O
ospite
Direi che hai ragione al 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sottoscritto somaro sta provando a spiegarlo agli utenti che lo accusano di somaraggine ma a quanto pare non è abbastanza chiaro.
Ti dirò di più,a me sembra anche normale che inserendo il ticket si mangi i giorni che mancano alla fine del mese gratis
E ma il 3 settembre lo hanno tolto nella descrizione da qualche parte che non ricordo, perché nelle FAQ é ancora presente.
Il prezzo di DAZN sarà incluso nel mio abbonamento?
No, ma puoi accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservata ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti è comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html
Quindi ti sembra normale che se compro un ticket sky di un mese a 7.99 vedo un mese solo ( gratis), se non sono utente sky vedo il mese gratuito
Quindi ti sembra normale che se compro un ticket sky di un mese a 7.99 vedo un mese solo ( quello gratis), se non sono utente sky vedo il mese gratuito
Illuminami per favore della convenienza del ticket da un mese
Ti dirò di più,a me sembra anche normale che inserendo il ticket si mangi i giorni che mancano alla fine del mese gratis
Illuminami per favore della convenienza del ticket da un mese
Sì perchè -da quanto ho capito- DAZN il mese gratis lo dà ai suoi clienti, non a quelli che si comprano il ticket da SKY...
E' normalissimo direi. Se il ticket da diritto a 9 MESI di visione non vedo perchè debbano essercene di più.
Poi che sky sia stata a dir poco lacunosa nella comunicazione e nelle FAQ non vi è alcun dubbio.
Sky, per correttezza, dovrebbe "risarcire" questi utenti "frettolosi" anche se la negligenza a mio modo di vedere c'è stata da entrambe le parti
Semplice: un campionato dura 10 mesi. Puoi usufruire del mese di prova adesso e decidere di inserire il ticket 1 mese a gennaio perchè magari ci sono delle partite che ti interessano solo in quel mese li con un risparmio di 2 euro.
Non mi sembra difficile.
Ecco l'altra parte mancante, quindi 3 settembre é indicato 2 volte, FAQ comprese.Nel fai da te riporta 17 agosto,mentre nell'home page riporta 3 settembre.
Non e' cosi perche se inserisci il ticket di unmese su un account dove hai gia usufruito del mese gratuito non ti danno altri giorni ma paghi il mese gratuito capisci?
Pare sia un problema tecnico in risoluzione...
Ed era difficile dirlo prima
No. Calma. Ci sono 2 situazioni.
La prima: attivo l'abbonamento in prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inseriesco il ticket 1 mese.
La scadenza rimane il 3 settembre. QUESTO E' UN BUG DEL SISTEMA CHE VERRA' RISOLTO.
Seconda: attivo abbonamento la prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inserisco il ticket 1,3,9 mesi.
La scadenza diventa 15 settembre, 15 novembre, 15 maggio. QUESTA E' LA SITUAZIONE CORRETTA.
Sky vende dei ticket da 1,3, 9 mesi validi per la visione di 1,3 e 9 mesi. Fine.
Il mese gratuito ce l'hanno tutti a patto che inseriscano il ticket al termine del mese di prova.
Se lo inseriscono prima i giorni rimanenti vengono MANGIATI.
Non e' cosi perche se inserisci il ticket di unmese su un account dove hai gia usufruito del mese gratuito non ti danno altri giorni ma paghi il mese gratuito capisci?
L'ho spiegato 28 volte nelle pagine precedenti. E l'ho riscritto anche qui. E' UN BUG DEL SISTEMA CHE VERRA' RISOLTO.
Sarò somaro ma so cosa dico e scrivo.