[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Io ho attivato il ticket prima del 3 settembre, su un account già attivo e creato il 18 agosto. Appena inserito il ticket mi ha subito riconosciuto il mese gratuito+9 mesi. Infatti il periodo gratuito è scaduto il 18 settembre e il ticket scadrà il 18 giugno. Ho ricevuto l'email per un altro mese gratuito, speriamo non abbia scadenza, almeno lo uso per la prossima stagione

@Marco88 ad alcuni, nei post iniziali, nello storico (https://my.dazn.com/paymenthistory) appare:
8 mese/i Codice regalo invece di 9 mese/i Codice regalo . Credo che la mail si riferisse a coloro che si ritrovano in questa situazione.

Poi certo se volesse darmi un mese in più, per aver riscattato il codice a metà settembre ma acquistato entro il 3 settembre, mi va benissimo. Certo non sarà sicuramente la 9,90€ a farmi cambiare di posizione però, un dono non si rifiuta mai :evil5:

Si sì, mi ricordo che molti hanno avuto il problema del 1+8. Io infatti ero indeciso se creare un nuovo account con il ticket o aspettare. Poi quando ho visto che il problema era stato risolto allora ho inserito il ticket nell'account già esistente e i mesi erano giusti da subito (1+9). In ogni caso ben venga il mese gratuito in più, l'ideale sarebbe poterlo attivare quando si vuole, così lo attiverei per l'inizio della prossima stagione

Lurker di vecchia data, spero di riuscire a trovare un aiuto da qualcuno del forum....
Dopo aver creato un account per provare il servizio (15/08/2018) ed averlo disdetto regolarmente (03/09/2018) ho usufruito dell'offerta di SKy, ovviamente con una nuova mail.
Ora non riesco ad accedere a DAZN dalla televisione (Samsung smartTV) perchè mi chiede di ripristinare il mio account di "prova".
Ho provato a disinstallare/installare di nuovo l'applicazione ma continua a darmi "errore 50-040-401" che indica problemi o con l'userID o con la password.
Dal PC se provo a connettermi con Firefox (browser con cui accedevo a DAZN con l'account di prova) mi chiede la riattivazione dell'account, se viceversa mi collego con Palemoon (vergine con DAZN) mi chiede userID e password e mi permette di accedere senza problemi.
Come posso far "sparire" il primo account, quello di prova, e reinserire userID e password valide ?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi

Buongiorno.
Io sono uno di quelli che ha attivato l'abbonamento Dazn/Sky prima del 3 settembre senza richiedere il mese di prova gratuito.
Pertanto, il mio abbonamento ha avuto inizio il 19/08 e scadrà il 19/05/19 dopo i 9 mesi di copertura.
Ho ricevuto la mail di Dazn con la quale mi comunica il codice regalo per fruire di un mese aggiuntivo di visione.
Le istruzioni per accreditare il nuovo mese sono state le seguenti:

Per attivare il mese in più ti basterà seguire questi 3 semplici passi:

Vai su DAZN.com e accedi alla sezione IL MIO ACCOUNT
Clicca su “Aggiungi un codice regalo”
Inserisci il CODICE riportato di seguito

Inutile dire che sono errate perchè dalla sezione IL MIO ACCOUNT non è possibile inserire alcun codice regalo.
Invece è possibile farlo dalla pagina relativa a reedem.
Qualcuno, nelle mie stesse condizioni, lo ha già fatto ?
Si sono verificati problemi di scadenza o sull'abbonamento già in atto ?
Scusate la preoccupazione ma, dopo avere letto cosa è successo con il mese di prova, non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni.
Piuttosto rinuncio al mese in regalo.
Grazie

Buongiorno.
Io sono uno di quelli che ha attivato l'abbonamento Dazn/Sky prima del 3 settembre senza richiedere il mese di prova gratuito.
Pertanto, il mio abbonamento ha avuto inizio il 19/08 e scadrà il 19/05/19 dopo i 9 mesi di copertura.
Ho ricevuto la mail di Dazn con la quale mi comunica il codice regalo per fruire di un mese aggiuntivo di visione.
Le istruzioni per accreditare il nuovo mese sono state le seguenti:

Per attivare il mese in più ti basterà seguire questi 3 semplici passi:

Vai su DAZN.com e accedi alla sezione IL MIO ACCOUNT
Clicca su “Aggiungi un codice regalo”
Inserisci il CODICE riportato di seguito

Inutile dire che sono errate perchè dalla sezione IL MIO ACCOUNT non è possibile inserire alcun codice regalo.
Invece è possibile farlo dalla pagina relativa a reedem.
Scusate la preoccupazione ma, dopo avere letto cosa è successo con il mese di prova, non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni.
Grazie

io nel io account ho la voce "aggiungi un codice regalo" ed infatti ieri ho aggiunto il mese gratuito

Grazie
Sono nella tua stessa situazione, non c'è "aggiungi codice regalo". :eusa_shifty:

Per quanto riguarda il ticket da 3 mesi una volta acquistato entro quando deve essere attivato?

sto usufruendo dei 2 mesi di tim e ho disdetto l'abbonamento, se seguo la guida in prima pagina con il codice sky posso stare tranquillo e avere i 2 mesi +9?

perchè la scritta [novità del 28 agosto 2018]|| aggiornamenti del 29 agosto. Sembrerebbe che sia un fake news. IL SISTEMA ha dato nuovamente 9 e non 10 mesi. mi ha un po' colto alla sprovvista...

grazie

Ragazzi, devo riscattare il codice che mi ha regalato dazn di 1 mese gratis (visto che ho acquistato il ticket 9 mesi ai primi di settembre).
Per farlo devo fare la stessa procedura che ho eseguito per riscattare il codice da 9 mesi? Quindi immagino che poi il mese in più mi va in coda e quindi l'abbonamento scadrà a metà luglio e non più a metà giugno

Salve, ho usufruito la promo di Tim 2 mesi se cambio metodo di pagamento e inserisco il ticket di 9 mesi adesso e corretta la procedura cioè arrivo scadenza luglio ? Grazie!!
PS la promo scade il 28 ottobre e ho già disattivato il pagamento automatico

Una domanda ? credo che è capitato già a qualcuno che il sistema dice codice non valido...se si come avete risolto ?
Sky sono 2 giorni che dicono stiamo trovando la motivazione...hanno già verificato che il codice non è stato attivato a nessun account adesso non possono annullare questo codice e darne uno nuovo ?

Ragazzi, devo riscattare il codice che mi ha regalato dazn di 1 mese gratis (visto che ho acquistato il ticket 9 mesi ai primi di settembre).
Per farlo devo fare la stessa procedura che ho eseguito per riscattare il codice da 9 mesi? Quindi immagino che poi il mese in più mi va in coda e quindi l'abbonamento scadrà a metà luglio e non più a metà giugno
Nessuna risposta? Anch'io devo inserire un mese regalato da SKY.

OT. Vi conviene riscattarlo ora? Io aspetterei prima di vedere le partite se possono essere interessanti o no... e poi riscattarlo. Magari può servire per il prossimo anno.

Ma non scade il 31 dicembre il codice? Io so che si deve inserire entroquella data.
Basta inserire il codice regalo, il procedimento è il solito e ovviamente ti estende la visione per un ulteriore mese.

Indietro
Alto Basso