DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei chiedere avendo riscattato il codice da Tim party (tramite linea fissa Tim di mio padre), ora che sto usando ancora il periodo di prova, il ticket Tim conviene inserirlo a fine prova e una volta risbloccato l'account?
Ci vuole un nuovo account

Davvero 3? ho sempre letto e sentito dire 2.

Già 2 mi sembrava tanto, ti permette di dimezzare i costi, 3 pure troppo.

Eh già, non è una cosa che pubblicizzano ma gli serve per attirare clienti...io l'avevo letta qua e si è dimostrata veritiera: -no link siti concorrenti- (vigilano ma chiudono un occhio)

Ci vuole un nuovo account

Quindi nemmeno seguendo la procedura proposta qui, si riesce ad usare sempre lo stesso account??? https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui
al posto del codice di sky metterei il codice di TIM....speravo fosse la stessa cosa :crybaby2:

Ultima modifica di un moderatore:
Semplice richiesta telefonica entro i 14 giorni dall'attivazione. Lo storno , almeno da quanto mi è stato riferita, verrà effettuato in fattura.
PS: l'operatore con cui ho parlato si è lasciato andare ad un "siamo tutti schizzati !!!, proteste anche in alcuni locali per la visone a scatti delle partite nonostante il canale lineare....non so cosa accadrà..."
Ma il ticket lo avevi già attivato?
Te lo chiedo perché io l'ho acquistato il 17 agosto ma non l'avevo ancora attivato, poi leggendo i casini qui sul forum il 18 sera agosto ho chiamato subito sky e ho effettuato il recesso.
Quindi dopo 1 giorno.
Ho richiamato il giorno dopo per sicurezza e mi è stato confermato che nel sistema vedevano il recesso andato a buon fine.
Mi hanno detto anche che di norma la fattura viene emessa dopo 7 giorni dall'acquisto e ci sono 14 giorni di tempo per chiedere il recesso.
Leggendo il tuo post non vorrei che arrivi anche per me la brutta sorpresa tra qualche giorno.

Si quello pure a me, e ho evitato accuratamente di provarci una seconda volta, e sconsiglio di farlo pure a te, non mi stupirei altrimenti te lo facessero pagare due volte. Occhio

Quella vaga sensazione per cui non arriverà mai nessun codice ma la fattura si puntualmente.

Perchè nessun esperto interviene?? va considerato un silezio-assenso sul fatto che abbiamo pienamente ragione a dargli degli incompetenti?

Sulla questione dei dispositivi in contemporanea:
Forse fanno semplicemente un check dell'ip del dispositivo connesso....... cioè se ad esempio un pc e uno smartphone (o tablet che sia) sono sulla stessa rete magari vengono conteggiati come un singolo dispositivo ?

No perché sono due codici diversi.
Poi se a te è scaduto il mese gratuito e vuoi provare fai pure, c'è sempre bisogno di "cavie" xD

Va beh vorrà dire che tenterò facendo da cavia inserendo il codice tim nel tentativo disibernare il mio attuale account....in caso negativo mi farò due mesi con il ticket tim su di un account nuovo.....Poi però, visto che il ticket a prezzo scontato tramite sky sembra sia acquistabile solo fino ai primi di settembre (salvo proroghe), potrei comunque comprarlo e attivarlo successivamente (entro 6 mesi se non erro)....cosi mentre uso i due mesi del ticket tim magari arriva l'sms con il ticket sky...in questo modo ho tempo visto che pare ci metta un po' ad arrivare :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

Finalmente, a distanza di 10 giorni dalla richiesta e dopo diversi solleciti, sono stato contattato dall'assistenza e mi hanno inviato il codice.

Ieri sera ho disdetto il ticket ' 9 mesi DAZN attivato con Sky. L'operatrice mi ha riferito che ce ne erano due attivati a mio nome , uno il 13 e uno il 14 agosto.....inaudito cosa sta accadendo. Per sicurezza ho fatto anche la didetta sul "il mio account" di DAZN che mi ha inviato una email che riporta quanto segue :

Ciao Xxxxxxxx,
.Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 14/05/2019.

Mi saprebbe spiegare qualcuno cosa significa "potrai guardare DAZN fino al 14/05/2019 " che corrisponde di fatto alla scadenza del ticket 9 mesi che avevo attivato ?....
...qui davvero c'è da impazzire , tra la qualità scadente del prodotto e la gestione amministrativa dilettantistica....meglio mandare tutto a monte, questi brancolano nella improvvisazione più assoluta.

Ciao, scusami hai verificato nuovamente con sky che il ticket sia stato disattivato ?
Identica tua situazione, li ho chiamati per 3 volte e per ben 3 volte ( poco fà ) mi hanno detto che il ticket era stato disdetto, ma poi risultava ancora attivo, e nella seconda telefonata ne risultavano 2 come a te.
Adesso mi è stato riferito che è stato disdetto ed effettuato il recesso, ma sicuramente domani richiamo per verifica.

Grazie.

@e9355
Già stanno incasinati, non mandiamoli in tilt.

Tipo ho appena avviato un account prova con i miei dati, e DAZN non mi permette di accedere al "il mio account". Bah so DAZN mi sa che ha seri problemi :eusa_think:

E' una vergogna. E non hai richiesto il rimborso perché ti sei perso qualche evento?
Non ho perso niente: ho attivato un account per usufruire del mese gratuito il 3 agosto, quindi il 2 settembre provvederò ad effettuare l'attivazione.

Effettivamente le tempistiche sono state di pessima gestione.

@e9355
Già stanno incasinati, non mandiamoli in tilt.

Tipo ho appena avviato un account prova con i miei dati, e DAZN non mi permette di accedere al "il mio account". Bah so DAZN mi sa che ha seri problemi :eusa_think:
E lo so bene, le linee sono intasate, e la voce registrata dice di ricontattarli, infatti li ho dovuti contattarli via chat, per una sostituzione del My Sky gratis mi hanno addebitato € 49 per furto/smarrimento, che mi perdevo d'animo?

Anche a me oggi successo due volte di non poter entrare nell'account per eccesso di accessi, la gente in Italia va pazza per il Baseball e non lo sappiamo

Ciao, scusami hai verificato nuovamente con sky che il ticket sia stato disattivato ?
Identica tua situazione, li ho chiamati per 3 volte e per ben 3 volte ( poco fà ) mi hanno detto che il ticket era stato disdetto, ma poi risultava ancora attivo, e nella seconda telefonata ne risultavano 2 come a te.
Adesso mi è stato riferito che è stato disdetto ed effettuato il recesso, ma sicuramente domani richiamo per verifica.

Grazie.

Oggi ho chiamato per recedere dal ticket (non ancora attivato e sono dentro ai 14 gg) e mi è stato detto dall'operatrice che ha avvisato via mail la collega che se ne occupa e che la fattura dei 9 mesi mi verrà stornata il mese prossimo.
C'è un modo nel Fai da te per vedere se effettivamente è avvenuto il recesso? Nelle mie Attività c'è al momento l'acquisto, ma non il recesso... e non figura neanche la telefonata di oggi. Oppure devo attaccarmi al telefono domani per verificare?

ciao a tutti una domanda. l'offerta sky per ticket dazn da 9 mesi, che costa attualmente 59 euro, è valida fino al 3 settembre. secondo voi dopo il 3 settembre la riproporranno ad un prezzo inferiore , resterà uguale o la toglieranno del tutto? sto usufrendo ancora del mese gratis e ho qualche dubbio sull'acquisto, dato che il mese prossimo si abbonerebbe al mese gratis un amico che nel frattempo sta sfruttando il mio. grazie.

ciao a tutti una domanda. l'offerta sky per ticket dazn da 9 mesi, che costa attualmente 59 euro, è valida fino al 3 settembre. secondo voi dopo il 3 settembre la riproporranno ad un prezzo inferiore , resterà uguale o la toglieranno del tutto? sto usufrendo ancora del mese gratis e ho qualche dubbio sull'acquisto, dato che il mese prossimo si abbonerebbe al mese gratis un amico che nel frattempo sta sfruttando il mio. grazie.

Il problema è un altro: se ti abboni ora, ti manderanno il codice entro il 3 settembre? io aspetto da 6 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso