Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che abbiamo due concezioni diverse di "immagine fluida". con lo smooth motion attivo, l'immagine risulta più fluida nel mio caso (sia sky sia dazn), fluidità intesa come più "scorrevole" e pulita, nel senso che il pallone (esempio banale) quando è in volo non fa tanti piccoli "scattini" (che non considero microscatti) ma lo si vede scorrere bene. in questo caso però , ogni pochi secondi, soprattutto nelle azioni rapide, noto i veri e propri microscatti (dovuti secondo me alla funzione smooth perchè mi capita anche su sky satellitare, soprattutto tennis quando la palla viaggia veloce). se tolgo lo smooth motion dalla tv, non vedo più i "microscatti", ma in compenso ho un'immagine meno scorrevole, come se diminuissero i fotogrammi al secondo (e questo lo noto più su dazn che su sky, dove l'immagine resta comunque molto fluida anche con smooth spento). il pallone (su dazn) tende a "sfarfallare" ogni volta che viene calciato, per poi tornare a vedersi bene quando scorre più lentamente sul campo. capito ora cosa intendo ? ma si dai che hai capitoCon tutta la buona volontà ma o l'immagine è fluida o ci sono i microscatti. Cosa vuol dire che l'immagine non è fluida ma i microscatti non ci sono? E' un ossimoro. Se I microscatti si notano l'immagine NON è fluida. Se i microscatti NON si notano l'immagine è fluida.
Io credo che la miglior cosa da fare è che ogni volta si deve guardare una partita bisogna cambiare le impostazioni dal Fire Stick, da 1050@50 a 1050@60 e poi da 1050@60 @ 1050@50.
Devo comprare la stick di amazon per la partite ... ma vale la pena i è meglio orientarsi su altro? Grazie mille in anticipo
Leggi i post dal numero 773 in poi, se non vedi il numero del post allora leggi i post dalle 13:18 in poi. Qui è spiegato perchè il Fire Stick probabilmente ha un bug.scusate l'ignoranza ma quindi settando 1080p a 50hz o 60hz, cosa dovrebbe cambiare nel pratico? gli hz hanno a che fare con i fotogrammi per secondo (quindi più sono e meglio è per la fluidità d'immagine) o sto dicendo una cavolata? grazie.
io l'ho presa ieri, in attesa che su sky q (che mi arriverà lunedì) mettano l'app. se la mettono, come si dice, per metà/fine settembre, sarò giusto in tempo per fare il reso della stick ad amazon (30 giorni ovviamente da restituire perfetta come ti è arrivata). mi sembra la soluzione migliore per chi non ha una smart tv (o ps4 ecc.) con DAZN incluso (io ho una TV hisense e temo che l'app DAZN per sistema operativo VIDAA non uscirà mai). almeno evito il collegamento PC -> TV e relativi cavi in giro, cosa che a me dà un po' fastidio , ma che soprattutto mi farebbe rischiare l'incenerimento da parte della mia ragazza(motivo per cui mi son fatto pagare la stick da lei ahahahah)
Ok quindi il test live lo farai domani ...leggevo la scorsa settimana che la stick con app ufficiale era la soluzione migliore come resa del live ... ora leggo qualche lamentela ?. Ma su ps3 va?
Leggi i post dal numero 773 in poi, se non vedi il numero del post allora leggi i post dalle 13:18 in poi. Qui è spiegato perchè il Fire Stick probabilmente ha un bug.
Ok quindi il test live lo farai domani ...leggevo la scorsa settimana che la stick con app ufficiale era la soluzione migliore come resa del live ... ora leggo qualche lamentela ?. Ma su ps3 va?
Si lo farò , anche se credo sia più attendibile domani sera con Napoli Milan quando il traffico sarà più intenso e realisticoLa puoi testare stasera con Brescia Perugia
Se usi l'addons di dazn tramite kodi e scrivi dettagli che tramite l'applicazione ufficiale è impossibile verificare, non credi che qui si crea un po di confusione?Possibile che in on-demand di Valencia-Atletico Madrid vedo il profilo di 5 mega ma con 25 fps? Ma seriamente???
ho dato un occhio al primo post ma non c'è scritto nulla, esiste l'app ufficiale di dazn per fire stick o devo installarla per vie traverse? se si mi mettete il link all'app che non ho tempo di scorrere indietro 800 messaggi , grazie?![]()
tanti piccoli "scattini" (che non considero microscatti)
Se usi l'addons di dazn tramite kodi e scrivi dettagli che tramite l'applicazione ufficiale è impossibile verificare, non credi che qui si crea un po di confusione?
Postali nella discussione dedicata.
Su fai il bravo Terlizzi6![]()