DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena parlato con una assistente via chat su DAZN. Mi ha detto che il problema dei ticket che mangiano il mese di prova verrà risolto. Non sa come, ma pensa che a tutti gli utenti che hanno accusato il problema verrà mandato un codice valido per 1 mese gratis. Inoltre non sa se questo avverrà subito oppure prima della fine del campionato (intorno a maggio insomma). Quest'ultima è la cosa più preoccupante onestamente
 
Appena parlato con una assistente via chat su DAZN. Mi ha detto che il problema dei ticket che mangiano il mese di prova verrà risolto. Non sa come, ma pensa che a tutti gli utenti che hanno accusato il problema verrà mandato un codice valido per 1 mese gratis. Inoltre non sa se questo avverrà subito oppure prima della fine del campionato (intorno a maggio insomma). Quest'ultima è la cosa più preoccupante onestamente

quindi ti ha cacciato un sacco di balle perche' non sapeva che dire :)
 
Mi è arrivata stamattina la fattura per il ticket DAZN 8/9 mesi sul Fai da te, scadenza 28 agosto (ovviamente fattura Sky)

Notificata anche a me , importo 59.99 , stessa scadenza, nonostante abbia chiesto e ottenuto la disattivazione di questa AUTENTICA PORCHERIA L'importo , come comunicatomi da Sky , mi verrà completamente stornato, nonostante abbia usufruito della visione dal 14 agosto ad oggi
 
Ragazzi, chi mi puo' consigliare???

Come ho già scritto settimana scorsa, ho fatto, tramite sezione fai da te sul sito di Sky, la richiesta del ticket per 9 mesi di Dazn, il famoso codice non mi è mai arrivato.

Ho provato a chiamare Sky sia a pagamento, che allo 02, ma impossibile parlare con qualcuno. Ho mandato la mail, ma nessuna risposta.

Vorrei riprovare ad acquistare il ticket, ma non vorrei poi me lo facessero pagar due volte, come mi comporto?

Ho attivato mezz'ora fa il mese gratuito di Dazn per sopperire alla loro non professionalità....
 
Io non riesco nemmeno ad acquistare il ticket.... Praticamente se provo ad acquistarlo mi manda alla pagina della gestione dei miei servizi, quella dove richiedi canali aggiuntivi o accessori per capirci.
Boh.... ho provato con 2 browser... Avranno problemi loro?
 
Acquistato ieri pomeriggio ticket Sky di nove mesi, non è arrivato nulla neanche a me, tra l'altro se rientro nella sezione FAI DA TE mi da nuovamente l'opzione per comprarlo, quando qua era stato scritto che questa dovrebbe sparire...
 
Acquistato ieri pomeriggio ticket Sky di nove mesi, non è arrivato nulla neanche a me, tra l'altro se rientro nella sezione FAI DA TE mi da nuovamente l'opzione per comprarlo, quando qua era stato scritto che questa dovrebbe sparire...

A me non lo fa proprio comprare xD Evviva!
 
Ragazzi, chi mi puo' consigliare???

Come ho già scritto settimana scorsa, ho fatto, tramite sezione fai da te sul sito di Sky, la richiesta del ticket per 9 mesi di Dazn, il famoso codice non mi è mai arrivato.

Ho provato a chiamare Sky sia a pagamento, che allo 02, ma impossibile parlare con qualcuno. Ho mandato la mail, ma nessuna risposta.

Vorrei riprovare ad acquistare il ticket, ma non vorrei poi me lo facessero pagar due volte, come mi comporto?

Ho attivato mezz'ora fa il mese gratuito di Dazn per sopperire alla loro non professionalità....
Stessa identica situazione: richiesto lunedi 13, mi arriva una mail di conferma di richiesta operazione e che il codice mi sarà inviato a breve al mio numero di telefono ma niente, dopo diversi altri solleciti ancora tutto tace.

Mi tengo un paio di giorni prima di poter recedere e poi procederò.
 
Notificata anche a me , importo 59.99 , stessa scadenza, nonostante abbia chiesto e ottenuto la disattivazione di questa AUTENTICA PORCHERIA L'importo , come comunicatomi da Sky , mi verrà completamente stornato, nonostante abbia usufruito della visione dal 14 agosto ad oggi

Che procedura bisogna usare per recedere dal ticket e farselo rimborsare? E entri quanti giorni dall'acquisto può essere fatta la richiesta?

Grazie
 
Semplice richiesta telefonica entro i 14 giorni dall'attivazione. Lo storno , almeno da quanto mi è stato riferita, verrà effettuato in fattura.
PS: l'operatore con cui ho parlato si è lasciato andare ad un "siamo tutti schizzati !!!, proteste anche in alcuni locali per la visone a scatti delle partite nonostante il canale lineare....non so cosa accadrà..."
 
ciao a tutti,
sarà stato già chiarito ma sono rimasto agli albori della discussione...volevo chiedervi circa il numero di dispositivi e la contemporaneità degli stessi.
sono 6 dispositivi associati e 2 in contemporanea?
lessi che forse erano 3 in contemporanea....
 
Ragazzi.... Ma appurato che sono degli sprovveduti e dilettanti..... Cosa vi costa aspettare qualche settimana per comprare sti ticket?
Non certo si muore se si perde una partita.... È normale che non vi rispondano.... Avranno le linee intasate.... Aspettate qualche settimana
 
Stessa identica situazione: richiesto lunedi 13, mi arriva una mail di conferma di richiesta operazione e che il codice mi sarà inviato a breve al mio numero di telefono ma niente, dopo diversi altri solleciti ancora tutto tace.

Mi tengo un paio di giorni prima di poter recedere e poi procederò.

A me nemmeno la mail è arrivata

Ragazzi.... Ma appurato che sono degli sprovveduti e dilettanti..... Cosa vi costa aspettare qualche settimana per comprare sti ticket?
Non certo si muore se si perde una partita.... È normale che non vi rispondano.... Avranno le linee intasate.... Aspettate qualche settimana

Che ho mille cose da fare e non ho tempo di star qui a ricordarmi che devo risolvere la grana Dazn prima che per qualche congiuntura astrale si creino problematiche di pagamento, o che pago due volte, o che scade uno e non si rinnova l'altro, che ne so, che devo recedere da dazn prima di inserire il codice di Sky ecc ecc ecc....robe cosi.

Oltretutto è Sky che mi ha fatto apparire a schermo, dopo aver seguito la corretta procedura: "4 ore e avrai il ticket dazn" ..ne sono passate 96.
E' Sky, che quando gli ho inviato la mail, mi ha detto che mi avrebbero risposto in 24 ore, invece ne sono passate 76 e ancora nulla.

Acquistato ieri pomeriggio ticket Sky di nove mesi, non è arrivato nulla neanche a me, tra l'altro se rientro nella sezione FAI DA TE mi da nuovamente l'opzione per comprarlo, quando qua era stato scritto che questa dovrebbe sparire...

Si quello pure a me, e ho evitato accuratamente di provarci una seconda volta, e sconsiglio di farlo pure a te, non mi stupirei altrimenti te lo facessero pagare due volte. Occhio
 
ciao a tutti,
sarà stato già chiarito ma sono rimasto agli albori della discussione...volevo chiedervi circa il numero di dispositivi e la contemporaneità degli stessi.
sono 6 dispositivi associati e 2 in contemporanea?
lessi che forse erano 3 in contemporanea....
Io posso confermare che sono 3 dispositivi contemporanei... Almeno domenica sera che giocava l'Inter vedevo Inter sulla tv... Udinese sul pc e mio padre l'Inter sulla tv.

Io vorrei chiedere avendo riscattato il codice da Tim party (tramite linea fissa Tim di mio padre), ora che sto usando ancora il periodo di prova, il ticket Tim conviene inserirlo a fine prova e una volta risbloccato l'account?
 
Io posso confermare che sono 3 dispositivi contemporanei... Almeno domenica sera che giocava l'Inter vedevo Inter sulla tv... Udinese sul pc e mio padre l'Inter sulla tv.

Io vorrei chiedere avendo riscattato il codice da Tim party (tramite linea fissa Tim di mio padre), ora che sto usando ancora il periodo di prova, il ticket Tim conviene inserirlo a fine prova e una volta risbloccato l'account?

Davvero 3? ho sempre letto e sentito dire 2.

Già 2 mi sembrava tanto, ti permette di dimezzare i costi, 3 pure troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso