Retention Sky (Vecchia discussione)

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In scadenza tra una settimana, ho accettato SkyTv a listino 21,60euro + Famiglia Hd Ticket Dazn gratis + Sky Q a 9euro una tantum + cinema calcio e sport gratis per 60 giorni con chiusura automatica senza spese al termine della visione. Zero costi di attivazione. Spero in una promo sul pack calcio tra due mesi.
 
Lo scorso anno, precisamente il 17/10/2017, ho accettato l'offerta ricevuta telefonicamente a seguito della disdetta inviata. Mi risulta quindi come scadenza naturale del contratto il 01/11/2018.
Posso inviare disdetta a sky già adesso entro fine agosto?
Mi conviene chiedere la cessazione del contratto a fine del mese successivo oppure a scadenza di contratto naturale il 01/11/2018?
Attualmente pago 28€ al mese per TV+famiglia+sport+HD+skygo e anzianità 14 anni mantenuta. Grazie

Stessa scadenza, mando disdetta settimana prossima per naturale scadenza 1/11
 
Tanta roba! Complimenti e speriamo che capitino anche a noi! A me risulta consegnata martedì la raccomandata a Sky, ma non hanno ancora preso in carico! Spero anche io di beccare il Q e calcio in offerta

Eh si...quella di @magio86 è proprio un'offerta come ai vecchi tempi... :D speriamo che fra settembre e ottobre siano altrettanto larghi di maniche... :laughing7:
 
In definitiva, il pacchetto full più scontato sinora a quanto l’hanno dato (con importo riscontrato sul fai da te)?

Scusate ma come si fa a vedere i prezzi della propria offerta sul fai da te? Io in alto vedo solo i bannerini acesi della composizione (SKY TV + CInema + Box Sets, ecc )e quelli esclusi spenti , tipo Sport e Calcio. Ma per vedere prorpio i prezzi concordati dove devo andare?
 
Già 37,50 è più ragionevole! Ma poi sono sicuro che più andremo avanti con i giorni più ci sarà possibilità che il prezzo del Calcio cali perchè al momento è "intoccabile" (parole precise dell'operatore).

Fai Da Te aggiornato correttamente e promo vigente da oggi!
 
Ho accettato Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio a 53.10€
DAZN e Sky Q Black a 9.90€ di attivazione.

Vado sul fai da te e trovo la sorpresa: azzerati gli anni di anzianità senza esplicitarlo...
Ho già fatto contestazione, cosa succede in questi casi? Ero in scadenza il 29/08
 
scrivo solo per confermare che mi si è aggiornato nel mio pomeriggio il mio fai da te con l'offerta di ieri messa in firma sotto! tutto ok! al prossimo anno! mi raccomando non mollate ma combattete! il 213 di sky commerciale è quello migliore per le offerte!

Ma questo benedetto 213 possiamo chiamarlo noi o bisogna incrociare le dita e sperare di essere “sorteggiati”?
Oggi mi è arrivata la classica mail preconfezionata di Sky: rimani con noi e bla-bla-bla.... posso cliccare per essere ricontattato.....” per le meravigliose offerte a me dedicate “, oppure chiamare io...... può avere un senso provare oppure è tempo perso?

Chiamare, come mi ha suggerito qualcuno, il numero per i clienti extra può essere utile?

Provare con la chat?

Vorrei capire meglio come muovermi....suvvia maghi della retention, qualche dritta please!

Non vorrei fare troppi tira e molla, offritemi un full sui 50 euro e firmo a vita!
 
Scusate ma come si fa a vedere i prezzi della propria offerta sul fai da te? Io in alto vedo solo i bannerini acesi della composizione (SKY TV + CInema + Box Sets, ecc )e quelli esclusi spenti , tipo Sport e Calcio. Ma per vedere prorpio i prezzi concordati dove devo andare?

chi me lo dice? gli do un full a 15 euro:badgrin:
 
Mi sembra buona l'offerta poi con il ticket dazn direi che è ottima,mi dici per favore quando scadeva il tuo contratto e se nel fai da te la nuova scadenza e' 12 oppure 18 mesi per aver aderito a sky Q ?
Grazie.

la scadenza precedente era 1/9/18 e quella nuova con sky q è di 12 mesi come mi era stato detto dalla gentile operatrice al telefono: 1/9/19 se potete chiedete lo sky q a quel prezzo una tantum e per 12 mesi vale davvero la pena!
 
Già 37,50 è più ragionevole! Ma poi sono sicuro che più andremo avanti con i giorni più ci sarà possibilità che il prezzo del Calcio cali perchè al momento è "intoccabile" (parole precise dell'operatore).

la speranza per tutti noi (quelli interessati ovviamente) è che sia "toccabile" magari già entro fine mese ma quest'anno ho la sensazione che le promo le avremo da metà settembre in poi.......scusate sono un po' OT ma è il pack tabù di questi mesi estivi di retention 2018
 
Ma questo benedetto 213 possiamo chiamarlo noi o bisogna incrociare le dita e sperare di essere “sorteggiati”?
Oggi mi è arrivata la classica mail preconfezionata di Sky: rimani con noi e bla-bla-bla.... posso cliccare per essere ricontattato.....” per le meravigliose offerte a me dedicate “, oppure chiamare io...... può avere un senso provare oppure è tempo perso?

Chiamare, come mi ha suggerito qualcuno, il numero per i clienti extra può essere utile?

Provare con la chat?

Vorrei capire meglio come muovermi....suvvia maghi della retention, qualche dritta please!

Non vorrei fare troppi tira e molla, offritemi un full sui 50 euro e firmo a vita!

Purtroppo il numero che termina con 213 non è possibile chiamarlo.
Se provi parte la voce automatica che ti dice di fare un altro numero (a memoria non lo ricordo).

Io ho provato proprio ieri mattina a contattarli in chat, ma ho beccato una che era come parlare con un muro. Considera poi che sono abbonato da 15 anni e pago l'abbonamento 110 €.
Io ho abbonamento full con il multivision.
Ovviamente ho provato anche a metterla in difficoltà, ma non ne ha voluto sapere....

Come dicevano altri, meglio aspettare che ci ricontattino dal numero che termina con 213. 😉
 
Il 213 finale è di una società esterna a Sky e contattano loro, non possiamo chiamarlo noi. Il sabato lavorano soltanto mezza giornata.
 
Gestisco abb. Di mio padre in chiusura il 31 agosto mentre il mio chiude il 30 settembre quindi per me ancora presto per buone offerte.
Per lui ieri il 213 finale mi ha offerto solo listino e sport a 4,90 euro calcio sempre a listino
Insomma Sky TV calcio e sport introno ai 40 euro troppo caro .
Mi sa che lo aspetta il buio 😁
 
Per chi lo sa...
Se uno accetta una retention settimana prossima, la qualche comprende Sky Q Black, c’è la possibilità che il tecnico non possa venire entro il 31 agosto.
In questi casi, installando il decoder nei primi giorni di settembre, come siamo messi a scadenze per il prossimo anno?
Un operatore mi aveva detto che l’abbonamento parte dall’installazione del Decoder.
È vero, avete riscontri?
Grazie!
 
Ciao a tutti, domanda veloce: sono in disattivazione il 30/09. Aspetto la telefonata giusta, ma per il cambio offerta chiedono sempre il costo di attivazione? Grazie.
 

  1. Per chi lo sa...
    Se uno accetta una retention settimana prossima, la qualche comprende Sky Q Black, c’è la possibilità che il tecnico non possa venire entro il 31 agosto.
    In questi casi, installando il decoder nei primi giorni di settembre, come siamo messi a scadenze per il prossimo anno?
    Un operatore mi aveva detto che l’abbonamento parte dall’installazione del Decoder.
    È vero, avete riscontri?
    Grazie!
    Io lo sto attendendo dal 14 agosto.....
 
Per chi lo sa...
Se uno accetta una retention settimana prossima, la qualche comprende Sky Q Black, c’è la possibilità che il tecnico non possa venire entro il 31 agosto.
In questi casi, installando il decoder nei primi giorni di settembre, come siamo messi a scadenze per il prossimo anno?
Un operatore mi aveva detto che l’abbonamento parte dall’installazione del Decoder.
È vero, avete riscontri?
Grazie!

A me pareva di aver letto che il contratto parte dal giorno della sottoscrizione della nuova offerta e non da quello di installazione.
 
Domanda: siccome seguirò la retention per conto di un mio amico che ha il vecchio multivision con decoder HD (quello bianco non connesso), se otterrò lo Sky q black a 9 euro potrò mantenere quel multivision invariato?
 
A me pareva di aver letto che il contratto parte dal giorno della sottoscrizione della nuova offerta e non da quello di installazione.

Così andrebbe bene. Io ancora non ho accettato retention, attendo ricontatto settimana prox, però quando mi hanno chiamato ho accennato all’operatore della cosa e mi ha detto che riparte dall’installazione del decoder. Ma non è detto che abbia risposto correttamente.
 
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