DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi sto vedendo su pc tramite browser valencia atletico su dazn e vedo degli scatti(come se fossero bassi gli fps) e una bassa definizione.
 
Come al solito qui c'è chi critica per partito preso. Io vi posso dire che con fibra tim 100 mega, collegando il pc alla tv con HDMI, con chiavetta wireless della fritzbox, ovvero la migliore in circolazione, nessun blocco o scatto. La qualità video è vero non è alta, ma secondo me il 70-80% di quelli che hanno problemi, li hanno perché qualcosa nella loro catena non è perfetta. Ripeto io sono in wifi, ma uso una chiavetta wifi professionale, non quelle cinesi da 2 soldi.
 
Eh sì, è la prima volta che vedo la liga su dazn e la qualità è sicuramente inferiore a quelle viste di A. Se fossero così stabili senza buffering anche quelle di serie A magari..
 
Nessun buffering, nessun riavvolgimento. Zero problemi da quel punto di vista.

Ma la definizione non è accettabile così... è un imbarazzo
 
La fluidità della partita della liga in onda adesso è ottima, nessun buffering con internet explorer, i colori sono pessimi nessun riscontro con i colori reali questi sono i più brutti visti sinora su Dazn, ieri sera nella partita dell'Inter il campo era verde tendente al grigio ma le divise dei calciatori erano fedeli al colore reale, questa sera sono orribili anche le divise.
 
confermo,ottima fluidità,nessun buffering con chrome. però colori imbarazzanti,tipo mondiali messico 86
 
Ma perform ha anche un cdn proprietario? Sto notando ora dall'url del cdn su cui mi ha collegato dazn
 
I migliori colori visti sinora invece sono quelli di Parma - Udinese di ieri che è stata un'emissione quasi perfetta tranne nel caso del 2-2
 
Il problema, secondo il mio modesto parere, è che si sta discutendo di wifi / cavo, router di qua e router di la, fibra o non fibra, instradamento di pacchetti quando il problema è evidentemente la fonte. Bassa risoluzione e frame rate penosi. Punto. La differenza tra chi vede bene e chi no sta solo nel fatto che c'è chi si accontenta perché magari comunque ha una certa abitudine a vedere magari trasmissioni in SD e chi invece non si accontenta. Tutto qui. Il concetto di "vedere bene" è inequivocabilmente soggettivo. Ciò che invece è oggettivo è che chi trasmette lo fa male.
 
Qualità perfetta sul mio smartwatch non so perché vi lamentiate ;)

Scherzi a parte se di solito dico mediocre stasera pessima proprio.
 
Perchè ieri sera il real si vedeva benissimo ed ora atletico si vede in modo imbarazzante ?

io il real l'ho visto in maniera a dir poco pietosa, i colori erano tutti sballati, anzi mancavano totalemente, e anche sulla partita ondemand è la stessa cosa. non so come facciate a dire che la partita fosse buona, qualitativamente parlando.
cioe dai, quando inquadravano i calciatori del real non si capiva dove finisse il collo e dove iniziasse la maglia, era tutto color bianco cadavere e non ditemi di sistemare le impostazioni della tv perche quella porta hdmi la uso sia per dazn (app su mibox, ma youtube e netflix si vedono benissimo) ed anche per nowtv che si vede alla grandissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso