Pepp89
Digital-Forum Junior
Quindi, da quello che vedo, per gli utenti Sky DDT non c'è scontistica per il ticket mensile di DAZN, corretto? Perché vedo che costa comunque 9.99 € invece di 7.99 €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per gli sconti devi avere un'anzianità di almeno un anno, per quanto riguarda il corrispettivo mensile.
https://www.digital-forum.it/showth...onamenti-Sky-DTT-Qui!!!&p=5851905#post5851905
Il nuovo aggiornamento canali verrà effettuato domani o è stato fatto nella notte di oggi?
Quale aggiornamento canali?
Non dovrebbero eliminare Premium Sport 2 dalla lista?
Attualmente al 372 e 373 ho Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD che si sovrappongono a Eurosport 1 e 2. È normale? Risolveranno?
Attualmente al 372 e 373 ho Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD che si sovrappongono a Eurosport 1 e 2. È normale? Risolveranno?
Risintonizza i canali e tutto andrà al posto giustoAttualmente al 372 e 373 ho Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD che si sovrappongono a Eurosport 1 e 2. È normale? Risolveranno?
Ma non e' che skysport24 hd lo spegneranno durante le partite per far posto a skysport serie a hd?
In quel caso scelta giustissima lasciare le resto della settimana il canale di news in hd, in barba alle tante critiche che si leggono qui sul forum