DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'inghippo sta nel fatto che se cerchi di attivare il ticket dopo del 26(ultimo giorno di visione gratuita e non vedi più nulla) ti ritrovi nella situazione che il quel momento il tuo accaunt o abbonamento (in merito c'è molta confusione) risulta come disattivato e non ti dovrebbe permettere l'inserimento del ticket.
Con abbonamento ancora attivo durante in periodo gratuito o beta tester dovrebbe permettere l'inserimento.

ciao, non eri tu che avevi riattivato l'abbonamento col tasto e ti aveva incasinato tutto ?
 
Comunque ci sono due discussioni uguali su questo argomento: questa e quella in sezione commerciale sky...
 
Ma scusa, se uno si crea profilo X e sfrutta il mese gratis e poi lo chiude/disattiva aprendo ex-novo il profilo Y (con nome+cognome ed email diversi) inserendo il ticket SKY, come fa quest'ultimo ad essere di soli 8 mesi se non è -sulla carta- legato al primo profilo X?

È troppo difficile per la gente capirlo.............
 
Ma scusa, se uno si crea profilo X e sfrutta il mese gratis e poi lo chiude/disattiva aprendo ex-novo il profilo Y (con nome+cognome ed email diversi) inserendo il ticket SKY, come fa quest'ultimo ad essere di soli 8 mesi se non è -sulla carta- legato al primo profilo X?
Al momento sembra sia l'unica soluzione "indolore"...
 
Comunque tutti questi problemi nn ci sarebbero stati se sky avesse fatto il ticket da inizio campionato a fine, anziche 9 mesi che non permettono di vederlo completamente, se nn utilizzando il mese gratis come tutti avevamo pensato ma cosi non e', quindi si chiama pubblicita ingannevole
 
È troppo difficile per la gente capirlo.............

Ma scusa, se uno si crea profilo X e sfrutta il mese gratis e poi lo chiude/disattiva aprendo ex-novo il profilo Y (con nome+cognome ed email diversi) inserendo il ticket SKY, come fa quest'ultimo ad essere di soli 8 mesi se non è -sulla carta- legato al primo profilo X?

C'è sempre il dubbio dei dispositivi registrati con il primo profilo...

Si potranno usare anche con il secondo ?

Se no così basterebbe avere x carte di credito e uno si fa x mesi a sbaffo ...
 
Comunque tutti questi problemi nn ci sarebbero stati se sky avesse fatto il ticket da inizio campionato a fine, anziche 9 mesi che non permettono di vederlo completamente, se nn utilizzando il mese gratis come tutti avevamo pensato ma cosi non e', quindi si chiama pubblicita ingannevole

Forse sky ha pensato come noi:1 mese gratis + 9 mesi di ticket e copri tutto il campionato. Se avessero fatto questa pensata a sto punto è dazn che ha pisciato fuori dal vaso. E' una mia supposizione
 
dazn.png


Io qui quello che vedo è che il mese gratuito viene "mangiato" e si pagano 9 mesi come fossero 8.
Quindi o è un errore tecnico, come credo, o è una truffa. Non c'è molto altro da dire.[/QUOTE

Quindi questa schermata appare dopo aver inserito il codice del ticket 9 mesi? Perché qui c'é scritto chiaramente che al mese gratuito si aggiungono 8 mesi di visione, pur avendo pagato in teoria un prezzo scontato per 9 mesi di visione a quanto dice sky. E se lo scrivono inizio a temere seriamente che non sia un errore tecnico ma una furbata schifosa, studiata apposta per spillarci un altro mese di abbonamento per seguire le ultime giornate dei campionati.
 
Quindi questa schermata appare dopo aver inserito il codice del ticket 9 mesi? Perché qui c'é scritto chiaramente che al mese gratuito si aggiungono 8 mesi di visione, pur avendo pagato in teoria un prezzo scontato per 9 mesi di visione a quanto dice sky. E se lo scrivono inizio a temere seriamente che non sia un errore tecnico ma una furbata schifosa, studiata apposta per spillarci un altro mese di abbonamento per seguire le ultime giornate dei campionati.

In caso questa cosa non si chiama furbata, ma truffa: stai vendendo una cosa che in realtà non è quella che effettivamente dici di vendere.
 
Una cosa che sicuramente non è regolare è vendere un ticket 9 mesi quando in realtà sono 8!
È una cosa inconcepibile!
 
