DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho disdetto il ticket ' 9 mesi DAZN attivato con Sky. L'operatrice mi ha riferito che ce ne erano due attivati a mio nome , uno il 13 e uno il 14 agosto.....inaudito cosa sta accadendo. Per sicurezza ho fatto anche la didetta sul "il mio account" di DAZN che mi ha inviato una email che riporta quanto segue :

Ciao Xxxxxxxx,
.Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 14/05/2019.


Mi saprebbe spiegare qualcuno cosa significa "potrai guardare DAZN fino al 14/05/2019 " che corrisponde di fatto alla scadenza del ticket 9 mesi che avevo attivato ?....
...qui davvero c'è da impazzire , tra la qualità scadente del prodotto e la gestione amministrativa dilettantistica....meglio mandare tutto a monte, questi brancolano nella improvvisazione più assoluta.
Lo chiedo anche a te, dopo quanto ti è arrivata l'email della disdetta del rinnovo automatico?
E soprattutto se ti è ricomparsa la possibilità di riattivare eventualmente l'abbonamento.
 
Ho fatto ma mi da sempre la stessa cosa.quando clikko sul mio account mi va in una pagina che mi dice “qualcosa non ha funzionato” e devo ritornare nella home

Ieri c'ho perso mezza giornata, tra l'altro ho resettato due volte la pw...e mi spuntava sempre quello che spunta a te, prova e riprova piu volte perche se aspetti loro fai notte, a un certo punto ho chattato con una dell'assistenza che non aveva capito qual'era il problema e pensava non riuscissi a vedere gli eventi...
 
Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta sono interessato ad acquistare il ticket dazan ma viste le varie problematiche d’esordio sono un po' restio a farlo inoltre vorrei chiedervi delle informazioni, scusate se farò domande a cui avete già risposto ma purtroppo non ho tempo di leggere tutte le pagine di seguito riporto il tutto:

1) vorrei attivare il ticket la prossima settimana di modo da averlo attivo per sabato 1 settembre per vedere l’anticipo delle 20.45, volevo sapere quali sono le tempistiche per l’attivazione dell’account dazan? che dovrò creare dato che per ora non l’ho ancora fatto, quali sono i tempi per la ricezione del ticket da parte di sky via sms o mail? E quanto tempo dazan ci impiega e elaborare il tutto e darti accesso al servizio?

2) sono indeciso viste le problematiche su quale ticket acquistare se quello da 1 mese o quello da 9 mesi, all’inizio la mia idea era quella di attivare il ticket 1 mese e poi fare quello da 9 mesi, però in pubblicità sui canali sky, ho visto che il prezzo riservato ai clienti sky del ticket 9 mesi è valido solo fino al 3 settembre, voi che ticket mi consigliate di acquistare? E secondo voi dopo il 3 settembre il ticket aumenterà, diminuirà di prezzo o rimarrà uguale? Preciso che userei dazan principalmente per vedere solo le partite della mia squadra trasmesse da dazan e che vorrei arrivare a fine campionato acquistando il ticket 9 mesi.

3) l’account dazan deve essere per forza intestato alla persona titolare dell’abbonamento sky per usufruire della “convenzione” tra sky e dazan?

4) quanto tempo prima dell'inizio della partita è consigliabile collegarsi a dazan per non avere problemi di perdersi dei minuti di partita causa intenso afflusso sulla piattaforma?

5) con una adsl a 20 mega che qualità audio video si riesce ad ottenere? tenendo conto che io per vedere le partite fino all’uscita della app su sky q userei il pc portatile collegandolo alla porta HDMI della tv.

6) il costo del ticket dazan acquistato tramite sky viene addebitato nella fattura di sky?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Attenzione ragazzi.
Sono in chat con dazn
Praticamente qualche giorno fa ho chiesto tramite chat di disattivare il rinnovo automatico perché sul mio profilo non c'è il link per la disattivate il rinnovo automatico
Dato che guardando bene non ho notato nessuna variazione sul mio accaunt chiamando mi hanno confermato che il mio abbonamento risulta attivo e il 29 agosto prosegue in automatico.
Ora viene il bello.
Mi hanno detto che hanno disposizioni che non possono più disattivare rinnovi anche se noi utenti siamo impossibilitati a farlo dal nostro accaunt.
Questi sono da denuncia.
 
Ultima modifica:
Attenzioni ragazzi.
Sono in chat con dazn
Praticamente qualche giorno fa ho chiesto tramite chat di disattivare il rinnovo automatico perché sul mio profilo non c'è il link per la disattivate il rinnovo automatico
Dato che guardando bene non ho notato nessuna variazione sul mio accaunt chiamando mi hanno confermato che il mio abbonamento risulta attivo e il 29 agosto prosegue in automatico.
Ora viene il bello.
Mi hanno detto che hanno disposizioni che non possono più disattivare rinnovi anche se noi utenti siamo impossibilitati a farlo dal nostro accaunt.
Questi sono da denuncia.

contatta uno dei moderatori tipo SATRED e chiedigli di fare un bell'articolo su digital-sat su questa cosa assurda e vedi che si svegliano
 
Lo chiedo anche a te, dopo quanto ti è arrivata l'email della disdetta del rinnovo automatico?
E soprattutto se ti è ricomparsa la possibilità di riattivare eventualmente l'abbonamento.

Mi è arrivata dopo un ora circa e mi è ricomparsa la possibilità di riattivare l'abbonamento con lo stesso account.
 
Aggiornamento.
Dopo mia minaccia che li avrei denunciati ALL'AGCOM, mi ha messo in attesa e dopo mi ha confermato che il reparto tecnico ha eseguito la disdetta del rinnovo automatico e mi è arrivata in tempo reale l'email di conferma.
Questi sono messi male.
Senza parole.
 
Volevo porre questa domanda per conto di un amico e ringrazio in anticipo chi avra' la pazienza di rispondere
Acquistando un ticket di qualsiasi durata essa sia, una volta ricevuto il codice, è necessaria una carta di credito per inserire il codice e iscriversi a Dazn?
Il mio amico non ha nessuna carta, neppure una prepagata
 
Raga ho attivato il mese gratuito a mio nome che mi scadrà il 12 settembre , avendo intenzione di acquistare il codice di sky da 9 mesi ma essendo sky intestato ad altro familiare , devo chiudere l'account dazn oppure posso direttamente metterci il codice che mi da sky su quel l'account ? Fanno verifica del nominativo?
 
Volevo porre questa domanda per conto di un amico e ringrazio in anticipo chi avra' la pazienza di rispondere
Acquistando un ticket di qualsiasi durata essa sia, una volta ricevuto il codice, è necessaria una carta di credito per inserire il codice e iscriversi a Dazn?
Il mio amico non ha nessuna carta, neppure una prepagata

Deve usare il link https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitfix che non richiede i dati di pagamento ma non da il mese "gratis" di prova.
Quindi vedrebbe la quantità di mesi che ha pagato e stop.
A fine periodo di visione, l'account va in "eliminazione".
 
Raga ho attivato il mese gratuito a mio nome che mi scadrà il 12 settembre , avendo intenzione di acquistare il codice di sky da 9 mesi ma essendo sky intestato ad altro familiare , devo chiudere l'account dazn oppure posso direttamente metterci il codice che mi da sky su quel l'account ? Fanno verifica del nominativo?
Usalo e basta. Vi fasciate la testa ancor prima di cadere. ;)
 
Mi è arrivata stamattina la fattura per il ticket DAZN 8/9 mesi sul Fai da te, scadenza 28 agosto (ovviamente fattura Sky)
 
Con un collegamento internet via sim telefonica, tablet e traffico di 5 GB mensili si riesce a vedere una partita oppure ci vuole un collegamento tramite fibra/adsl con tariffa flat ?
Grazie.
 
Volevo porre questa domanda per conto di un amico e ringrazio in anticipo chi avra' la pazienza di rispondere
Acquistando un ticket di qualsiasi durata essa sia, una volta ricevuto il codice, è necessaria una carta di credito per inserire il codice e iscriversi a Dazn?
Il mio amico non ha nessuna carta, neppure una prepagata
Dagli attivare quelle carte completamente gratis tipo Hype, e se trova il codice promo ricaricando poi minimo un euro gli regalano anche € 10.
 
Con un collegamento internet via sim telefonica, tablet e traffico di 5 GB mensili si riesce a vedere una partita oppure ci vuole un collegamento tramite fibra/adsl con tariffa flat ?
Grazie.
Se vuoi vedere una sola partita al mese probabilmente ce la fai, Il problema è che avresti pochissimi dati mobili per poi fare altro con tablet e smartphone.
Sarebbe consigliabile sottoscrivere un piano con più gigabyte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso