steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.967
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
minzega!!!! Da quanto sei cliente SKY?
L'utente che ha attivato quella a 28€, l'ha accettata gia da qualche giorno ma gli hanno detto che si attiverà il 1 settembre... Già qui io mi metterei le mani nei capelli......![]()
Buonasera a tutti,
sono cliente SKY da 20 (quasi 21) anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (+ HD con Mysky, no SkyQ) e pago circa 75€ al mese.
Sinceramente siamo abbastanza stufi dei continui aumenti, e la divisione con DAZN delle partite, senza nessun 'privilegio' per clienti così vecchi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato a chiamare per chiedere spiegazioni e possibile offerte, ma ho ricevuto un trattamento al limite del maleducato.
Rendendomi conto di quanto sproporzionato sia questo prezzo rispetto alle offerte ricevute dopo aver disdetto che leggo qui, vi chiedo:
cosa fareste se foste nei miei panni? che suggerimenti mi potete dare?
Grazie in anticipo
Accettato! 50% di sconto e HD gratis fino al 31/08/2019.
21,60 euro al mese.
C'era la possibilità di aggiungere un altro pack?
Se si, a quale prezzo?
Ho appena scoperto che non sono più un utente “Extra” nel fai da te non posso più accedere a tale servizio. Ripercussioni perchè ho dato disdetta? è capitato ad altri? nel ftrattempo nessuno mi ha contattato...
Ciao!
Purtroppo le mani nei capelli non posso metterle avendone molto pochi
La prendo in ridere perchè su vostro ottimo consiglio, per scrupolo, ho chiamato direttamente Sky e mi hanno spiegato che promozioni come quella che mi hanno offerto non ce ne sono... o meglio, si sono lasciati scappare che possono essere offerte a clienti con anzianità oltre i 6 anni. La pratica delle offerte scioccanti me l'hanno classificata come "non corretta", nel senso che secondo loro l'operatore come modus operandi propone e addirittura registra il contratto senza aprire la scheda cliente e quindi senza verificare quali promozioni possono essere applicate oppure no.
Nel momento in cui, in seguito, l'operatore va ad inserire il contratto con le promozioni nella scheda cliente, si accorge che non è possibile, molla tutto e avanti il prossimo.
Fermo restando che in cuor mio avevo questo presentimento... mi domando come Sky possa permettere tutto ciò, sapendo che può ricevere reclami, lettere formali, etc.
Le operatrici di Sky mi hanno fatto capire che "lavorando si sbaglia" e di non "prendersela troppo", però... un pensierino con una bella lettera da un legale con tanto di proposta, codice operatore, orario etc lo sto facendo.
Mal che vada può servire perchè in futuro lavorino meglio...
Che dite voi? Faccio bene o faccio male?
Il tutto con la convinzione che io e Sky possiamo salutarci senza problemi![]()
E allora mi sa che a pensare male ci ho preso anche stavoltaFelice almeno di averti aiutato a non avere brutte sorprese dal primo di settembre, senza che poi avessi la possibilità di disdetta
L'utente che ha attivato quella a 28€, l'ha accettata gia da qualche giorno ma gli hanno detto che si attiverà il 1 settembre... Già qui io mi metterei le mani nei capelli......![]()
E' "normale" se hai dato disdetta, nel senso che Sky fa queste piccole "rappresaglie"....come se essere cliente extra portasse chissà quali vantaggi!
ragazzi urgentissimo! Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + HD a 21,60 euro.... 50% tutto e HD gratis! accetto?? a fine mese si chiuderebbe l'abbonamento...
Non può essere che si attiva dopo 1 o 2 settimane. La modifica arriva nell'arco di alcune ore.
Ho già avvisato l'utente.
Non so da quanto tempo lui fa le disdette ma io che ne ho fatte diverse, di cantonate simile ne ho sentite e lette parecchie, negli anni passati.
Quindi attenzione![]()