DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è un altro: se ti abboni ora, ti manderanno il codice entro il 3 settembre? io aspetto da 6 giorni.
Non ha senso però... So di gente che appena effettuato l'acquisto si è visto arrivare il codice via sms quasi subito... Ora come mai hanno questi ritardi... Anche io sarei interessato in sti giorni a comprare il ticket sky ma sarei intenzionato ad attivarlo solo dopo aver usato anche i due mesi del ticket Tim.... Ma questi ritardi proprio fanno in ca@@are ?
 
Non siamo nel medioevo....fa testo la data di richiesta del ticket, se arriva dopo il 3 settembre non c'è problema, a meno che non ti finisca il mese gratuito...
 
Oggi ho chiamato per recedere dal ticket (non ancora attivato e sono dentro ai 14 gg) e mi è stato detto dall'operatrice che ha avvisato via mail la collega che se ne occupa e che la fattura dei 9 mesi mi verrà stornata il mese prossimo.
C'è un modo nel Fai da te per vedere se effettivamente è avvenuto il recesso? Nelle mie Attività c'è al momento l'acquisto, ma non il recesso... e non figura neanche la telefonata di oggi. Oppure devo attaccarmi al telefono domani per verificare?

No buongiorno non c’è modo, in giornata li richiamo.
 
Oggi ho chiamato per recedere dal ticket (non ancora attivato e sono dentro ai 14 gg) e mi è stato detto dall'operatrice che ha avvisato via mail la collega che se ne occupa e che la fattura dei 9 mesi mi verrà stornata il mese prossimo.

Ma che barzelletta è? Cioe tu chiami l'assistenza e quella deve mandare una mail a qualcun'altro per risolvere....
 
Non ha senso però... So di gente che appena effettuato l'acquisto si è visto arrivare il codice via sms quasi subito... Ora come mai hanno questi ritardi... Anche io sarei interessato in sti giorni a comprare il ticket sky ma sarei intenzionato ad attivarlo solo dopo aver usato anche i due mesi del ticket Tim.... Ma questi ritardi proprio fanno in ca@@are ?

Se non sbaglio anche ad un altro utente poco sopra il codice è arrivato in ritardo, l' ho richiesto domenica scorsa, vedremo

se anche ti arrivasse il 4 che problema c'e', lui lo ha preso prima del 3 ed a 59euro l'importante e' quello

Il problema è che a questo punto sia stata proprio presa in carico la mia richiesta: non avrei dubbi, perchè tutto è arrivato al termine della procedura, ma oltre a non essermi arrivato il codice, quando entro in Sky fai da te, mi ripropone di acquistare il ticket, ma sono terrorizzato, perchè non vorrei a quel punto me lo fatturassero due volte.

Va beh, ora ho un mese gratis, poi vedrò che fare....
 
Finalmente, a distanza di 10 giorni dalla richiesta e dopo diversi solleciti, sono stato contattato dall'assistenza e mi hanno inviato il codice.

Credo tu sia stato nella mia stessa situazione, ho fatto richiesta tramite Sky Fai da Te

Ho un dubbio, non è che il mio ritardo sia dovuto al fatto che sono utente DTT e non SAT? non avrebbe senso, ma a questo punto....
 
Credo tu sia stato nella mia stessa situazione, ho fatto richiesta tramite Sky Fai da Te

Ho un dubbio, non è che il mio ritardo sia dovuto al fatto che sono utente DTT e non SAT? non avrebbe senso, ma a questo punto....
Io sono utente sat fisso dal 2003, sono un utente che ha sempre pagato nei tempi e con pochi sconti; forse anche loro conoscono i loro polli ;)
Voglio dare quella come motivazione: favorire i nuovi entranti o giovani abbonati come è sempre stato perchè l'incompetenza c'è ma voglio sempre lasciarla come ultimo appiglio, anche se qualcuno sorriderà leggendo questo ;)
 
Io sono utente sat fisso dal 2003, sono un utente che ha sempre pagato nei tempi e con pochi sconti; forse anche loro conoscono i loro polli ;)
Voglio dare quella come motivazione: favorire i nuovi entranti o giovani abbonati come è sempre stato perchè l'incompetenza c'è ma voglio sempre lasciarla come ultimo appiglio, anche se qualcuno sorriderà leggendo questo ;)

sky fai da te 5 minuti fa era ancora offline, credo che con sta storia dei ticket ci sia stata e c'e' tuttora veramente una ressa.. io sono cliente sky da 17 anni ho fatto richiesta il 14 agosto alle 10.05 e dopo 15 secondi mi e' arrivato l'sms, qualche vecchio cliente fortunato c'e' stato
 
Bene allora, da più conforto sapere questo; l'importante alla fine è che si riescano a rispettare le scadenze, solo che più arrivi al limite e più ti innervosisci.
 
No buongiorno non c’è modo, in giornata li richiamo.

Ma che barzelletta è? Cioe tu chiami l'assistenza e quella deve mandare una mail a qualcun'altro per risolvere....

Tanto per chiudere il discorso, 30 minuti fa sono riuscito ad entrare in chat dal fai da te.
Ho trovato un'operatrice gentilissima, ha verificato che non ho nessun ticket da recedere e che la procedura è stata fatta ieri, quindi direi che sono a posto.
Per evitare qualsiasi dubbio sui soldi le ho chiesto se lo storno dei 59,99 € avvenisse in modo automatico il prossimo mese, ha fatto un controllo ed alla fine del controllo mi ha detto che ha comunque fatto lei una richiesta di storno, così da essere sicuri.
Mi ha anche detto che non vengono inviate mail per il recesso.
A questo punto dopo aver chiuso la chat, me la sono fatta inviare via mail, così almeno ho qualcosa di scritto se qualcosa andasse storto.
 
Quindi fatemi capire, da quel che leggo attualmente, comprando il ticket dazn tramite sky è normale non averlo subito...occorre quindi aspettare parecchi giorni?
Io diciamo sono "fortunato" poiché dopo i 30 giorni del mio attuale account ne userò altri con il ticket tim su nuovo account(che quindi dovrebbe darti 1+1 mese) sperando di non avere rogne anche li....quindi acquisterò il ticket tramite sky a giorni per poi attivarlo finiti i giorni del ticket tim.
Solo che acquistare una cosa del genere per poi usarla fra due mesi non si sa mai cosa possa accadere, visti i casini che stanno succedendo...
Continuo comunque a seguire la discussione
 
Io ho acquistato il ticket DAZN 9 mesi martedì mattina tramite FaiDaTe. Il codice mi è arrivato subito, dopo un’oretta.
Ovviamente attendo ad attivarlo perché fino al 9/9 ho il mese gratuito di DAZN.
 
Un'oretta fa mi è arrivato il messaggio di Sky, quindi sono stati tre giorni di attesa #fiuuuuuuuu
 
Io ho acquistato il ticket DAZN 9 mesi martedì mattina tramite FaiDaTe. Il codice mi è arrivato subito, dopo un’oretta.
Ovviamente attendo ad attivarlo perché fino al 9/9 ho il mese gratuito di DAZN.
Non è un problema quello, io ho caricato il ticket Sky sul mio account quando avevo ancora la gratuità e me l'ha cumulato facendomelo partire il 9 settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso