Abbonamento a Fuji TV? 28 $/mese col 20% di sconto?![]()
per oggi (e qualche altro giorno, visto che ho tante caselle e-mail da usare), solo il free trial...
poi vedremo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonamento a Fuji TV? 28 $/mese col 20% di sconto?![]()
Veramente?dazn in serie B avrà i telecronisti della stessa città per non pagare le trasferte, siamo passati da compagnoni,gentile,barone....ai telecronisti tifosi come su sportube.
salto indietro nel tempo.
dazn in serie B avrà i telecronisti della stessa città per non pagare le trasferte, siamo passati da compagnoni,gentile,barone....ai telecronisti tifosi come su sportube.
salto indietro nel tempo.
Io ho una FTTC 200 a banda piena, un pc della madonna e mai avuto problemi con alcun tipo di streaming. Esendo obbligato ad usare il pc sia sabato che domenica ho avuto un sacco di blocchi e, in particolare domenica, una volta agganciato il profilo più alto, più volte è progressivamento sceso fino quasi a zero con immagini piene di macroblocchi.
Sabato prossimo proverò con un nuovo IP nella speranza di un instradamento diverso per i pacchetti, ma non vorrei non servisse a nulla. Quelli che non hanno avuto problemi nè sabato e nè domenica hanno una linea internet TIM? perchè conosco persone qui vicino con degli ISP diversi che non hanno avuto nessun problema...
Questo potrebbe risolvere definitivamente il problema blocchiSul sole 24 ore di oggi si parla di un accordo dazn-tim per utilizzare i cdn tim per la distribuzione del segnale (ora usano cdn esteri).
A regime Dovrebbe essere un bel passo avanti
Sul sole 24 ore di oggi si parla di un accordo dazn-tim per utilizzare i cdn tim per la distribuzione del segnale (ora usano cdn esteri).
A regime Dovrebbe essere un bel passo avanti
io ho una FTTC200 tim e non ho avuto grossi problemi di blocchi, giusto un paio ad inizio secondo tempo di lazio - napoli che sono durati pochi secondi
No, scusa, 750 kbps non è possibile. Avrai scambiato un dato per un altro.Grazie ragazzi per le dritte, anche in Sudamerica via ondemand frame rate a 25 anziché 50. Ho notato che vado alla media di 750 kbps, forse TIM fisso mi sta erogando meno banda del solito.
Un po' di chiarezza sui contenuti on demand di cui si discute.
Per Sassuolo Inter al momento si viene indirizzati esclusivamente su server "live" ed il massimo profilo agganciabile è 720p50 a 4,4 Mbps. Il player in caso di problemi prova a reindirizzare anche verso server "vod" ma i server rispondono con codice 403, accesso non autorizzato ().
Per Independiente Santos massimo profilo agganciabile è 720p50 a 6,5 Mbps sia su server "live" che "vod".
Toglimi un dubbio: Sassuolo-Inter ondemand ti aggancia solo a 25 fps? Quando hai tempo fammi sapere... Io ho assolutamente bisogno di un app che mi "monitora" cosa sto guardando se a 25 fps o 50 fps.
Premi o durante la riproduzione.
Vuol dire che quello a 50 non è stato caricato.grazie, cosi' lo vedo ma credo che sia buggato perche' qualsiasi profilo dei 720p disponibile selezioni dice sempre e comunque 25FPS..
Non c'è un nesso tra le due cose. Diminuire il ritardo non impatterebbe affatto sulla stabilità del servizio, che è invece data dalla congestione dei server e dall'instradamento che eventualmente i pacchetti dati dovessero subire passando per la rete internazionale. Diminuire il ritardo impatterebbe invece sulla qualità, che già però sappiamo non essere delle migliori.Se diminuissero il ritardo, aumenterebbero le probabilità di blocchi e vi lamentereste.
Non c'è un nesso tra le due cose. Diminuire il ritardo non impatterebbe affatto sulla stabilità del servizio, semmai impatterebbe ancora di più sulla qualità, quello sì.
Dai, in compenso ho avuto problemi di buffering a causa della distanza dal modem.Così non vale
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk