DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quindi direi che al momento siamo arrivati a questa conclusione...non occorrono due account ma è sufficiente disdire il primo, farlo "ibernare" e risbloccarlo inserendo il codice sky nella parte della giftcard.

In ogni caso la disdetta durante il periodo di prova occorre ricordarsi di farla :doubt:

Ora sembra più chiara sta cosa....fortuna digital forum :laughing7::laughing7:
 
Ultima modifica:
Che io sappia non è possibile acquistare due ticket da 9 mesi da parte di uno stesso cliente.
Non a caso mi sembra che quando si prova ad acquistarne un altro non c'è più la possibilità perché scompare la promozione dal fai da te di Sky

Confermo. Acquistato il ticket da 9 mesi, è scomparso ogni riferimento.
 
Appena acquistato il ticket da 9 mesi, non c'è più possibilità di acquistarne altri.
Non è difficile andare nell'area clienti e vedere con i propri occhi :laughing7:
 
Vabbè una volta acquistato non potete comprare altri codici per amici che non hanno Sky e vogliono risparmiare :D mi pare giusto. Torneranno successivamente
 
Se si inserisce codice regalo dal proprio account qualche giorno prima della scadenza del mese gratis, abbonamento non dovrebbe continuare? Scusate se lo avete già detto, ma leggendo la procedura nella prima pagina non capisco perchè fare disdettae poi riattivare account.
 
Se si inserisce codice regalo dal proprio account qualche giorno prima della scadenza del mese gratis, abbonamento non dovrebbe continuare? Scusate se lo avete già detto, ma leggendo la procedura nella prima pagina non capisco perchè fare disdettae poi riattivare account.

Leggendo sempre il primo post ti renderesti conto che a quanto pare (errore già riconosciuto in ritardo da dazn), inserendo il codice regalo nel proprio account prima del mese gratuito, questo diventi della durata 8 mesi e non 9 (in caso di acquisto ticket da 9 mesi)....in pratica inserendolo questo è come se iniziasse nella stessa data dell'inizio del mese gratuito, mangiandoti di fatto un mese.
Quindi al momento pare che la procedura del primo post sia quella corretta.
 
Ultima modifica:
Leggendo sempre il primo post ti renderesti conto che a quanto pare che (errore già riconosciuto in ritardo da dazn) inserendo il codice regalo nel proprio account prima del mese gratuito, questo diventi della durata 8 mesi e non 9 (in caso di acquisto ticket da 9 mesi)....in pratica inserendolo questo è come se iniziasse nella stessa data dell'inizio del mese gratuito, mangiandoti di fatto un mese.
Quindi al momento pare che la procedura del primo post sia quella corretta.

Ti ringrazio. Quindi se faccio come indicato nella procedura, quando dovrò riattivare abbonamento dovrò rientrare nel mio account ed inserire la gift card(ovvero ticket sky).
Secondo te/voi, sarà necessario rimettere le credenziali sui vari dispostivi dopo aver fatto questa operazione. Ve lo chiedo perchè l'ho messo a mio padre e non ce lo vedo a rimettere user e password sul tim box:)
 
Mi viene da dire che una volta fatto sul pc o su di un altro dispositivo che hai abilitato e verificato il funzionamento..... una volta fatto l'accesso sugli altri dispositivi (tipo anche il tim box di tuo padre) dovrebbe funzionare senza bisogno di reinserire i dati, tanto l'account è sempre quello.
Non ho la certezza, ma a rigor di logica dovrebbe essere cosi.
 
Ieri sera ho disdetto il ticket ' 9 mesi DAZN attivato con Sky. L'operatrice mi ha riferito che ce ne erano due attivati a mio nome , uno il 13 e uno il 14 agosto.....inaudito cosa sta accadendo. Per sicurezza ho fatto anche la didetta sul "il mio account" di DAZN che mi ha inviato una email che riporta quanto segue :

Ciao Xxxxxxxx,
.Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 14/05/2019.


Mi saprebbe spiegare qualcuno cosa significa "potrai guardare DAZN fino al 14/05/2019 " che corrisponde di fatto alla scadenza del ticket 9 mesi che avevo attivato ?....
...qui davvero c'è da impazzire , tra la qualità scadente del prodotto e la gestione amministrativa dilettantistica....meglio mandare tutto a monte, questi brancolano nella improvvisazione più assoluta.
 
Ieri sera ho disdetto il ticket ' 9 mesi DAZN attivato con Sky. L'operatrice mi ha riferito che ce ne erano due attivati a mio nome , uno il 13 e uno il 14 agosto.....inaudito cosa sta accadendo. Per sicurezza ho fatto anche la didetta sul "il mio account" di DAZN che mi ha inviato una email che riporta quanto segue :

Ciao Xxxxxxxx,
.Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 14/05/2019.


Mi saprebbe spiegare qualcuno cosa significa "potrai guardare DAZN fino al 14/05/2019 " che corrisponde di fatto alla scadenza del ticket 9 mesi che avevo attivato ?....
...qui davvero c'è da impazzire , tra la qualità scadente del prodotto e la gestione amministrativa dilettantistica....meglio mandare tutto a monte, questi brancolano nella improvvisazione più assoluta.
Ah buono a sapersi, quindi ricapitolando, acquisto il ticket, lo attivo su Dazn, chiedo a Sky il recesso, non ho l'addebito dei 60 euro e mi vedo tutto per 9 mesi senza spendere un centesimo :D
 
Da quando mi sono registrato con il ticket riesco ad entrare a dazn ma se vado nel mio account mon mi fa andare . A qualcun'altro questa cosa?
 
Ieri sera ho disdetto il ticket ' 9 mesi DAZN attivato con Sky. L'operatrice mi ha riferito che ce ne erano due attivati a mio nome , uno il 13 e uno il 14 agosto.....inaudito cosa sta accadendo. Per sicurezza ho fatto anche la didetta sul "il mio account" di DAZN che mi ha inviato una email che riporta quanto segue :

Ciao Xxxxxxxx,
.Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 14/05/2019.


Mi saprebbe spiegare qualcuno cosa significa "potrai guardare DAZN fino al 14/05/2019 " che corrisponde di fatto alla scadenza del ticket 9 mesi che avevo attivato ?....
...qui davvero c'è da impazzire , tra la qualità scadente del prodotto e la gestione amministrativa dilettantistica....meglio mandare tutto a monte, questi brancolano nella improvvisazione più assoluta.

Siccome sono interessato perchè non voglio buttare via 60€, e sono nei 14 giorni dall'acquisto, posso chiederti come hai fatto la disdetta al ticket? Cioè come hai contattato Sky, dato che per telefono pare un'impresa farlo?

EDIT: trovata discussione al riguardo.
 
Ultima modifica:
Da quando mi sono registrato con il ticket riesco ad entrare a dazn ma se vado nel mio account mon mi fa andare . A qualcun'altro questa cosa?

Per mia esperienza da browser, cancella i cookies chiudi e riapri il browser ma non dare ok o non cliccare su cookie
 
Inevitabile finisse così, io disdico tutto e riparto con account nuovo da ticket di Sky e vadano in ****, non si può lavorare in questo modo.

https://www.fantagazzetta.com/news/...ssimo-utenti-disorientati-e-defraudati-309832

Beh in effetti come dici era inevitabile...ma però sembra che con il metodo del 9+1 proposto qui: https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui non ci sia bisogno di fare un nuovo account...basta solo scongelare quello con cui si è fatta la prova
 
Ultima modifica:
Se uno volesse fare solo qualche mese non continuo e approfittare di alcuni ticket Sky 1 mese, ci sarebbe un modo per farlo possibilmente sullo stesso account, e senza dare altri soldi a DAZN? E i ticket si potrebbero comprare di volta in volta?
 
Per mia esperienza da browser, cancella i cookies chiudi e riapri il browser ma non dare ok o non cliccare su cookie

Ho fatto ma mi da sempre la stessa cosa.quando clikko sul mio account mi va in una pagina che mi dice “qualcosa non ha funzionato” e devo ritornare nella home
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso