Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma il ticket dazn gratis per l'intera stagione permette di vedere dazn gratis per un anno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Appena accettato full senza cinema.

Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.
ottima offerta.

una domanda, lo sky q hai registrato 12 mesi e non 18 e quindi si può fare, ma i 12 mesi di sky q partono assieme al resto dell'offerta o da quando te lo installano (se lo sai naturalmente)

vorrei capire se una ret negli ultimi giorni con o sky q facesse slittare la scadenza dell'abbonamento se installato i primi del mese successivo

Si puo' avere in fase di retention lo Sky Q a soli 9 euro senza altri costi???
Dipende se dal tuo profilo possono dartelo

Ad altri lo hanno offerto a 19 ed ad altri a 39.

Per @elmancino, allo scadere del ticket dazn paghi ogni mese a 9,99 ma se ho capito bene puoi anche sospendere account.

Una cosa molto utile....

Dipende se dal tuo profilo possono dartelo

Ad altri lo hanno offerto a 19 ed ad altri a 39.

Per @elmancino, allo scadere del ticket dazn paghi ogni mese a 9,99 ma se ho capito bene puoi anche sospendere account.

Una cosa molto utile....
Grazie mille. Allora sarebbe davvero comodo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sono fatto fregare volevo lo SKY Q Black a 9 euro e dopo la retention non me lo offrono più :-( che dite se faccio una PEC con recesso entro 14 giorni? Perdo tutto? Mi ricontattano?
L'ho fatto e mi hanno cessato in tronco. Tutto. Perso anzianità e buio. Un amico che lavora al customer care mi ha detto che odiano profondamente i recessi e ciò spiegherebbe perché mi hanno chiamato subito dopo con una offerta simile a quella che avevo poi più nulla dal 16 agosto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io ho mandato disdetta tramite pec 31 luglio ed ho ricevuto avviso con avvenuta consegna.Siccome non avevo ricevuto nessuna comunicazione Dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in chat e mi ha detto oggi che pec era stata ricevuta ma non era ancora stata gestita così l'operatore ha detto che ci avrebbe pensato lui e infatti dopo pochi minuti è apparsa notica nel fai da te era ora sveglia sky !dopo 24 giorni di attesa.Per cui se non ricevete nessuna comunicazione provate a scrivere voi questo è successo a me e volevo informarvi ciao a tutti.altrimenti rimanete fregati e continuate a rimanere abbonati!

L'ho fatto e mi hanno cessato in tronco. Tutto. Perso anzianità e buio. Un amico che lavora al customer care mi ha detto che odiano profondamente i recessi e ciò spiegherebbe perché mi hanno chiamato subito dopo con una offerta simile a quella che avevo poi più nulla dal 16 agosto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ok pazienza
Grazie per la dritta

Chi mi dice come creare un indirizzo pec gratuito gestibile da iPhone x inviare la disdetta?

Chi mi dice come creare un indirizzo pec gratuito gestibile da iPhone x inviare la disdetta?

Pec gratuite non ce ne sono, c'è register.it che la fa gratis per sei mesi, ma è uno sbattimento aprirla, bisogna mandare documenti ecc... Io ho speso 7€ di raccomandata e finita li, non avendo più la PEC

Io alla fine ho concluso ieri, tv + famiglia + cinema, hd e box sets, a 25,5 x 12 + 3,90 di attivazione. Ho insistito tanto per sky q black, ma mi hanno sempre risposto che non ci sono promozioni a riguardo ma probabilmente uscirà qualcosa a novembre/dicembre in quanto verrà aggiunto il supporto a netflix. Forse ora le promo sono limitate a chi è interessato al calcio.

Alla fine ho concluso ieri, tv + famiglia + cinema + sport, hd e box sets, a 39,90 e skyq black a 1€ una tantum per un conteggio strano di sconto incondizionato

forse se aspettavo riuscivo a strapparlo sui 35€ ma così ho mantenuto anche la posizione extra di 6 anni

Ho fatto bene ?? boh ??

Pec gratuite non ce ne sono, c'è register.it che la fa gratis per sei mesi, ma è uno sbattimento aprirla, bisogna mandare documenti ecc... Io ho speso 7€ di raccomandata e finita li, non avendo più la PEC

Ok allora lunedì/martedì manderò disdetta per scadenza naturale al 1/11

Se qlk ha bisogno di una pec può contattarmi.

@lukebig61 non ho capito la storia dello sconto incondizionato....sullo sky q...

Alla fine ho concluso ieri, tv + famiglia + cinema + sport, hd e box sets, a 39,90 e skyq black a 1€ una tantum per un conteggio strano di sconto incondizionato

forse se aspettavo riuscivo a strapparlo sui 35€ ma così ho mantenuto anche la posizione extra di 6 anni

Ho fatto bene ?? boh ??

Strabene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso