In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma perché hai comprato già il ticket e non hai attivato invece prima un mese gratis? Non hai un carta di credito/prepagata?

Perchè cmq potrei utilizzarlo dopo penso...o no? Ed in ogni caso, DAZN l'avrei fatto per vedere le partite e la B...:)
 
Mi accodo e rispolvero il log-in per mettervi al corrente ed accodarmi al coro:

Ore 12:00 acquisto il ticket da 9 mesi SKY

Preso dalla smania e per non rischiare sovraffollamenti delle prossime settimane con sti ticket, SMS, etc. decido di acquistare il 9 mesi da SKY (sono loro abbonato) e di attivarlo subito

Poco male ho pensato, tanto alla fine a giugno del prossimo anno un nuovo ticket mensile lo prendo ugualmente (seguo la B e i campionati stranieri H24) , pertanto 15 giorni più o meno non mi facevano la differenza.
Ricevo subito l'SMS con codice promo, addirittura prima della mail di conferma da prte di SKY.

Apro il mi account DAZN, vado su Redimi, lo digito e puff...codice accettato ma nessun segnale o cenno di conferma in risposta dal sito DAZN.

Alle 16:00 riapro il mio profilo per controllare la situazione e vedo che:

Account prova aperto il 3/8

Scadenza: mi aspettavo almeno il 14/5

invece udite udite : scadenza 3/5 (hanno fatto partire i 9 mesi dalla data in cui ho attivato il mese gratis il 3 Agosto)

Così non va signori cari...siete partiti con 2 piedi sbagliati! Ho acquistato 9 mesi e pretendo, anche partendo dalla data odierna, i 9 mesi effettivi almeno con scadenza 14/5

Quindi per tutti quelli che stanno aspettando di attivare il ticket alla fine del loro mese gratuito non lo guadagneranno? Questa è clamorosa!!
 
ciao, comprato tiket 3 mesi ieri mattina ancora non ho ricevuto sms da sky per la
attivazione. Sapete dirmi il numero di sky utilizzato per mandarci sms? non vorrei fosse nella lista dei bloccati sul cell.Grazie!
 
dove lavoro in hotel dazn presente sui decoder sky canale 214 215 e funziona come ai bar tutto via sat.
 
Mi accodo e rispolvero il log-in per mettervi al corrente ed accodarmi al coro:

Ore 12:00 acquisto il ticket da 9 mesi SKY

Preso dalla smania e per non rischiare sovraffollamenti delle prossime settimane con sti ticket, SMS, etc. decido di acquistare il 9 mesi da SKY (sono loro abbonato) e di attivarlo subito

Poco male ho pensato, tanto alla fine a giugno del prossimo anno un nuovo ticket mensile lo prendo ugualmente (seguo la B e i campionati stranieri H24) , pertanto 15 giorni più o meno non mi facevano la differenza.
Ricevo subito l'SMS con codice promo, addirittura prima della mail di conferma da prte di SKY.

Apro il mi account DAZN, vado su Redimi, lo digito e puff...codice accettato ma nessun segnale o cenno di conferma in risposta dal sito DAZN.

Alle 16:00 riapro il mio profilo per controllare la situazione e vedo che:

Account prova aperto il 3/8

Scadenza: mi aspettavo almeno il 14/5

invece udite udite : scadenza 3/5 (hanno fatto partire i 9 mesi dalla data in cui ho attivato il mese gratis il 3 Agosto)

Così non va signori cari...siete partiti con 2 piedi sbagliati! Ho acquistato 9 mesi e pretendo, anche partendo dalla data odierna, i 9 mesi effettivi almeno con scadenza 14/5

Il servizio clienti mi ha confermato che è un problema tecnico che verrà risolto.
 
Acquistato oggi il ticket 9 mesi...arrivato sms dopo circa 30 secondi. A me i 2 mesi gratis (beta tester) scadono il 9 settembre. L'8 inserisco il codice sky arrivatomi via sms stesso nell'account da beta tester (dove ovviamente non ho mai inserito metodi di pagamento). Giusto così?
 
Il servizio clienti mi ha confermato che è un problema tecnico che verrà risolto.

Infatti sul sito di Sky c'è scritto questo:

Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.


Avevo già un abbonamento DAZN attivo. Cosa succede ora che ho acquistato un TICKET DAZN da Sky?
Se eri già un cliente DAZN prima di utilizzare il ticket acquistato da Sky, una volta scaduto verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento.

Se invece ti sei registrato come un nuovo utente utilizzando un ticket acquistato da Sky, il tuo account sarà automaticamente cancellato alla scadenza prevista, se non ne compri uno nuovo.


Quindi sicuramente è un errore tecnico che devono ASSOLUTAMENTE correggere. I 9 mesi devono esser 9 MESI, non 8 o poco più perchè fanno partire il ticket dalla data di attivazione dell'account!
 
Il supporto DAZN pare già sappia di questa anomalia nel calcolo.
A questo punto, aspettate a riscattare il buono..tanto avete 6 mesi di tempo.

Esatto....ricevuta mail anche io.

Mi sa che attivo subito il mese gratuito ed avendo 6 mesi di tempo dalla richiesta del sms del ticket per attivarlo, lo farò in seguito al termine del mese gratuito.
Così sono sicuro di "coprire" tutti i campionati fino alla fine"...
 
finche non risolvono, riperto se e' un bug e non una loro scelta, l'unica cosa e' usare il codice sky con un nuovo account e non con quello usato per avere il mese gratis

esatto...stavo dicendo la stessa cosa.
Ognuno avrà di sicuro almeno 2 mail (sennò se ne fauno nuovo....): con uno mi faccio il mese di prova e poi con l'altro mi riscatto il ticket Sky...
 
Infatti sul sito di Sky c'è scritto questo:

Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.


Avevo già un abbonamento DAZN attivo. Cosa succede ora che ho acquistato un TICKET DAZN da Sky?
Se eri già un cliente DAZN prima di utilizzare il ticket acquistato da Sky, una volta scaduto verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento.

Se invece ti sei registrato come un nuovo utente utilizzando un ticket acquistato da Sky, il tuo account sarà automaticamente cancellato alla scadenza prevista, se non ne compri uno nuovo.


Quindi sicuramente è un errore tecnico che devono ASSOLUTAMENTE correggere. I 9 mesi devono esser 9 MESI, non 8 o poco più perchè fanno partire il ticket dalla data di attivazione dell'account!

Ottimo. Questo certifica che è un problema tecnico. Sembrava strano, in effetti
 
Sono stato nell'agenzia di scommesse sotto casa (il mio spoiler alert) e la TV era sintonizzata su uno dei canali dazn su Sky, c'era un cartello con il logo Dazn su sfondo grigio (lo stesso che si vede alla fine degli eventi) affiancato dal logo nuovo della serie A e sotto la scritta il nuovo modo di vedere la serie A o sport, non ricordo precisamente perché non ho prestato molta attenzione.
 
Una precisazione...

Se iniziassi un periodo di un mese, che sia abbonamento normale, ticket o mese gratuito, oggi 14 agosto, la visione termina il 14 settembre e quindi vedo fino alle 23.59 del 13; oppure termina il 15 e quindi vedo fino alle 23.59 del 14 settembre?
 
@Powa_King
aspetta che non ricordo come ho programmato il server :laughing7:

Questa domanda neanche il servizio clienti DAZN saprà perché dipende come il programmatore ha "compilato" la scadenza.


Le alternative sono solo tre e le può sapere solo il programmatore e il delegato che ha coordinato i lavori telematici.
a) può aver usato il TIMESTAMP di "ora" + aggiunto un timestamp di 30 giorni e quindi la visione può interrompersi anche alle 11.22.20 tra 30 giorni;
b) 15.08.2018> 15.09.2018:00:00:00 (quindi prende solo la data, non tenendo conto dell'orario; incrementa solo il numero del mese, aggiungedoci l'orario 00:00:00)
c) 15.08.2018> 15.09.2018:23:59:59 (quindi prende solo la data, non tenendo conto dell'orario; incrementa il numero del mese, aggiungedoci l'orario 23:59:59)

nel caso di a, la visione sarebbe la pura 30 giorni;
Nel caso di b, la visione si interrompe allo scoccare del 15/9;
Nel caso di c, si ha la visione per tutto il 15/9;
 
Ultima modifica:
ciao, comprato tiket 3 mesi ieri mattina ancora non ho ricevuto sms da sky per la
attivazione. Sapete dirmi il numero di sky utilizzato per mandarci sms? non vorrei fosse nella lista dei bloccati sul cell.Grazie!

ho telefonato a sky, sono passate 72 ore e zero sms, certo mi aspettavo un qualche aiuto fal forum
 
Indietro
Alto Basso