Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

il ragionamento parrebbe giusto, così sarebbero 9 mesi sicuri

ma c'è chi dice che non funzionerebbe il riscatto dei codici su un account disattivato

poi se è così non so, si deve solo provare...

Confermo che il REDIMI non funziona ad account disattivo. Occorre prima riattivarsi e poi riscattare il codice. Successo personalmente

Mi chiedo ma invece di fare un nuovo abbonamento con Dazn ma se io acquisto i ticket Dazn (visto che lui per il momento è non cliente sky) e poi dividiamo la spesa ma è possibile vederli in contemporanea?

Come si vedrà Danz direttamente dal loro sito o su Sky go? Si posso vedere in Contemporanea su diversi dispositivi?
dal oro sito.
Sì da 2 dispositivi in contemporanea
Il succo del discorso è posso fare quello che vi ho illustratto senza nessun problema?

Grazie per le risposte.

Prego
quindi a sto punto faccio il ticket Dazn e si creo un account Dazn? con dati diversi da quelli di sky?
sì, una volta ricevuto l' SMS clicca sul link, inserisci nome e cognome e dopo potete subito vedere

Solo per aggiungere qualche altro elemento alla discussione: premesso che ancora non ho capito perché ho ricevuto 2 sms con 2 Ticket distinti e quanto mi verrà chiesto di pagare (sto aspettando una risposta da Sky), stamani ho ricevuto una mail da DAZN che mi ringraziava di aver creato l’account, cosa gentile se non fosse che io non ho mai chiesto loro la creazione di un account!!!
Mi verrebbe da dire quindi che Sky passa, per ingaggio commerciale, evidentemente a DAZN l’elenco degli indirizzi mail che acquistano il Ticket altrimenti questa cosa è inspiegabile (ripeto che non ho mai iniziato una procedura di creazione account sul sito DAZN)...

Confermo che il REDIMI non funziona ad account disattivo. Occorre prima riattivarsi e poi riscattare il codice. Successo personalmente

Disattivando il rinnovo di pagamento durante il mese gratuito si disattiva anche l'account? Mi era parso di capire che non si cancellasse... e se così fosse non si può riattivare con gli stessi dati in modo tale da inserire il ticket?

mah... proprio dilettanti allo sbaraglio . quindi tutti questi magheggi doppi account , non avere la controprova se funziona per avere la copertura del campionato non si riesce a sfangarla .

Disattivando il rinnovo di pagamento durante il mese gratuito si disattiva anche l'account? Mi era parso di capire che non si cancellasse... e se così fosse non si può riattivare con gli stessi dati in modo tale da inserire il ticket?
quindi se si riattiva l'account ti prenderebbe prima i 9,99 e poi devi inserire il codice ticket?

quindi se si riattiva l'account ti prenderebbe prima i 9,99 e poi devi inserire il codice ticket?

Mah...non saprei...ammesso che vada riattivato credo che inserendo come metodo di pagamento "ticket" non dovrebbero prelevare i 9,99...

Cmq hai ragione...troppi magheggi...perché poi l'account si dovrebbe cancellare se non rinnovo il pagamento..??

Certo se questo è l'esordio cominciano proprio bene...per non parlare poi del ritardo nel rilasciare l'app sulle smart tv...e qui mi fermo sennò vado OT... :D

Mah...non saprei...ammesso che vada riattivato credo che inserendo come metodo di pagamento "ticket" non dovrebbero prelevare i 9,99...

Cmq hai ragione...troppi magheggi...perché poi l'account si dovrebbe cancellare se non rinnovo il pagamento..??

Certo se questo è l'esordio cominciano proprio bene...per non parlare poi del ritardo nel rilasciare l'app sulle smart tv...e qui mi fermo sennò vado OT... :D

quoto tutto !!!!!

quello che mi fa .... e' che se uno prende il ticket e attiva alla prima quindi il 18 non va a coprire l'ultima di campionato . non potevano farla con tutte le coperture di a e b? invece bisogna stare a guardare quando attivi il ticket, e quindifare il mese gratuito e forse non andrebbe bene.

All'atto pratico io ho il mese gratuito in scadenza il 5 settembre
I ticket sono acquistabili fino al 3 settembre
Fra il 3 e il 4 acquisto il ticket 9 mesi e inserisco il codice
E' corretto ✔?

Corretto...in teoria potresti inserirlo anche il 15 settembre visto che c'è la sosta...è da verificare solo se ti daranno nove mesi effettivi oppure otto...

scusate ma non si sa ancora nulla dell'app di dazn sullo Sky Q?? non doveva arrivare oggi?? avevano detto il 15 di agosto..

No, non si disattiva ma pare che non si possa inserire il codice Sky.

No, i due account comunque sarebbero diversi perché cambia il metodo di pagamento

dovrebbe essere così, se non vuoi attivi ticket da zero secondo indicazioni Sky

All'atto pratico io ho il mese gratuito in scadenza il 5 settembre
I ticket sono acquistabili fino al 3 settembre
Fra il 3 e il 4 acquisto il ticket 9 mesi e inserisco il codice
E' corretto ✔?

Puoi anche acquistarlo il 2 settembre ed attivarlo il 4, avete 6 mesi dalla data di acquisto

ho fatto una simulazione di inserimento codice ma mi dice che non è possibile perchè ho acquistato il prodotto da terze parti
ho preso la app dazn sul playstore e mi ha messo metodo di pagamento googleplay,mi rimanda sui miei abbonamenti google play e qui c'è la possibilità in effetti di inserire un codice,speriamo,altrimenti mi tocca disdire account entro la scadenza e crearne uno nuovo ?

No, non si disattiva ma pare che non si possa inserire il codice Sky.

No, i due account comunque sarebbero diversi perché cambia il metodo di pagamento

Se è così è proprio una bella furbata...ho un account ancora attivo e non posso scegliere come pagare..?? Non vedo per quale motivo non è possibile inserire il codice...si dovrebbe permettere di cambiare metodo di pagamento...

Cambia metodo di pagamento prima di tutto inserendo una carta anche prepagata ed anche con 0€

Aspetta 2 ore e poi riprova.

Altrimenti alla scadenza del mese gratuito crei un nuovo account secondo le istruzioni di Sky scegliendo come metodo di ppagamento il codice sconto

Se è così è proprio una bella furbata...ho un account ancora attivo e non posso scegliere come pagare..?? Non vedo per quale motivo non è possibile inserire il codice...si dovrebbe permettere di cambiare metodo di pagamento...

speriamo risolvano presto sta situazione

Riporto anche qua la mia esperienza, account Dazn creato il 10 agosto, il giorno dopo disattivo il rinnovo automatico pensando che si potesse inserire tranquillamente il ticket Sky per prolungare l'abbonamento (in tutti i servizi è così, psn, xbox live, etc etc) ma con Dazn a quanto pare no, quindi seguendo i consigli del forum vado per riattivare l'abbonamento... ma il tasto riattiva non c'è , e sta così da due giorni! Nel fratttempo mi è arrivato tramite sms il ticket sky, non mi resta altro da fare che creare un nuovo account (quando scadrà questo) inserendo appunto il ticket!

Cattura.png

Indietro
Alto Basso