DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un casino infernale. In teoria puoi riattivare il tuo abbonamento dopo averlo sospeso via gift code... e a quel punto deve essere per forza di 9 mesi in quanto tu è come se risulti prima disattivato e quindi non ti può mangiare nessun mese.

A parte che non è una scusa accettabile, e non dovrebbe A PRESCINDERE mangiare mesi
 
9a427f00073ba0801b71d7900f4f480f.png
Non è certo Apple Pay ma il pagamento abbonamento tramite itunes.
 
Comunque non sarei sicuro al 100% che sia possibile riattivare tramite codice SKY ...

Mi sembra che qualcuno avesse scritto che non riusciva perchè aveva già disattivato il rinnovo automatico ...

Ora provo a cercare il post ...
 
Comunque non sarei sicuro al 100% che sia possibile riattivare tramite codice SKY ...

Mi sembra che qualcuno avesse scritto che non riusciva perchè aveva già disattivato il rinnovo automatico ...

Ora provo a cercare il post ...
Infatti...avevo letto anch'io...
 
Comunque non sarei sicuro al 100% che sia possibile riattivare tramite codice SKY ...

Mi sembra che qualcuno avesse scritto che non riusciva perchè aveva già disattivato il rinnovo automatico ...

Ora provo a cercare il post ...

Allora scrivono anche cose false sulle pagine FAQ del sito DAZN
Bene... sempre meglio :lol:


E ci si lamentava delle nostre vecchie TV... questi sono alla disorganizzazione assoluta.
 
O più semplicemente per il sistema dazn non sono cumulabili il mese gratuito con i 9 di sky sullo stesso account e dunque ti toglie un mese.

Alla fine sky non ha specificato da nessuna parte che per attivare il ticket 9 mesi devi avere un account aperto con dazn...o sbaglio?
Tant'è vero che sulla pagina di dazn ci sono 2 possibilità:
1. avere il mese gratuito registrandoti con dazn
2. Registrarsi direttamente con il ticket sky

Sono io che per sfruttare il mese gratuito mi registro prima su dazn...a questo punto io faccio il "dritto"...e loro non sono scemi

Non ti tolgono un mese semplicemente la decorrenza parte dalla data di iscrizione a Dazn, da quanto ho capito con il codice di Sky si dovrebbe seguire le loro linee guida e creare un nuovo account, però è insolito perché cmq sull'assistenza di SKY c'è chiaramente scritto che si può riscattare il codice anche se già iscritti a Dazn, quindi è un errore che devono risolvere con una semplice impostazione DEVONO far decorrere il ticket dalla data di inserimento o ancora meglio dal termine del periodo di prova gratuito, perché successivamente i ticket si dovranno/potranno accodare al periodo di visione già in uso. Io ho acquistato il ticket da 9 mesi, ricevuto correttamente SMS, attendo che si sblocchi la situazione se no il 1 Settembre disdico account, cancellando prima i dispositivi, e ne creo uno nuovo partendo dal ticket Sky.
 
Non ti tolgono un mese semplicemente la decorrenza parte dalla data di iscrizione a Dazn, da quanto ho capito con il codice di Sky si dovrebbe seguire le loro linee guida e creare un nuovo account, però è insolito perché cmq sull'assistenza di SKY c'è chiaramente scritto che si può riscattare il codice anche se già iscritti a Dazn, quindi è un errore che devono risolvere con una semplice impostazione DEVONO far decorrere il ticket dalla data di inserimento o ancora meglio dal termine del periodo di prova gratuito, perché successivamente i ticket si dovranno/potranno accodare al periodo di visione già in uso. Io ho acquistato il ticket da 9 mesi, ricevuto correttamente SMS, attendo che si sblocchi la situazione se no il 1 Settembre disdico account, cancellando prima i dispositivi, e ne creo uno nuovo partendo dal ticket Sky.

Ma certamente. Devono fare come con i Gift Card di Netflix. FINE
 
Beh questo va addirittura contro le loro FAQ. IMBARAZZANTE

Ma io sono testardo... disattivo l'abbonamento e poi pretenderò di poterlo attivare via gift card perché le loro FAQ dicono così. Altrimenti parte la denuncia ;)
 

credo partisse tutto da una mia segnalazione che pero' era causata dal messaggio di errore che ritorna la funzione REDIMI (che e' quella che segnalava sky di usare per account esistenti).. quel link di riattivazione non era ancora saltato fuori puo' darsi che li lo accetti il codice sky
Resta il fatto che al momento, non spettandoti piu' il mese gratis che hai gia usufruito ti caricherebbe solo 8 mesi, il messaggio di dazn dello screenshot dell'utente parla chiaro
 
credo partisse tutto da una mia segnalazione che pero' era causata dal messaggio di errore che ritorna la funzione REDIMI (che e' quella che segnalava sky di usare per account esistenti).. quel link di riattivazione non era ancora saltato fuori puo' darsi che li lo accetti il codice sky
Resta il fatto che al momento, non spettandoti piu' il mese gratis che hai gia usufruito ti caricherebbe solo 8 mesi, il messaggio di dazn dello screenshot dell'utente parla chiaro

Può essere... ma non mi fido del servizio clienti. Voglio vedere io in prima persona se succede quello che penso... ;)

Vi farò sapere a fine agosto... faccio la cavia :D
 
Buongiorno, vorrei un'informazione veloce che forse mi son perso nella discussione. Io posso attivare il ticket sky su un account intestato ad una persona diversa da quella dell'abbonamento sky?
Grazie
 
Se permottono di utilizzare i "vecchi" dispositivi su un nuovo account faro' cosi':
finisco il mese gratuito, chiudo tutto e ne apro uno nuovo, (nuova email, nuova carta, nuovo ip ecc..)
Se pero' bloccano i "vecchi" dispositivi è un bel macello
 
Può essere... ma non mi fido del servizio clienti. Voglio vedere io in prima persona se succede quello che penso... ;)

Vi farò sapere a fine agosto... faccio la cavia :D

Scusa ma te mi sembra che hai disattivato l'account .....

Avrai ora un tasto riattiva o qualcosa di simile ... se lo clicchi che ti dice?
 
Tipo a me scadono i 2 mesi gratuiti di beta testing il 26 agosto.

Compro il ticket e lo inserisco il 27 o 28 agosto nel mio account DAZN. Ebbene, il sistema DEVE darmi accesso assolutamente fino al 27 o 28 maggio (perchè sono 9 mesi dalla data di attivazione del ticket)
L'inghippo sta nel fatto che se cerchi di attivare il ticket dopo del 26(ultimo giorno di visione gratuita e non vedi più nulla) ti ritrovi nella situazione che il quel momento il tuo accaunt o abbonamento (in merito c'è molta confusione) risulta come disattivato e non ti dovrebbe permettere l'inserimento del ticket.
Con abbonamento ancora attivo durante in periodo gratuito o beta tester dovrebbe permettere l'inserimento.
 
Non c'è ancora il tasto Riattiva al momento perché fino al 26 è aperto l'abbonamento

io l'ho disattivato ed il periodo di prova scade i primi di settembre ma il tasto RIATTIVA ABBONAMENTO e' gia presente.
Non mi azzardo a toccarlo perche un utente, non ricordo il nome, ha scritto di averlo riattivato e dopo averlo fatto gli riporta ancora account disabilitato senza piu ne tasto riattiva ne tasto desattiva.. chiamando la chat loro dicevano che risultava attivo.. ma non poteva piu' bloccarlo :) avrebbero controllato
Quindi finche' non leggo un suo messaggio che e' andato ok io non lo tocco :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso