[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Magari prova a fare il login/logout dall'account. Giusto per forzare il caricamento dei dati.
È arrivata la mail che mi comunicava che vedrò tutto fino al 17 giugno 2019 e che il prossimo addebito avverrà in quella data. Sono state aggiornate anche le voci sulla mia area personale.
La cosa curiosa è che nella mail viene scritto che vedrò il tutto gratuitamente: col cavolo, ho pagato 60€
 
È arrivata la mail che mi comunicava che vedrò tutto fino al 17 giugno 2019 e che il prossimo addebito avverrà in quella data. Sono state aggiornate anche le voci sulla mia area personale.
La cosa curiosa è che nella mail viene scritto che vedrò il tutto gratuitamente: col cavolo, ho pagato 60€

Ma tu hai inserito il ticket sull'account usato per il mese gratuito o su un nuovo account
 
Ho un grosso problema, ho appena inserito il mio codice dello SKY ticket sul mio account ma la data di scadenza è rimasta quella di domani come mai non si è aggiornata? E' normale? Ho paura che si possano prendere i soldi dal mio metodo di pagamento inserito in fase di registrazione
 
È arrivata la mail che mi comunicava che vedrò tutto fino al 17 giugno 2019 e che il prossimo addebito avverrà in quella data. Sono state aggiornate anche le voci sulla mia area personale.
La cosa curiosa è che nella mail viene scritto che vedrò il tutto gratuitamente: col cavolo, ho pagato 60€
Dal punto di vista dei sistemi DAZN tu hai riscattato un "codice omaggio" (alternativa al pagare ogni mese con carta di credito) che tu hai avuto da un partner.
Che tu abbia pagato a Sky per averlo non cambia ls logica.
 
Quindi se io lo inserisco sull'account del mese gratuito mi sarà valido fino al 17 giugno giusto?
Esatto
Dal punto di vista dei sistemi DAZN tu hai riscattato un "codice omaggio" (alternativa al pagare ogni mese con carta di credito) che tu hai avuto da un partner.
Che tu abbia pagato a Sky per averlo non cambia ls logica.
Eh infatti, ho interpretato così anche io la cosa. A loro risulta a tutti gli effetti come un codice omaggio.
 
Ragazzi mi confermate che chi fa disdetta dall account Google o da Apple store si continua a vedere anche dopo il mese gratis e non sempre disdetto niente dal my account DAZN? Perché non vorrei scalassero i soldi in futuro. Visto che ho creato altri account per far funzionare il ticket Sky.

In chat DAZN mi hanno detto di aspettare qualche giorno (senza aprire lo streaming) perchè DAZN si deve aggiornare alle terze parti.

Dai però sono dilettanti allo sbaraglio. Ma in quale altro servizio streaming, che sia Netflix o Eurosport, c'è un casino così? Se dai disdetta a mezzanotte del giorno di scadenza smetti di vedere. Punto. Cioè un impegno così nemmeno fosse per lavoro. Io non so.

Ma dico io, non siete in grado di gestire le terze parti? Non mettetele come metodo di pagamento. Cioè se uno non ha 2 mail come me, deve crearne una seconda apposta per usufruire del ticket Sky perché sennò se hai messo metodo di pagamento Applepay o Google account (che per giunta non puoi modificare) non lo accettano. Terzo mondo proprio
 
Se può servire3 la mia esperienza: ho inserito il ticket sky su account esistente e mi ha prolungato correttamente i 9 mesi oltre il primo mese gratuito che scadrà domani.
 
Ragazzi mi confermate che chi fa disdetta dall account Google o da Apple store si continua a vedere anche dopo il mese gratis e non sempre disdetto niente dal my account DAZN? Perché non vorrei scalassero i soldi in futuro. Visto che ho creato altri account per far funzionare il ticket Sky.

In chat DAZN mi hanno detto di aspettare qualche giorno (senza aprire lo streaming) perchè DAZN si deve aggiornare alle terze parti.

Dai però sono dilettanti allo sbaraglio. Ma in quale altro servizio streaming, che sia Netflix o Eurosport, c'è un casino così? Se dai disdetta a mezzanotte del giorno di scadenza smetti di vedere. Punto. Cioè un impegno così nemmeno fosse per lavoro. Io non so.

Ma dico io, non siete in grado di gestire le terze parti? Non mettetele come metodo di pagamento. Cioè se uno non ha 2 mail come me, deve crearne una seconda apposta per usufruire del ticket Sky perché sennò se hai messo metodo di pagamento Applepay o Google account (che per giunta non puoi modificare) non lo accettano. Terzo mondo proprio

Confermo. Continuo a vedere su account creato tramite ApplePay (su Apple TV) e scaduto il 3 settembre. Avrò aperto 5/6 chat per chiedere chiarimenti e avrò ricevuto 5/6 risposte diverse dagli operatori DAZN. Nell’’ultima versione mi hanno detto che l’’account verrà chiuso il 3 ottobre, ovvero dopo 2 mesi dall’iscrizione, come se usufruissi di 2 mesi gratuiti. Senza senso. Ho pure contattato telefonicamente l’assistenza Apple e mi hanno rassicurato sullo stato della sottoscrizione: per loro, la mia disdetta è arrivata nei modi e nei tempi giusti, per cui non verrà addebitato nessun pagamento. Nel contempo ho ancora sia il ticket Tim che quello Sky da redimere e sinceramente ormai non so più quando farlo.
 
se il mese gratis e' scaduto e il rinnovo automatico e' bloccato, quando lo riattivi ti chiede sistema di pagamento e tu inserisci il ticket quindi non c'e' nessun addebito di 10euro

Allora confermo che su account disdetto e scaduto il 16/09, oggi appena fatto il login mi chiede il metodo di pagamento tra: carta,paypal, codice regalo

in codice regalo si può quindi mettere il buono Sky 9 mesi ? ....come detto lo farò più avanti (adesso mi faccio 2 mesi con un altro account dove ho messo il codice Tim )
 
Ciao
Ieri sera ho attivato ticket sky con nuovo account , e sembrava essere tutto regolare. A video la data di scadenza era 17.6.2019, non mi ha dato il mese in più ma non è questo il problema. Uscito dall’account, ho provato più volte a rientrare ma mi blocca sempre con diversi codici di errore. Da smartphone mi da l’errore 50-15-0000 mentre da PC mi da invece errore 50-049-401. Sembra che non gli vada bene l'utente o la password ma sono entrambe corrette. Qualcuno ha avuto queste segnalazioni, e come ha superato il problema? Grazie
 
Aggiornamento.

Dall'account di mio padre con Google il giorno dopo la scadenza è arrivata la mail di disdetta.
Quelli con ApplePay 5 giorni dopo la scadenza ancora niente.
 
Salve a tutti, se a qualcuno può servire la mia esperienza…
Ho acquistato un mese fa un ticket da nove mesi tramite sky… Il 16 è scaduto il mio mese gratuito… Ieri ho fatto il login senza attivare l’account… Poi da loggato ho preso il link fornito tramite messaggio da sky, ho inserito il codice e attivato l’abbonamento per i nove mesi… La scadenza risulta corretta
 
Raga io non riesco assolutamente a disdire questo cavolo di abbonamento ( quello del primo mese gratis ) ...
tra l'altro ho un codice tim party ma non me lo accetta perché dice che non è compatibile con il mio account ( Carta visa )
Insomma all'ultimo passo della disdetta mi dà sempre pagina bianca " non riesco a visualizzare bla bla bla "
Cosa cavolo succede ? io domani devo ricaricare la carta ma non voglio pagare altri mesi a sto cacchio di dazn , è in palla il loro sistema
o stanno provando a fregarmi ?
scusate il doppio post ma domani devo per forza ricaricare e vorrei risolvere il problema entro notte
 
Allora confermo che su account disdetto e scaduto il 16/09, oggi appena fatto il login mi chiede il metodo di pagamento tra: carta,paypal, codice regalo

in codice regalo si può quindi mettere il buono Sky 9 mesi ? ....come detto lo farò più avanti (adesso mi faccio 2 mesi con un altro account dove ho messo il codice Tim )

Non va... scaduto il 18, appena faccio il login per riattivare scrive il primo pagamento di 9,99 sarà addebitato il 19. Come faccio a riattivare se come faccio continua mi prelevano 9,99?
 
Io non riesco a disdire il primo maledetto mese gratuito :lol: ... ma c'è qualcuno on-line a sto dazn ?? o devo disdire in orario lavorativo ? :badgrin::happy3:
E Non riesco nemmeno a utilizzare il codice tim party perché non è compatibile con l'account :5eek:
 
Non va... scaduto il 18, appena faccio il login per riattivare scrive il primo pagamento di 9,99 sarà addebitato il 19. Come faccio a riattivare se come faccio continua mi prelevano 9,99?

Ed è giusto. Tu metterai il codice sconto e partiranno i mesi gratuiti (9 mesi).
 
Io non riesco a disdire il primo maledetto mese gratuito :lol: ... ma c'è qualcuno on-line a sto dazn ?? o devo disdire in orario lavorativo ? :badgrin::happy3:
E Non riesco nemmeno a utilizzare il codice tim party perché non è compatibile con l'account :5eek:

e' stato detto milioni di volte e c'e' scritto come primo post nel thread dedicato che il tim party e' compatibile solo con la creazione di un nuovo account
 
Indietro
Alto Basso