ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Lunedì scorso. È una fattura a se stante
Quindi fatturano subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì scorso. È una fattura a se stante
Il ticket presumo che tu lo abbia già attivato, giusto?Lunedì scorso. È una fattura a se stante
Il ticket presumo che tu lo abbia già attivato, giusto?
È in che data lo hai acquistato dal sito di sky?
Appena parlato con una assistente via chat su DAZN. Mi ha detto che il problema dei ticket che mangiano il mese di prova verrà risolto. Non sa come, ma pensa che a tutti gli utenti che hanno accusato il problema verrà mandato un codice valido per 1 mese gratis. Inoltre non sa se questo avverrà subito oppure prima della fine del campionato (intorno a maggio insomma). Quest'ultima è la cosa più preoccupante onestamente
Mi è arrivata stamattina la fattura per il ticket DAZN 8/9 mesi sul Fai da te, scadenza 28 agosto (ovviamente fattura Sky)
Acquistato ieri pomeriggio ticket Sky di nove mesi, non è arrivato nulla neanche a me, tra l'altro se rientro nella sezione FAI DA TE mi da nuovamente l'opzione per comprarlo, quando qua era stato scritto che questa dovrebbe sparire...
A me non lo fa proprio comprare xD Evviva!
Stessa identica situazione: richiesto lunedi 13, mi arriva una mail di conferma di richiesta operazione e che il codice mi sarà inviato a breve al mio numero di telefono ma niente, dopo diversi altri solleciti ancora tutto tace.Ragazzi, chi mi puo' consigliare???
Come ho già scritto settimana scorsa, ho fatto, tramite sezione fai da te sul sito di Sky, la richiesta del ticket per 9 mesi di Dazn, il famoso codice non mi è mai arrivato.
Ho provato a chiamare Sky sia a pagamento, che allo 02, ma impossibile parlare con qualcuno. Ho mandato la mail, ma nessuna risposta.
Vorrei riprovare ad acquistare il ticket, ma non vorrei poi me lo facessero pagar due volte, come mi comporto?
Ho attivato mezz'ora fa il mese gratuito di Dazn per sopperire alla loro non professionalità....
Notificata anche a me , importo 59.99 , stessa scadenza, nonostante abbia chiesto e ottenuto la disattivazione di questa AUTENTICA PORCHERIA L'importo , come comunicatomi da Sky , mi verrà completamente stornato, nonostante abbia usufruito della visione dal 14 agosto ad oggi
Stessa identica situazione: richiesto lunedi 13, mi arriva una mail di conferma di richiesta operazione e che il codice mi sarà inviato a breve al mio numero di telefono ma niente, dopo diversi altri solleciti ancora tutto tace.
Mi tengo un paio di giorni prima di poter recedere e poi procederò.
Ragazzi.... Ma appurato che sono degli sprovveduti e dilettanti..... Cosa vi costa aspettare qualche settimana per comprare sti ticket?
Non certo si muore se si perde una partita.... È normale che non vi rispondano.... Avranno le linee intasate.... Aspettate qualche settimana
Acquistato ieri pomeriggio ticket Sky di nove mesi, non è arrivato nulla neanche a me, tra l'altro se rientro nella sezione FAI DA TE mi da nuovamente l'opzione per comprarlo, quando qua era stato scritto che questa dovrebbe sparire...
Io posso confermare che sono 3 dispositivi contemporanei... Almeno domenica sera che giocava l'Inter vedevo Inter sulla tv... Udinese sul pc e mio padre l'Inter sulla tv.ciao a tutti,
sarà stato già chiarito ma sono rimasto agli albori della discussione...volevo chiedervi circa il numero di dispositivi e la contemporaneità degli stessi.
sono 6 dispositivi associati e 2 in contemporanea?
lessi che forse erano 3 in contemporanea....
Io posso confermare che sono 3 dispositivi contemporanei... Almeno domenica sera che giocava l'Inter vedevo Inter sulla tv... Udinese sul pc e mio padre l'Inter sulla tv.
Io vorrei chiedere avendo riscattato il codice da Tim party (tramite linea fissa Tim di mio padre), ora che sto usando ancora il periodo di prova, il ticket Tim conviene inserirlo a fine prova e una volta risbloccato l'account?