Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque del 50% accettato ieri non vedo lo sconto...vedo solo lo sconto HD ma non il 50%...
Chiamato numero verde e la signora non vede la promozione attiva..come sempre i soliti pagliacci.
Mi richiameranno...
 
Ultima modifica:
E' quello che temo anche io... sapete se, in caso di "promo troppo allettanti non attivate", con la registrazione della telefonata si possa forzare un poco la mano?
A me ieri 21 agosto, come da registrazione, è partito i conto alla rovescia per i 14 giorni entro i quali fare recesso. Dato che il nuovo abbonamento concordato partirà l'1/9, non rimangono molti giorni per verificare che tutto corrisponda a quanto spiegato e detto...

Pensate che una chiamata/chat a Sky possa servire per verificare effettivamente che tutto sia come deve essere?

Grazie

è lo stesso mio dubbio, sottoscritto con telefonata registrata una retention con sky tv + sport con sky q black sola attivazione di 9 euro alla cifra di 28.80- Mi hanno tolto i pacchetti cinema e calcio che andavano in scadenza a settembre, promettendomi di trovarli in promozione a 5 euro circa da settembre. Sky go plus e anzianità mantenuta. Al momento ho visto solo che ho lo sport attivato e mi hanno disattivato cinema e calcio che ho pagato già in fattura di agosto. Ricevuto soltanto mail di ringraziamento per esser rimasto con sky, non ho ancora ricevuto chiamata del tecnico per il rilascio nuovo decoder ma soltanto mail che mi diceva che il mio decoder sarebbe divenuto in automatico sky q black a costo zero. Per sicurezza ho inviato una pec, poichè dal 1 settembre saranno trascorsi i 14 giorni.... incrocio le dita ma non riesco nemmeno a parlare con un operatore per accertarmi della bontà di ciò che una operatrice mi ha detto....
Esiste un numero valido per poter parlare con qualche operatore immediatamente?
 
Ultima modifica:
Sera a tutti secondo voi è normale che dopo aver mandato disdetta con pec non mi sia arrivata nessuna comunicazione ne su mail ne sms ne sul fai da te grazie a tutti.

Con la PEC devi ricevere la ricevuta di consegna
Successivamente SKY ti manda comunicazione di avvenuta presa in carico di disdetta
Assicurati di avere fatto tutto correttamente
 
è lo stesso mio dubbio, sottoscritto con telefonata registrata una reconnection con sky tv + sport con sky q black sola attivazione di 9 euro alla cifra di 28.80- Mi hanno tolto i pacchetti cinema e calcio che andavano in scadenza a settembre, promettendomi di trovarli in promozione a 5 euro circa da settembre. Sky go plus e anzianità mantenuta. Al momento ho visto solo che ho lo sport attivato e mi hanno disattivato cineme calcio che ho pagato già in fattura di agosto. Ricevuto soltanto mail di ringraziamento per esser rimasto con sky, non ho ancora ricevuto chiamata del tecnico per il rilascio nuovo decoder ma soltanto mail che mi diceva che il mio decoder sarebbe divenuto in automatico sky q black a costo zero. Per sicurezza ho inviato una pec, poichè dal 1 settembre saranno trascorsi i 14 giorni.... incrocio le dita ma non riesco nemmeno a parlare con un operatore per accertarmi della bontà di ciò che una operatrice mi ha detto....
Esiste un numero valido per poter parlare con qualche operatore immediatamente?

Diversi operatori (anche in chat) dicono che offerte a 28/29/30/35 euro full non esistono, nemmeno con tutto tranne il cinema.
E dicono che 9,90€ per il decoder è impossibile averlo.
Perciò finché non vedo una testimonianza vera, uno screen del fai da te di qualcuno, non credo a niente io
 
Diversi operatori (anche in chat) dicono che offerte a 28/29/30/35 euro full non esistono, nemmeno con tutto tranne il cinema.
E dicono che 9,90€ per il decoder è impossibile averlo.
Perciò finché non vedo una testimonianza vera, uno screen del fai da te di qualcuno, non credo a niente io

Ma non ha senso che voi diciate al tizio di turno: ah sai su un forum ho letto, oppure ah sai a caio avete offerto tanto..."

Per diverse ragioni:

1) Il forum non è certo la legge
2) Anche se a Tizio hanno offero a 10 euro non significa che a voi debbano offrire eguale prezzo
3) Sul forum girano persone che non conoscete e quindi prendete con le pinze ciò che viene detto
4) Ci sono call center che fanno offerte truffa per prendersi provvigioni
5) Gli utenti sono "profilati" da Sky quindi ciascuno avrà un massimo di offerte ed un massimo di sconto a cui può aspirare

In conclusione dovete capire che è una singola lotta 1vs1, qui potete prendere solo indicazioni ma la lotta la dovete gestire voi in maniera autonoma.

:)
 
Diversi operatori (anche in chat) dicono che offerte a 28/29/30/35 euro full non esistono, nemmeno con tutto tranne il cinema.
E dicono che 9,90€ per il decoder è impossibile averlo.
Perciò finché non vedo una testimonianza vera, uno screen del fai da te di qualcuno, non credo a niente io
Il mio non è un full. Ho notato che la scadenza abbonamento è passata a 1 settembre 2019, se provo ad aggiungere in questo momento cinema che sta 16,20 ho un costo totale di 49,10. Quindi sono al momento a 32,90. Ma non è quello che dovrei avere. Sono stato chiaro con l'operatrice e lei molto chiara con me nel spiegarmi tutto, anche le cifre. Voglio sperare che non sia sincronizzato il tutto... ma è frustrante chiamare i numeri a disposizione e ascoltare la solita solfa " ci dispiace, i tempi sono di almeno di 10 minuti"... invitandoti ad andare sull'app fai da te....
 
sono in scadenza al 31/08 , provengo da tv+sport+famiglia+hd con mysky a 29,90 e mi propongono lo stesso, ricevuto chiamate qualche tempo fa e un sms questi giorni.
come faccio a conttattare via chat un operatore per farmi offrire qualcosa ? (mi da sempre operatore non disponibile)
preciso che sono in possesso di un ulteriore abbonamento per il quale ho ottenuto rinnovo con tv+sport+famiglia+hd(senza mysky) a € 21,60 al mese. offerta ricevuta al telefono e confermata via chat.
 
Comunque del 50% accettato ieri non vedo lo sconto...vedo solo lo sconto HD ma non il 50%...
Chiamato numero verde e la signora non vede la promozione attiva..come sempre i soliti pagliacci.
Mi richiameranno...

Te l'avevamo detto che era strana quella cosa del "prolungamento dello sconto".... e anche qui a pensar male, ci si becca!:happy3:
 
Buongiorno a tutti!

Per quelli che sono già passati nella retention sky, nel caso in cui chiamassero per proporre uno sconto sull'abbonamento, si può chiedere eventualmente all'operatore di mandare la proposta di sconto per iscritto?
Non vorrei dare una risposta troppo frettolosamente e magari tralasciare qualche dato importante.

Grazie. ;)
 
Con la PEC devi ricevere la ricevuta di consegna
Successivamente SKY ti manda comunicazione di avvenuta presa in carico di disdetta
Assicurati di avere fatto tutto correttamente

si mi è arrivata conferma della consegna ricevuta.quindi dovrebbe essere a posto.
 
Ho accettato ieri un offerta da 14,60 solo TV +HD. Se recedo entro i 14 pago comunque l'attivazione di 9,90?
 
Ricevuta proposta da un 213 finale.....

Sky TV + Famiglia + Cinema da 43,20 - 33% = 28,94€ mese con Sky go plus gratis e anzianità mantenuta e sconto del costo di attivazione

Accettata
 
titolare di due abbonamenti con tv+hd+famiglia+cinema
ad uno offrono di rimanere con 33% di sconto ma hd a listino e 9,90 di attivazione e pertanto siamo a 35, euro e rotti al mese che diventano quasi 36 euro.
decisamente passo...
 
in chat mi offrono 29 euro al mese Sky tv + famiglia + hd + sport con però 49 euro di attivazione.... mi manca una settimana a fine mese ma penso che a questo giro complice anche la pausa di campionato andrò in reconnection!
 
Offerta ricevuta poco da fa contatto telefonico: Sky Tv + Calcio + Sport + Hd a 40,70 euro mensili, praticamente Sky Tv e Calcio a prezzo pieno, Sport a 3,90 e Hd gratuito. Con costo di attivazione a 19.90 euro.
Rifiutata.
 
Mi hanno appena ricontattato dopo che avevo dato la disdetta. Ho accettato la loro offerta x 12 mesi. Mi hanno proposto il mantenimento dell'anzianità, Sky tv, famiglia, opzione hd, mantenimento del My Sky On Demand tutto a €18 al mese

Mi hanno suggerito di attivare il calcio in un secondo momento... probabilmente lo troverò al 50% in ogni caso prima pagavo 45 compreso il calcio.
 
Appena contattato dal 213 finale, proposto tv+hd+famiglia+sport a 29.90 con calcio a 15.20 ed ulteriori sconti di euro 5,40 per famiglia e 2,20 per un totale di 37.50€/mese...sarei propenso ad accettare..mi ha parlato di costo di attivazione a 19.90 ridotto a 3.90.
Qualcuno ha avuto scontistiche simili?
 
Ho richiamato e l'operatore senza che nemmeno parlassi mi ha detto : lei ha uno sconto 50% fino al 31/08/2019 e HD gratis.
Io ho chiesto: perche' nell'area clienti non lo vedo?
Non sapeva perche'...ma mi ha confermato che ho lo sconto. Secondo voi e' possibile?
 
Qualcuno può darmi i tre numeri finali dei vari numeri dei call center che avete ricevuto per le offerte? Dopo più di 2 settimane dalla ricezione della disdetta non ho ancora avuto proposte, la mia paura è quella di aver “blacklistato” dei numeri fondamentali, nell’ultimo anno mi sono arrivate decine di chiamate da numeri che non conoscevo (senza risposndere e blackati immediatamente) e magari il motivo è quello...

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso