Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

risposta dazn sul problema mese gtatuito.....da sky ancora nulla

Ciao Tifoso,

Grazie per il tuo interesse in DAZN.

Ci sono stati dei problemi tecnici e al momento l'unica cosa che posso consigliarti di fare è questa: se hai acquistato i ticket Sky per 9 mesi, per vedere le ultime giornate del Campionato, dopo che i ticket saranno scaduti, crea un nuovo account DAZN con una nuova email.
Avrai un mese di streaming gratuito.

Davide
Team DAZN
________________________________________
In base a questa esperienza con l’Assistenza clienti, su una scala da 0 a 10
(0 indica “molto improbabile” e 10 indica “molto probabile”), quanto è probabile che consiglierai DAZN ai tuoi amici, familiari o colleghi?
 
Ho appena ricevuto anche io un ulteriore codice!!
Avevo provato nei giorni scorsi dall’app ma si era bloccato tutto, per sicurezza avevo aspettato fino ad oggi poi vedendo che nelle promozioni il link era attivo stamani l’ho rifatto e dopo pochi secondi ho ottenuto il codice.....
 
sono in attesa in assistenza telefonica con sky...se mi rispondono vediamo cosa mi dicono......devo capire quale dei codici potro inserire dopo il mese free e poi il pagamento prima che me lo facciano pagare doppio sti ciucci

devi fare nuovo account o ti mangia il mese
 
Ho appena ricevuto anche io un ulteriore codice!!
Avevo provato nei giorni scorsi dall’app ma si era bloccato tutto, per sicurezza avevo aspettato fino ad oggi poi vedendo che nelle promozioni il link era attivo stamani l’ho rifatto e dopo pochi secondi ho ottenuto il codice.....

io 2 sms con 2 codici diversi per questo voglio capire cosa fare....
 
Ragazzi sto leggendo ma non ho capito nulla...
Ieri dal fai da te ho comprato il ticket 9 mesi, il codice non mi è ancora arrivato, sto provando a chiamare sky da stamattina, non riesco a parlare con nessuno, sto in attesa da 20 min e niente...
Cosa cavolo si deve fare? Devo prima farmi un account per usufruire del mese gratis e poi qualche giorno prima della scadenza dello stesso devo aggiungere il codice del ticket?
Sullo Sky Q ancora nessuna app di DAZN a pochi giorni dall inizio del campionato....
Si sono aggrovigliati mani e piedi e noi ci stiamo in mezzo....
l'app su sky Q arriverà entro ottobre :laughing7:
 
Sul sito di Sky, nelle condizioni viene scritto: "Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN".

Forse con questo intendono che il mese i prova, in qualsiasi caso, non è cumulabile con i loro ticket. A questo punto non so quanto sia un problema tecnico, anche se evidentemente è un po' una presa per il fondo schiena...
 
Scusate la domanda ma non trovo info.
Io non ho smart tv, ho myskyhd con abbonamento full collegato a internet
non ho skyQ, posso attivare ticket DAZN?
Grazie!
 
Ragazzi, so che ne avete già parlato e che questo topic ha sfondato la soglia della paranoia... vorrei fare un piccolo riassunto della situazione:
Se mi iscrivo a Dazn, per esempio, il 17 agosto, usufruendo del mese gratuito, e attivo poi il ticket Sky 9 mesi poco tempo prima della scadenza di questo mese gratis, verso il 15-16 settembre, quando mi scadrebbe il contratto? Il 15-16 maggio 2019? Oppure il 15-16 giugno 2019?

P.S.: In chat l'operatrice Dazn mi ha consigliato di fare in questo modo, tuttavia vorrei anche un vostro parere.
 
Sul sito di Sky, nelle condizioni viene scritto: "Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN".

Forse con questo intendono che il mese i prova, in qualsiasi caso, non è cumulabile con i loro ticket. A questo punto non so quanto sia un problema tecnico, anche se evidentemente è un po' una presa per il fondo schiena...

tipico da parte di sky.. la conferma la ottenete dalla mia firma in basso
 
una domanda ho visto che sono stati attivati i due canali DAZN per i bar sul satellite (11843), è possibile in qualche modo far credere al decoder di essere bar ?
 
Quindi se anche inserisco, per l'account per il mese gratuito, un metodo di pagamento intestato a colui che paga Sky non dovrei comunque avere problemi, giusto?
nessun problema



Mi sono iscritto a Dazn e sto usufruendo del mese gratuito.
Correggetemi se sbaglio, se acquisto il ticket per nove mesi in realtà sono otto più il mese che sto utilizzando. Se acquisto il ticket tre mesi in realtà sono tre mesi più, o due mesi più …. ?
Un saluto a tutti :wave:

non sappiamo ancora se è un errore o meno

Scusate la domanda ma non trovo info.
Io non ho smart tv, ho myskyhd con abbonamento full collegato a internet
non ho skyQ, posso attivare ticket DAZN?
Grazie!



una domanda ho visto che sono stati attivati i due canali DAZN per i bar sul satellite (11843), è possibile in qualche modo far credere al decoder di essere bar ?
non si potrebbe parlare di pirateria, comunque non so se è come si fa
 
Ragazzi, sicuramente uno fra Sky e DAZN sta cercando di fare i propri interessi, la soluzione tuttavia è semplice per chi non ha ancora inserito il ticket: doppio account, non la vedo una tragedia anche perché finito il mese di prova si sta tranquilli con il secondo account per tutto il resto del campionato. Chi ha già inserito il ticket sarà invece costretto a fare nuove battaglie o chiedere il rimborso, purtroppo al momento sono impreparati per primi loro quindi la situazione non è semplicissima..

In quanti hanno attivato o attiveranno DAZN per seguire le gare dell'Inter?
 
Ragazzi, so che ne avete già parlato e che questo topic ha sfondato la soglia della paranoia... vorrei fare un piccolo riassunto della situazione:
Se mi iscrivo a Dazn, per esempio, il 17 agosto, usufruendo del mese gratuito, e attivo poi il ticket Sky 9 mesi poco tempo prima della scadenza di questo mese gratis, verso il 15-16 settembre, quando mi scadrebbe il contratto? Il 15-16 maggio 2019? Oppure il 15-16 giugno 2019?

P.S.: In chat l'operatrice Dazn mi ha consigliato di fare in questo modo, tuttavia vorrei anche un vostro parere.


Aggiornamento: Ho parlato con un'altra operatrice Dazn in chat, non so quanto la sua risposta possa essere affidabile, ma questa è la trascrizione della chat:


-cut-
 
Ma infatti sicuramente è così, non può essere diversamente. Credo e spero che abbiano semplicemente fatto un errore tecnico, ci può stare. Basta che sistemino in fretta
 
Indietro
Alto Basso