In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiornamento.

Ricevuta mail da DAZN e sistemata carta di credito, ora vedo il tasto per redimire, usa il tuo coupon.

All'appello mancano sms e attività nel fai da te.

Aggiornamento per riportare che mancano ancora sms e attività nel fai da te. Verso le 17 saranno 24 ore.
 
guarda che come gia' segnalato con l'abbonamento disattivato non puoi inserire il codice sky, devi prima cliccare sul tasto 'riattiva l'abbonamento' e se il mese gratuito e' finito in quel momento ti ciuccia 9,99 :)

Ah! E dove è scritta questa cosa qui? Grazie
 
Ah! E dove è scritta questa cosa qui? Grazie

qui sul forum l'ho segnalato pagine indietro.. sul sito dazn non sta scritto da nessuna parte ma semplicemente io ho disattivato il rinnovo automatico e provato a fare 'redimi' per inserire il codice sky e mi dice che devo riattivare l'abbonamento.. ho segnalato la cosa a dazn via mail ma al momento nessuna risposta
 
Ho appena chiamato sky: a loro risulta la mia richiesta fatta ieri ed attivato stmattina il servizio, ma a me non è arrivato alcuno sms nè email...hanno aperto la segnalazione...
 
qui sul forum l'ho segnalato pagine indietro.. sul sito dazn non sta scritto da nessuna parte ma semplicemente io ho disattivato il rinnovo automatico e provato a fare 'redimi' per inserire il codice sky e mi dice che devo riattivare l'abbonamento.. ho segnalato la cosa a dazn via mail ma al momento nessuna risposta

Ah ecco. Però stai ancora usufruendo del mese gratis mi pare di capire. Ma facendo Redimi in basso poi ti appare la pagina in cui inserire il codice? Se si, hai provato ad inserirlo e ti dà errore? Ho capito bene?
 
Ah ecco. Però stai ancora usufruendo del mese gratis mi pare di capire. Ma facendo Redimi in basso poi ti appare la pagina in cui inserire il codice? Se si, hai provato ad inserirlo e ti dà errore? Ho capito bene?

si la visione e' attiva fino al 4/9 ma l'abbonamento e' disattivo, cioe' senza fare niente il 4/9 non parte il rinnovo automatico. Provando a fare il redimi dice:

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.


a sto punto lo faro prima del 4/9 ma rimane comunque una cavolata.. visto che a fine campionato tutti lo disabiliteranno il prossimo anno come lo carichi il nuovo ticket sky ? (ammesso che lo facciano ancora)
 
si la visione e' attiva fino al 4/9 ma l'abbonamento e' disattivo, cioe' senza fare niente il 4/9 non parte il rinnovo automatico. Provando a fare il redimi dice:

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.


a sto punto lo faro prima del 4/9 ma rimane comunque una cavolata.. visto che a fine campionato tutti lo disabiliteranno il prossimo anno come lo carichi il nuovo ticket sky ? (ammesso che lo facciano ancora)

Hai ragione sulla cavolata. Ma visto che chi lo sta riscattando durante il mese gratuito sta avendo solo 8 mesi in più invece che 9, a sto punto faccio un altro account da zero alla scadenza e mi assicuro fino a giugno
 
Hai ragione sulla cavolata. Ma visto che chi lo sta riscattando durante il mese gratuito sta avendo solo 8 mesi in più invece che 9, a sto punto faccio un altro account da zero alla scadenza e mi assicuro fino a giugno

io resto per ora in attesa di notizie se viene sistemato il bug in caso contrario faro come te..
 
Ad ora sono passate 24h e ancora non ce traccia di sms ,chiamare il Call center é pressoché impossibile dato che ti lasciano in attesa per una vita...mi sa che rinuncio allo sconto sky e lo attivo normalmente
 
Io ho chiamato andando su fatture e pagamenti...ho aspettato 20’ peró mi sa anche a te l’hanno attivato, ma non hai ricevuto l’sms...occhio. Chiamali!
 
Io ho chiamato andando su fatture e pagamenti...ho aspettato 20’ peró mi sa anche a te l’hanno attivato, ma non hai ricevuto l’sms...occhio. Chiamali!
Grazie mille ,ora è mezz'ora che aspetto però sono andato su assistenza tecnica ,se tra poco non rispondono provo come hai detto tu o in chat
 
Grazie mille ,ora è mezz'ora che aspetto però sono andato su assistenza tecnica ,se tra poco non rispondono provo come hai detto tu o in chat
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore,mi Hanno detto che arriva entro 48h il codice quindi entro domani nel mio caso alle 15...aspettiamo e vediamo
Sono riuscito allo stesso momento a parlare con la chat...stessa risposta speriamo in bene
 
Ragazzi volevo sapere una cosa. Se per il mese gratuito immetto i dati di una carta di credito visto che è necessario, poi dopo posso cambiare dati per pagare con un'altra carta?
 
ragazzi, me si facesse l'abbo 9 mesi tramite Sky oggi si vedrebbe anche l'ultima giornata di serie A che è il 26 Maggio?
Oggi ne abbiamo 14 e si sforerebbero i 9 mesi...
 
Da capire anche se i prezzi dopo il 3 settembre cambieranno.

Inoltre anche i ticket 3 mesi ho letto saranno disponibili fino a fine ottobre, quindi anche per questo potrebbe essere previsto un cambio prezzo, che presumo sia al rialzo...

Comunque non so se vi siete resi conto di una cosa:
Per quest’anno, grazie al mese gratuito, chi compra il ticket 9 mesi è coperto per tutto il campionato. Ma per la prossima stagione? C’è bisogno di prendere un ticket extra di 1 mese su Sky oppure fare abbonamento di un mese direttamente su dazn
 
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore,mi Hanno detto che arriva entro 48h il codice quindi entro domani nel mio caso alle 15...aspettiamo e vediamo
Sono riuscito allo stesso momento a parlare con la chat...stessa risposta speriamo in bene

Confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa. Attendiamo
 
Indietro
Alto Basso