In caso questa cosa non si chiama furbata, ma truffa: stai vendendo una cosa che in realtà non è quella che effettivamente dici di vendere.

esatto, o sbaglia dazn a considerarlo da 8 o sky e' stata truffaldina se ha detto che era da 9 sapendo che lei ne pagava 8 e 1 lo avrebbe aggiunto gratis dazn (ma a questo punto solo per nuovi utenti)
Sinceramente non capisco perche' non ne parli ufficialmente digital sat in un articolo..
 
Quindi se cancella un mese col trimestrale si finisce per pagare 22 euro per 2 mesi?

Col mensile fregano direttamente 8 euro? :laughing7:
 
C'è sempre il dubbio dei dispositivi registrati con il primo profilo...

Si potranno usare anche con il secondo ?

Se no così basterebbe avere x carte di credito e uno si fa x mesi a sbaffo ...

Sempre le solite domamde. Si puoi fare anche 6 account diversi.

Comunque signori....che qualcuno abbia sbagliato a comunicare qui non c'è dubbio....ma secondo voi perché h sky ha fatto ticket da 1,3,9 mesi e non un ticket "stagionale"? Ve lo siete mai chiesti?
Io dal primo giorno ho sempre pensato che il mese veniva mangiato e così è. Probabilmente, viste le proteste, risolveranno ... ma ricordate che il ticket lo vende sky. Non dazn. E le FAQ sono di sky. Non DAZN. Quindi prendetevela con chi ha spacciato un ticket da 9+1 e non ha 9 e basta.
 
C'è sempre il dubbio dei dispositivi registrati con il primo profilo...

Si potranno usare anche con il secondo ?

Se no così basterebbe avere x carte di credito e uno si fa x mesi a sbaffo ...

Sicuramente riconoscerà il metodo di pagamento e i dispositivi già utilizzati, altrimenti sarebbe troppo facile andare avanti di mese gratuito per tutta la stagione...
 
Ma non deve succedere questa cosa. Ma stiamo scherzando? Allora io devo aprirmi un profilo nuovo con mail diverse per ogni volta che prendo un ticket?
Secondo me si può fare così:

- fare un account "A" DAZN per sfruttare il mese gratuito
- comprare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre, meglio qualche giorno prima
- prima che scada il mese dell'account "A", fare la procedura di attivazione ticket su un nuovo account "B" (e-mail diversa da account "A")
- ricordarsi di dire di non voler pagare il mese successivo sull'account "A"

Il ticket coprirà così tutta la Serie A e B, poi cosa succederà? L'account "B" dovrebbe essere chiuso, ma noi abbiamo accora l'account "A" "dormiente".
Per la prossima stagione di Serie A se ci saranno i ticket, possiamo provare a creare un nuovo account con la stessa e-mail dell'ex account "B" per vedere cosa succede. Se l'account "B" non sarà recuperabile, possiamo provare ad attivarlo sull'account "A". L'account "A" non va bene perchè è "dormiente" e non vogliamo usare un'altro indirizzo e-mail per il ticket? Facciamo un mese di abbonamento a 10€ e prima che scada, attiviamo il ticket sull'account "A".
 
Secondo me si può fare così:

- fare un account "A" DAZN per sfruttare il mese gratuito
- comprare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre, meglio qualche giorno prima
- prima che scada il mese dell'account "A", fare la procedura di attivazione ticket su un nuovo account "B" (e-mail diversa da account "A")

I ticket coprirà così tutta la Serie A e B, poi cosa succederà? L'account "B" dovrebbe essere chiuso, ma noi abbiamo accora l'account "A" "dormiente".
Per la prossima stagione di Serie A se ci saranno i ticket, possiamo provare a creare un nuovo account con la stessa e-mail dell'ex account "B" per vedere cosa succede. Se l'account "B" non sarà recuperabile, possiamo provare ad attivarlo sull'account "A". L'account "A" non ve bene perchè è "dormiente" e non vogliamo usare un'altro indirizzo e-mail per il ticket? Facciamo un mese di abbonamento a 10€ e prima che scada, attiviamo il ticket sull'account "A".

Credo che l'Account B non necessiterà solo di una nuova e-mail ma anche di un nuovo metodo di pagamento e di nuovi dispositivi da associare diversi da quelli utilizzati per l'Account A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso