Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, da quello che vedo, per gli utenti Sky DDT non c'è scontistica per il ticket mensile di DAZN, corretto? Perché vedo che costa comunque 9.99 € invece di 7.99 €

Il nuovo aggiornamento canali verrà effettuato domani o è stato fatto nella notte di oggi?

Attualmente al 372 e 373 ho Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD che si sovrappongono a Eurosport 1 e 2. È normale? Risolveranno?

Attualmente al 372 e 373 ho Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD che si sovrappongono a Eurosport 1 e 2. È normale? Risolveranno?

eurosport io li ho rispettivamente 342 e 343 prova a fare una risintonizzazione e vedi se te li aggiusta

Avevo risintonizzato senza cancellare la vecchia lista e si sovrapponevano creando questo problema. Ho cancellato tutto e adesso con la scansione canali sono tutti andati a posto. Grazie :)

Ad ogni riconfigurazione dei mux consiglio una risintonizzazione da zero, si perderanno quei 3 minuti ma perlomeno si evitano casini con l'lcn ;)

Per lasciare spazio a Sky Sport 24 HD nel Mux Mediaset1, i due canali Sky Sport sono ritornati a trasmettere un cartello (sempre con pid separati) e sono stati criptati nuovamente.

Il bitrate del cartello di Sky Sport Serie A HD invece è stato abbassato da 1,58 mbps a 0,52 mbps circa.

Il resto, tutto invariato ;)

Ma non e' che skysport24 hd lo spegneranno durante le partite per far posto a skysport serie a hd?

In quel caso scelta giustissima lasciare le resto della settimana il canale di news in hd, in barba alle tante critiche che si leggono qui sul forum

Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A in contemporanea in HD, e 3 canali che si chiamano Sky Sport in SD
quindi in contemporanea al massimo 5 partite di calcio

perchè i 3 canali SD si chiamano tutti uguali? non era meglio distinguerli?

é corretto?
grazie

Ultima modifica:
Anche sul sat e su nowtv i canali aggiuntivi di servizio sono chiamati in modo generico.
Sul dtt si distingueranno con l'lcn

Ma non e' che skysport24 hd lo spegneranno durante le partite per far posto a skysport serie a hd?

In quel caso scelta giustissima lasciare le resto della settimana il canale di news in hd, in barba alle tante critiche che si leggono qui sul forum

cercavo da giorni di spiegare la questione degli ascolti e dello spazio, ma nessuno mi ascoltava...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso