Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
 
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...

Se il tuo pacchetto di interesse è il cinema, non vedo cosa si puo' ottenere di meglio...
 
L'utente che ha attivato quella a 28€, l'ha accettata gia da qualche giorno ma gli hanno detto che si attiverà il 1 settembre... Già qui io mi metterei le mani nei capelli......:5eek:

Ciao!

Purtroppo le mani nei capelli non posso metterle avendone molto pochi :lol:

La prendo in ridere perchè su vostro ottimo consiglio, per scrupolo, ho chiamato direttamente Sky e mi hanno spiegato che promozioni come quella che mi hanno offerto non ce ne sono... o meglio, si sono lasciati scappare che possono essere offerte a clienti con anzianità oltre i 6 anni. La pratica delle offerte scioccanti me l'hanno classificata come "non corretta", nel senso che secondo loro l'operatore come modus operandi propone e addirittura registra il contratto senza aprire la scheda cliente e quindi senza verificare quali promozioni possono essere applicate oppure no.
Nel momento in cui, in seguito, l'operatore va ad inserire il contratto con le promozioni nella scheda cliente, si accorge che non è possibile, molla tutto e avanti il prossimo.

Fermo restando che in cuor mio avevo questo presentimento... mi domando come Sky possa permettere tutto ciò, sapendo che può ricevere reclami, lettere formali, etc.

Le operatrici di Sky mi hanno fatto capire che "lavorando si sbaglia" e di non "prendersela troppo", però... un pensierino con una bella lettera da un legale con tanto di proposta, codice operatore, orario etc lo sto facendo.

Mal che vada può servire perchè in futuro lavorino meglio...

Che dite voi? Faccio bene o faccio male?

Il tutto con la convinzione che io e Sky possiamo salutarci senza problemi ;)
 
quoto

Buonasera a tutti,
sono cliente SKY da 20 (quasi 21) anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (+ HD con Mysky, no SkyQ) e pago circa 75€ al mese.
Sinceramente siamo abbastanza stufi dei continui aumenti, e la divisione con DAZN delle partite, senza nessun 'privilegio' per clienti così vecchi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato a chiamare per chiedere spiegazioni e possibile offerte, ma ho ricevuto un trattamento al limite del maleducato.
Rendendomi conto di quanto sproporzionato sia questo prezzo rispetto alle offerte ricevute dopo aver disdetto che leggo qui, vi chiedo:
cosa fareste se foste nei miei panni? che suggerimenti mi potete dare?

Grazie in anticipo

ciao, anche io sono nelle tue stesse condizioni (71,80 euro e scadenza 01/11/18) . Leggendo i post credo che l'unica cosa sia disdettare tramite RR e aspettare.
Personalmente sto pensando a NOWTV, full a 50 euro mensili (anche meno con determinate offerte): meno qualità per via della mancanza del set top box, ma almeno posso disdire quando voglio. Però ho una connessione fibra a 100 mega, effettiva a 70/75
 
Ho appena scoperto che non sono più un utente “Extra” nel fai da te non posso più accedere a tale servizio. Ripercussioni perchè ho dato disdetta? è capitato ad altri? nel ftrattempo nessuno mi ha contattato...
 
Ho appena scoperto che non sono più un utente “Extra” nel fai da te non posso più accedere a tale servizio. Ripercussioni perchè ho dato disdetta? è capitato ad altri? nel ftrattempo nessuno mi ha contattato...

E' "normale" se hai dato disdetta, nel senso che Sky fa queste piccole "rappresaglie"....come se essere cliente extra portasse chissà quali vantaggi!
 
Ciao!

Purtroppo le mani nei capelli non posso metterle avendone molto pochi :lol:

La prendo in ridere perchè su vostro ottimo consiglio, per scrupolo, ho chiamato direttamente Sky e mi hanno spiegato che promozioni come quella che mi hanno offerto non ce ne sono... o meglio, si sono lasciati scappare che possono essere offerte a clienti con anzianità oltre i 6 anni. La pratica delle offerte scioccanti me l'hanno classificata come "non corretta", nel senso che secondo loro l'operatore come modus operandi propone e addirittura registra il contratto senza aprire la scheda cliente e quindi senza verificare quali promozioni possono essere applicate oppure no.
Nel momento in cui, in seguito, l'operatore va ad inserire il contratto con le promozioni nella scheda cliente, si accorge che non è possibile, molla tutto e avanti il prossimo.

Fermo restando che in cuor mio avevo questo presentimento... mi domando come Sky possa permettere tutto ciò, sapendo che può ricevere reclami, lettere formali, etc.

Le operatrici di Sky mi hanno fatto capire che "lavorando si sbaglia" e di non "prendersela troppo", però... un pensierino con una bella lettera da un legale con tanto di proposta, codice operatore, orario etc lo sto facendo.

Mal che vada può servire perchè in futuro lavorino meglio...

Che dite voi? Faccio bene o faccio male?

Il tutto con la convinzione che io e Sky possiamo salutarci senza problemi ;)


E allora mi sa che a pensare male ci ho preso anche stavolta :happy3: Felice almeno di averti aiutato a non avere brutte sorprese dal primo di settembre, senza che poi avessi la possibilità di disdetta
 
E allora mi sa che a pensare male ci ho preso anche stavolta :happy3: Felice almeno di averti aiutato a non avere brutte sorprese dal primo di settembre, senza che poi avessi la possibilità di disdetta

Eh sì... al momento risulto con contratto ancora in scadenza 31/8.
In caso non arrivino offerte allettanti, penso che chiuderò e amen, così non ci penso più.

Per il discorso della proposta "farlocca" del call center, secondo te conviene fare qualcosa, tipo invio lettere in legalese al loro uff. legale? Giusto per mettere qualche puntino sulle i
 
L'utente che ha attivato quella a 28€, l'ha accettata gia da qualche giorno ma gli hanno detto che si attiverà il 1 settembre... Già qui io mi metterei le mani nei capelli......:5eek:

Non può essere che si attiva dopo 1 o 2 settimane. La modifica arriva nell'arco di alcune ore.

Ho già avvisato l'utente.

Non so da quanto tempo lui fa le disdette ma io che ne ho fatte diverse, di cantonate simile ne ho sentite e lette parecchie, negli anni passati.

Quindi attenzione :)
 
Comunque non mi e' arrivata alcuna mail e dal fai da te vedo tutto a prezzo pieno....aspettiamo domani...
 
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...

Identica retention che ho accettato prima di ferragosto. In più l'una tantum di 9,9€. Attiva da subito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
attualmente provengo da uno SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema+HD e Skygo a 37,90€ in scadenza al 31/10/18
ho madato disdetta via PEC 10 giorni fà con relativa comunicazione di presa in carico e conseguente azzeramento della pagina Extra e promozioni;
mi hanno appena chiamato dal 213 finale proponendomi il Calcio a metà prezzo per 2 anni..... al chè gli ho fatto presente che avevo già mandato disdetta e che era stata già presa in carico da un pezzo, l'operatrice (molto gentile) si è scusata dicendo che non sapeva questa cosa e chiedendomene il motivo:
gli ho risposto che a me sta bene pure spendere i 37€ ma vorrei che togliessero il cinema e lo sostituissero con Calcio (oltre allo skyQ a 9,90 una tantum): cosa che avevo chiesto via chat prima di mandare disdetta ma che mi era stata negata.
Mi ha salutato dicendomi che sarei stato ricontattato più avanti e che avrebbe preso nota

secondo voi ci può stare come proposta o si può tirare di più?

Ciao a tutti
 
Non può essere che si attiva dopo 1 o 2 settimane. La modifica arriva nell'arco di alcune ore.

Ho già avvisato l'utente.

Non so da quanto tempo lui fa le disdette ma io che ne ho fatte diverse, di cantonate simile ne ho sentite e lette parecchie, negli anni passati.

Quindi attenzione :)

Eh si...di stare in campana glielo abbiamo detto in diversi...infatti alla fine l'esperienza del retentionista ha avuto ragione... :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso