite SKY e tenerlo nel cassetto. Non rinnovare dopo il primo mese di prova, attendere e poi attivare il ticket messo nel cassetto precedentemente. Campionato di Serie A tutto coperto. Tutto chiaro?

Devi inserire il codice Sky prima che scada il mese gratuito, altrimenti se non fai nulla ti prende il primo mese a costo intero il giorno che scade il mese gratuito.
 
Solo per chi è cliente da più di 10 anni hanno attivato un numero di rete fissa, al quale accedere come clienti extra.
 
Ma che i server impallati per dei codici da inserire?
...oh, il sabato sera mi raccomando, 10 minuti di partita ciascuno, sennò so **zzi!!
 
Controlli se lo trovi ancora tra le promozioni attivabili o l’hanno eliminato?io l’ho acquistato 3 ore fa ma ancora nessun sms e lo trovo ancora tra le promozioni attivabili e non lo riportano nel registrò
Confermo al momento, io comunque ho eseguito l'operazione non più di dieci munuti fa; darò conferme per buon esito o eventuale intervento di assistenza ;)
 
Io ho provato ad acquistare il ticket da 9 mesi prima per due volte con l'app (dopo aver confermato il numero di cellulare, mi appariva una pagina completamente bianca) poi ho provato dal sito e forse dovrei esserci riuscito, anche se non ho ricevuto ancora nessun sms e l'opzione è ancora attivabile.
Tutto questo un paio di ore fa
 
Io ho provato ad acquistare il ticket da 9 mesi prima per due volte con l'app (dopo aver confermato il numero di cellulare, mi appariva una pagina completamente bianca) poi ho provato dal sito e forse dovrei esserci riuscito, anche se non ho ricevuto ancora nessun sms e l'opzione è ancora attivabile.
Tutto questo un paio di ore fa
Stessa mia situazione...attivata tramite sito
 
Entro il 3/9 acquistare il ticket da 9 mesi tramite SKY e tenerlo nel cassetto. Non rinnovare dopo il primo mese di prova, attendere e poi attivare il ticket messo nel cassetto precedentemente.
È invece mi sa che non è così, non so se lo sai, se disattivi il rinnovo durante il mese gratuito con la speranza di riattivarlo col ticket anche qualche giorno dopo la fine del primo mese gratuito si rimane fregati.
Non te lo permette, devi riattivarlo,si ciuccia i 9,99 del mensile e ti parte il mese e poi se vuoi puoi inserire il ticket di 9 mesi che si accoda al mese che hai.
Purtroppo è così.
 
Io ho provato ad acquistare il ticket da 9 mesi prima per due volte con l'app (dopo aver confermato il numero di cellulare, mi appariva una pagina completamente bianca) poi ho provato dal sito e forse dovrei esserci riuscito, anche se non ho ricevuto ancora nessun sms e l'opzione è ancora attivabile.
Tutto questo un paio di ore fa

Io che l'ho acquistato dall'app non ho più disponibile l'opzione ne tra le promozioni, ne tra le attività, ma a questo punto credo che aspetterò di essere ricontattato o magari lo farò io prima di venerdì.
Vi tengo aggiornati.
 
È invece mi sa che non è così, non so se lo sai, se disattivi il rinnovo durante il mese gratuito con la speranza di riattivarlo col ticket anche qualche giorno dopo la fine del primo mese gratuito si rimane fregati.
Non te lo permette, devi riattivarlo,si ciuccia i 9,99 del mensile e ti parte il mese e poi se vuoi puoi inserire il ticket di 9 mesi che si accoda al mese che hai.
Purtroppo è così.

non ho capito, se si attiva il primo mese gratuito e si disattiva già il rinnovo, non ti permetterà di inserire il ticket 9 mesi ??
 
Controlli se lo trovi ancora tra le promozioni attivabili o l’hanno eliminato?io l’ho acquistato 3 ore fa ma ancora nessun sms e lo trovo ancora tra le promozioni attivabili e non lo riportano nel registrò

Io su Sky FaidaTe trovo ancora la possibilità di acquistare il ticket
 
Se è così, e mi pare una stupidaggine, allora occorre provare il mese gratis con altro account... fidanza, mamma, nonna, moglie...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi, qualche domanda veloce sull'acquisto del ticket tramite abbonamento sky:

1) i ticket da 3 o 9 mesi non rinnovano la scadenza dell'abbonamento giusto?

2) se acquisto il ticket 9 mesi, e vado in scadenza naturale a novembre con disdetta da parte mia.....cosa succede al ticket? si continua cmq a vedere presumo?

grazie per le eventuali risposte
upp qualcuno sa rispondere?

aggiungo:
3) se ho già attivato il mese gratuito che scade tipo il 10/9/18 e aggiungo il ticket dei 9 mesi, i 9 mesi vengono sommati alla vecchia scadenza 10/9/18+ 9 mesi ? cioè li aggiunge?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso