[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

A meno che nel frattempo non risolvano il bug. Se non risolvono anche io a metà settembre dovrò fare un nuovo account solo per il ticket. Però dai, in 1 mese sistemeranno, spero!
 
ciao a tutti!

ieri ho attivato dazn gratis per 1 mese e disattiverò l'account prima del mese per crearne uno nuovo per usufruire della promo con tim di 2 mesi. nel creare un nuovo account il nome e cognome possono essere gli stessi del primo e quindi solo nome utente e password e il metodo di pagamento devono essere diversi?

Grazie a chi mi risponderà
 
ciao a tutti!

ieri ho attivato dazn gratis per 1 mese e disattiverò l'account prima del mese per crearne uno nuovo per usufruire della promo con tim di 2 mesi. nel creare un nuovo account il nome e cognome possono essere gli stessi del primo e quindi solo nome utente e password e il metodo di pagamento devono essere diversi?

Grazie a chi mi risponderà

Nome e Cognome non so ... il pagamento si deve essere diverso
 
Nome e cognome credo sia l’ultima cosa a cui pensare, puoi scrivere qualsiasi cosa.

Tanto contano email, password e metodo di pagamento
 
Meglio inserire il ticket 9 mesi di sky in un nuovo account o dove hai già usufruito del mese gratis ? :eusa_think:

Su quanti dispositivi vedi DAZN? Io lo vedo solo su due e non mi costerà tanto fare il logout e login. Userò come link quello Sky, così che dopo 9 mesi di disattiva da solo. Non vorrei avere rogne.:)
Poi magari se Sky allungasse e/o facesse dei ticket +1 mese verso aprile/maggio, glielo aggiungo.
 
Per quelli che hanno avuto il problema del ticket 8 mesi invece di 9 hanno risolto?
 
Quindi hanno risolto? In teoria ora il ticket 9 mesi parte dal momento in cui viene attivato, giusto? Ma il mese gratuito lo mangia lo stesso o il ticket parte automaticamente alla fine del mese gratis?
 
Si ma la domanda è... tutti quelli che fino ad oggi si sono lamentati, dove sono? Avremmo bisogno dei loro feedback :D
 
Quindi hanno risolto? In teoria ora il ticket 9 mesi parte dal momento in cui viene attivato, giusto? Ma il mese gratuito lo mangia lo stesso o il ticket parte automaticamente alla fine del mese gratis?

Onestamente rileggendo il post commerciale non ho visto una risoluzione del problema ticket Sky 9 mesi che si mangia il mese gratuito.
Spero di essere corretto da chi ha info nuove e migliori delle mie, ma al momento per chi sta usufruendo del mese gratuito e col ticket 9 mesi Sky, per arrivare a fine stagione della serie A bisogna creare un secondo account dazn con coupon Sky metodo di pagamento. Questo nuovo account durerebbe 9 mesi...
Attualmente, spero di essere corretto quanto prima, se dall’account dazn creato gratuitamente, si va in redimi e si inserisce il ticket Sky 9 mesi, l’abbonamento viene prorogato di 9 mesi ma dall’attivazione dello stesso e non dalla fine del periodo di prova, mangiandosi quindi il mese gratuito.
 
Spero sistemino almeno la durata effettiva dei 9 mesi. Tipo, la mia prova gratuita scade il 18 settembre ed io inserisco il ticket 9 mesi il 15 settembre. A quel punto mi aspetto che la scadenza sia il 15 giugno. Se mi mangia 3 giorni di prova gratuita non mi interessa, l'importante è che i 9 mesi partano dal momento in cui vado ad inserire il ticket
 
Ogni giorno nuove FAQ :D
Da come l'ho capita io, risolveranno il bug della durata del ticket, però questo va a sovrascrivere il mese gratuito. Quindi conviene aggiungere il ticket alla fine del mese gratuito, o meglio ancora 2/3 giorni prima
 
Ogni giorno nuove FAQ :D
Da come l'ho capita io, risolveranno il bug della durata del ticket, però questo va a sovrascrivere il mese gratuito. Quindi conviene aggiungere il ticket alla fine del mese gratuito, o meglio ancora 2/3 giorni prima

Nemmeno, da come dice quella pagina dice di aspettare la FINE del termine di prova. Ma che minchia significa? Devi disdire per non farti prendere soldi. Non è affatto chiaro. Siamo sempre punto e da capo.
 
POSSIBILE SOLUZIONE MACCHINOSA PER AVERE I 9 +1 MESE DAZN senza cambiare account
Forse ho trovato la soluzione per avere una piccola continuità senza cambiare email e password.
1. Faccio la prova dei 30 giorni gratuiti
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, faccio il recesso. Durante questa fase non potrò più operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky.
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Quindi faccio l'accesso con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mi mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, mi fa scegliere la GIFTCARD.
5. Sceglieremo GIFTcard e gli metteremo il codice di Sky.


Se risolvessero il problema alla base, sarebbe la scelta migliore.
 
Scusate, a parte chi ha inserito il ticket su un account già esistente e quindi giustamente chiede che gli venga contato 9 mesi e non 8, non capisco la difficoltà per chi ha preso il ticket e non lo ha ancora utilizzato nel creare un nuovo account visto che con il ticket Sky non richiede un metodo di pagamento e si chiude al termine della visione. Si tratta di inserire una nuova mail. Anche perché qualora uno desideri continuare a vedere DAZN anche al termine dei 1/3/9 mesi utilizzerà un nuovo ticket visto che costa meno e continuerà ad usare il nuovo account, se i ticket non ci saranno più riattiverà il primo account.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si ma è nato il problema perché qualcuno dice "Perché non posso sfruttare il mese di prova?" :laughing7:
 
Forse loro dicono di aspettare la fine del mese gratuito per non perdere nemmeno un giorno. Ma il problema per me non è tanto quello, ma capire se finalmente risolvono il problema e il ticket dura 9 mesi dal momento in cui viene inserito (come specificato da loro nelle condizioni)
 
Ma il "disdici abbonamento" è in pratica il disattivare il rinnovo automatico?
 
Indietro
Alto Basso