Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessava anche a me ed ho visto leggendo qui in questi giorni che ad alcuni è stato proposto a 9 euro una tantum invece che a 99. unitamente ad altre offerte

A me hanno sempre risposto che questa offerta non c'era per me... Sarebbe interessante capire se ad altri lo stanno dando...

Scusate , una cosa (ho aperto pure una discussione esterna, ma credo sia meglio chiedere qui).
Sono in fase di eliminazione pacco cinema il 1/9.
Se faccio disdetta oggi con legge bersani (ho scadenza contratto 1/7/2019) si impicciano le cose oppure posso andare tranquillo?
Vorrei disdire per avere scadenza il 30/9 e vedere che offerte danno. Credo che se lo faccio il 2/9 (a pacco cinema eliminato) la nuova disdetta passa al 31/10...e non mi va di regalare un mese ancora.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

sono in scadenza al 31/08 , provengo da tv+sport+famiglia+hd con mysky a 29,90 e mi propongono lo stesso, ricevuto chiamate qualche tempo fa e un sms questi giorni.
come faccio a conttattare via chat un operatore per farmi offrire qualcosa ? (mi da sempre operatore non disponibile)
preciso che sono in possesso di un ulteriore abbonamento per il quale ho ottenuto rinnovo con tv+sport+famiglia+hd(senza mysky) a € 21,60 al mese. offerta ricevuta al telefono e confermata via chat.

Ma tutto questo senza disdire?

interessava anche a me ed ho visto leggendo qui in questi giorni che ad alcuni è stato proposto a 9 euro una tantum invece che a 99. unitamente ad altre offerte

Sì così hanno detto anche a me oggi al telefono in fase di retention. 9 euro una tantum anziché 99€

E' normale o no non vedere gli sconti dal fai da te? vedo solo lo sconto HD ma non il 50% di sconto sui pacchetti...

Appena contattato dal 213 finale, proposto tv+hd+famiglia+sport a 29.90 con calcio a 15.20 ed ulteriori sconti di euro 5,40 per famiglia e 2,20 per un totale di 37.50€/mese...sarei propenso ad accettare..mi ha parlato di costo di attivazione a 19.90 ridotto a 3.90.
Qualcuno ha avuto scontistiche simili?

si a me! Appena contattato dal 213 finale, proposto tv+hd+famiglia+cinema a 29.90 con sport a 3,90 ed ulteriori sconti di euro 5,40 per famiglia e 2,90 per un totale di 31.70€/mese...sarei propenso ad accettare..mi ha parlato di costo di attivazione a 19.90 ridotto a 3.90.

inoltre potrei avere ticket DAZN 9 mesi gratis e sky Q Black a 9,90 una tantum

mi richiama entro le 17....... io accetterei......calcio è poi da aggiungere in quanto al momento è a listino! cosa ne pensate? volevo aspettare ma ho paura che l'offerta mi sparisca....

si a me! Appena contattato dal 213 finale, proposto tv+hd+famiglia+cinema a 29.90 con sport a 3,90 ed ulteriori sconti di euro 5,40 per famiglia e 2,90 per un totale di 31.70€/mese...sarei propenso ad accettare..mi ha parlato di costo di attivazione a 19.90 ridotto a 3.90.

inoltre potrei avere ticket DAZN 9 mesi gratis e sky Q Black a 9,90 una tantum

mi richiama entro le 17....... io accetterei......calcio è poi da aggiungere in quanto al momento è a listino! cosa ne pensate? volevo aspettare ma ho paura che l'offerta mi sparisca....

E' una buona offerta... io l'accetterei, a condizione che ti manda una mail di conferma.....non si sa mai!!

E' una buona offerta... io l'accetterei, a condizione che ti manda una mail di conferma.....non si sa mai!!

di solito da quando faccio disdetta mi sono sempre arrivate le mail di conferma con su gli sconti e non ho mai avuto problemi con il fai da te (come allineamento)! dovrebbe richiamarmi a breve e ho deciso di accettarla. qualcuno di voi sa come caspita si può avere calcio anche al 50 % tipo? magari post retention andare in qualche sky service?

di solito da quando faccio disdetta mi sono sempre arrivate le mail di conferma con su gli sconti e non ho mai avuto problemi con il fai da te (come allineamento)! dovrebbe richiamarmi a breve e ho deciso di accettarla. qualcuno di voi sa come caspita si può avere calcio anche al 50 % tipo? magari post retention andare in qualche sky service?

Magari per il calcio puoi sfruttare quelle con"1 mese gratis + 3 mesi al 50% e poi prezzo pieno" che è sempre meglio che a listino. Buona offerta comunque. Magari qualcosa recuperi pure condividendo l'account DAZN con un amico...

si si sicuro l'account DAZN lo condividerò con un amico (sto già facendolo usando il mese di prova su un account che poi disattiverò). L'offerta è ottima. Aspetto tutte le mail di conferma con gli sconti vari e magari più tardi riguardo il fai da te. Inoltre sono molto contento di aver preso lo Sky Q Black a 9 euro una tantum.

se volete ve la riassumo:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + HD= 31,60 EURO X 12 MESI

SCONTI: HD GRATIS, FAMIGLIA GRATIS + SCONTO 2,20 ulteriori (appena so su cosa ve lo scrivo, magari è sullo sport ma non penso) + TICKET DAZN 9 MESI GRATIS + SKY Q BLACK 9 EURO UNA TANTUM

COSTO DI ATTIVAZIONE: 19,90 - 16 EURO SCONTATI= 3,90

Grazie a tutti! e buona retention a chi manca! resistete e vedrete che entro fine mese qualcosa di buono salta sempre fuori! da domani nuova missione per il calcio! ;)

servizi ed anzianità??

attenzione alle bufale.

l'utente che aveva ricevuto la bufala come offerta da quale numero era stato chiamato??

Ho richiamato e l'operatore senza che nemmeno parlassi mi ha detto : lei ha uno sconto 50% fino al 31/08/2019 e HD gratis.
Io ho chiesto: perche' nell'area clienti non lo vedo?
Non sapeva perche'...ma mi ha confermato che ho lo sconto. Secondo voi e' possibile?

IL Fai da Te si deve allineare almeno entro 72 ore.

Di solito entro 24 ore nella maggior parte dei casi.

Se non vedete nulla incominciate a preoccuparvi.....

Sto lavorando per mio suocero. Scadenza 31/08, hanno appena chiamato offrendo sconto al 33% e HD gratis (calcio a prezzo pieno). Morale della favola: Sky Tv + sport + calcio + hd a 39 euro + 9 euro di attivazione. Che ne dite?

Ragazzi scusate, mio padre è cliente da + di 10 anni sky ed ha sempre pagato a listino tranne qualche volta in cui ha rimosso cinema ed hanno offerto pacchetto scontato o altri casi che non ricordo....in più ha mysky hd. Il suo contratto se non sbaglio si rinnova a luglio, ma secondo voi facendo disdetta adesso o qualcosa del genere riceverebbe certamente proposte valide tipo quella di @magio86 ???
Lui non si vuole convincere a farlo ma glielo dico da tempo...

Mi è arrivato un sms per contattare sky. Li ho contattati e mi hanno proposto tv famiglia hd sport e calcio a 35 euro per 24 mesi.
Senza promo per skyq e dazn

Che ne dite?

Al momento ho rifiutato.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato un sms per contattare sky. Li ho contattati e mi hanno proposto tv famiglia hd sport e calcio a 35 euro per 24 mesi.
Senza promo per skyq e dazn

Che ne dite?

Al momento ho rifiutato.

Mah secondo me non è male, anzi io la accetterei, perché di sconti per il calcio non se ne sono ancora visti... e poi per i 24 mesi direi tanta roba. Io punto a qualcosa del genere, anche senza Calcio quest'anno mi va piu che bene visto che manca la B

Senza calcio mi hanno detto che l'offerta è di 19.9 euro.
Mah secondo me non è male, anzi io la accetterei, perché di sconti per il calcio non se ne sono ancora visti... e poi per i 24 mesi direi tanta roba. Io punto a qualcosa del genere, anche senza Calcio quest'anno mi va piu che bene visto che manca la B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso