DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti hanno avuto problemi simili; c'è chi ha avuto fortuna e gli è arrivato subito, invece c'è chi come me lo aspetta da lunedi.


Quindi conviene aspettare senza rifare la procedura di acquisto? Nel “fai da te” mi permette di acquistarlo di nuovo e nello storico delle operazioni fatte non vedo l’acquisto.
 
Ho fatto una simulazione provando ad inserire il ticket di sky dal mio accaunt già esistente e col mese di prova in corso ma non sono andato avanti con la prodedura di inserimento dei dati.
Mi ha riconosciuto il ticket e nella prima schermata c'era scritto:
Fine mese di prova 18/9/2018 è da tale data sarebbero partiti 8 mesi di visione.
In totale 9 mesi.
Quindi partiva da oggi il primo mese di prova (e perdevo i rimanenti giorni di prova del mese gratuito del mio accaunt).
Posso provare a fare la simulazione cliccando sul link che mi è arrivato con l'sms di sky?
Secondo me oltre a creare in questo caso un nuovo accaunt i 9 mesi mi partirebbero da oggi senza il mese di prova.
O mi sbaglio?
Quindi alla fine non dovrebbe cambiare nulla.
Son sempre in entrambi i casi 9 mesi da oggi.
 
Ho fatto una simulazione provando ad inserire il ticket di sky dal mio accaunt già esistente e col mese di prova in corso ma non sono andato avanti con la prodedura di inserimento dei dati.
Mi ha riconosciuto il ticket e nella prima schermata c'era scritto:
Fine mese di prova 18/9/2018 è da tale data sarebbero partiti 8 mesi di visione.
In totale 9 mesi.
Quindi partiva da oggi il primo mese di prova (e perdevo i rimanenti giorni di prova del mese gratuito del mio accaunt).
Posso provare a fare la simulazione cliccando sul link che mi è arrivato con l'sms di sky?
Secondo me oltre a creare in questo caso un nuovo accaunt i 9 mesi mi partirebbero da oggi senza il mese di prova.
O mi sbaglio?
Quindi alla fine non dovrebbe cambiare nulla.
Son sempre in entrambi i casi 9 mesi da oggi.

Quindi continua a mangiarsi un mese, bah.
 
Ho fatto una simulazione provando ad inserire il ticket di sky dal mio accaunt già esistente e col mese di prova in corso ma non sono andato avanti con la prodedura di inserimento dei dati.
Mi ha riconosciuto il ticket e nella prima schermata c'era scritto:
Fine mese di prova 18/9/2018 è da tale data sarebbero partiti 8 mesi di visione.
In totale 9 mesi.
Quindi partiva da oggi il primo mese di prova (e perdevo i rimanenti giorni di prova del mese gratuito del mio accaunt).
Posso provare a fare la simulazione cliccando sul link che mi è arrivato con l'sms di sky?
Secondo me oltre a creare in questo caso un nuovo accaunt i 9 mesi mi partirebbero da oggi senza il mese di prova.
O mi sbaglio?
Quindi alla fine non dovrebbe cambiare nulla.
Son sempre in entrambi i casi 9 mesi da oggi.
Edit:
Ho fatto la simulazione tramite link dell'sms di sky mi riconosce naturalmente il ticket, non compare nessuna pagina riepilogativa ma mi riporta direttamente alla schermata per creare un nuovo accaunt per l'inserire i miei dati.
Quindi non cambia nulla.
In questo caso è normale, ma inserendo il ticket nell'accaunt già esistente mi "brucia" i giorni rimanenti del mese gratuito.
Comunque il problema è di Dazn e non di sky.
Sono propio dei dilettanti.
 
Edit:
Ho fatto la simulazione tramite link dell'sms di sky mi riconosce naturalmente il ticket, non compare nessuna pagina riepilogativa ma mi riporta direttamente alla schermata per creare un nuovo accaunt per l'inserire i miei dati.
Quindi non cambia nulla.
In questo caso è normale, ma inserendo il ticket nell'accaunt già esistente mi "brucia" i giorni rimanenti del mese gratuito.
Comunque il problema è di Dazn e non di sky.
Sono propio dei dilettanti.

bhe almeno ora sono solo quelli residui.. se lo fai l'ultimo giorno a questo punto ti darebbe gli 8+1 senza perdere niente giusto ?
 
Edit:
Ho fatto la simulazione tramite link dell'sms di sky mi riconosce naturalmente il ticket, non compare nessuna pagina riepilogativa ma mi riporta direttamente alla schermata per creare un nuovo accaunt per l'inserire i miei dati.
Quindi non cambia nulla.
In questo caso è normale, ma inserendo il ticket nell'accaunt già esistente mi "brucia" i giorni rimanenti del mese gratuito.
Comunque il problema è di Dazn e non di sky.
Sono propio dei dilettanti.

Non ho capito, quindi ti brucia solo i giorni rimanenti oppure si prende a ritroso tutto il mese??
 
bhe almeno ora sono solo quelli residui.. se lo fai l'ultimo giorno a questo punto ti darebbe gli 8+1 senza perdere niente giusto ?
Farò così, solo che andando avanti nel primo caso non vorrei che mi blocchi per il fatto che ho spiegato ampiamente qualche giorno fa, se ben ricordi.
 
c'è qualcosa che non mi torna...perchè 1+8? 1 mese gratuito + ticket da 9 mesi
Se fai il conteggio così ok, ma per avere 10 mesi pieni bisogna inserire il ticket l'ultimo giorno di visione del primo mese gratuito,se si inserisce prima é normale che ti brucia i giorni rimanenti.
 
Se fai il conteggio così ok, ma per avere 10 mesi pieni bisogna inserire il ticket l'ultimo giorno di visione del primo mese gratuito,se si inserisce prima é normale che ti brucia i giorni rimanenti.

ah ecco ecco,adesso mi tornano i conti.comunque non ha senso usare il ticket subito....prima o poi va inserito ma meglio inserirlo l'ultimo giorno del mese gratuito
 
Quindi conviene aspettare senza rifare la procedura di acquisto? Nel “fai da te” mi permette di acquistarlo di nuovo e nello storico delle operazioni fatte non vedo l’acquisto.
Giovedi, a distanza di tre giorni, mi è arrivata una mail di conferma che la richiesta era stata presa in carico; a quel punto ho ricontrollato il Fai da Te e l'acquisto non era più disponibile ed inoltre l'acquisto del ticket compariva da quel momento nelle mie attività.
Deprimente, ma si tratta di aspettare.. Fino al 2 settembre, giorno prima della data in cui è possibile acquistare il ticket 9 mesi (nel senso che mi tengo un po di margine per capire se dover rifare il tutto con sollecitazione).
 
ah ecco ecco,adesso mi tornano i conti.comunque non ha senso usare il ticket subito....prima o poi va inserito ma meglio inserirlo l'ultimo giorno del mese gratuito
Quello che farò io, scadenza 29/8 del mese gratuito,per essere sicuro lo inserirò il 28/8 e mi "dovrebbe " scadere il 28/5/2019.
Se mi permetterà di inserirlo essendo un'accaunt con rinnovo automatico attivo e con metodo di pagamento inserito, prima che scada il periodo di visione di 9 mesi posso e devo decidere se andare avanti con la visione tramite rinnovo automatico o eventualmente decidere di disattivare il rinnovo autotomatico liberamente quando voglio e poter inserire anche con rinnovo disattivato e senza visione promo, ticket ecc come lo permettono Netflix, infinity ecc.
Almeno lo spero.
 
Ultima modifica:
Quello che farò io, scadenza 29/8 del mese gratuito,per essere sicuro lo inserirò il 28/8 e mi "dovrebbe " scadere il 28/5/2019.
Se mi permetterà di inserirlo essendo un'accant con rinnovo automatico attivo e con metodo di pagamento inserito, prima che scada il periodo di visione di 9 mesi posso e devo decidere se andare avanti con la visione tramite rinnovo automatico o eventualmente con l'inserimento di altri ticket, promo varie ecc.,come lo permettono Netflix, infinity ecc.
Almeno lo spero.

io allo scadere del ticket,che dovrebbe essere circa il 16 giugno 2019,penso che metterò l'account in "pausa" eliminando ogni metodo di pagamento. poi prima della prossima stagione vedo come si evolve la situazione.ma stiamo già andando un pò troppo oltre...non sappiamo cosa succederà allo scadere del mese gratuito....
 
io allo scadere del ticket,che dovrebbe essere circa il 16 giugno 2019,penso che metterò l'account in "pausa" eliminando ogni metodo di pagamento. poi prima della prossima stagione vedo come si evolve la situazione.ma stiamo già andando un pò troppo oltre...non sappiamo cosa succederà allo scadere del mese gratuito....
Infatti
Comunque non credo che permetta di eliminare il metodo di pagamento richiesto obbligatoriamente durante la prima registrazione, semmai lo si può cambiare.
Puòi tranquillamente disattivare il rinnovo automatico, quello si, diverso è invece con l'accaunt che si deve creare con nuova email per inserire il ticket tramite link ricevuto con l'sms di sky, in quel caso non richiede il metodo di pagamento, basta inserire direttamente il codice del ticket e dopo 9 mesi l'accaunt di disattiva in automatico dai sistemi di dazn.
Io nelle varie discussioni ho capito questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso